Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":165pgjx2 ha detto:
antoboy":165pgjx2 ha detto:
rugantino82":165pgjx2 ha detto:
antoboy":165pgjx2 ha detto:
Daniè ma te hai chiesto per il ristorante per quelle persone in più che forse dovrebbero venire con me?

ieri era chiuso, ci passo oggi più tardi! so 4 te compreso no?


Forse 5 in tutto! Mi devono dare la conferma!

Antò...quando mi dai conferma di quanti siete in tutto?

Entro domani.
 
TwiNSparK88":1yrr869a ha detto:
Poi gradualmente inizierò a consumare il tasto del DSC :sarcastic)

E finirai con l'eliminarlo completamente, e al posto di quel tasto so già che ci metterai questo:

43f41ng1.jpg


:elio) :elio) :elio) ...... :devil)
 
rugantino82":bzjjesz4 ha detto:
TwiNSparK88":bzjjesz4 ha detto:
Poi gradualmente inizierò a consumare il tasto del DSC :sarcastic)

E finirai con l'eliminarlo completamente, e al posto di quel tasto so già che ci metterai questo:

43f41ng1.jpg


:elio) :elio) :elio) ...... :devil)

:vomito) :vomito) :vomito)

Oddio che tamarrata... A sto punto rimuovo direttamente la centralina del DSC, così pesa anche meno la macchina :asd)
 
TwiNSparK88":1h2hzwuj ha detto:
rugantino82":1h2hzwuj ha detto:
TwiNSparK88":1h2hzwuj ha detto:
Poi gradualmente inizierò a consumare il tasto del DSC :sarcastic)

E finirai con l'eliminarlo completamente, e al posto di quel tasto so già che ci metterai questo:

43f41ng1.jpg


:elio) :elio) :elio) ...... :devil)

:vomito) :vomito) :vomito)

Oddio che tamarrata... A sto punto rimuovo direttamente la centralina del DSC, così pesa anche meno la macchina :asd)

si fa molto tamarro tuning ;)
 
ciaoo ragazzii come va??

che mi dite di bello?

Io in questo periodo ho avuto parecchio da fare..

ci sono delle novità.. forse alcuni di voi già lo sapranno.. mi sono venduto la mia alfetta per una bmw 320 cd cabrio, era il mio sogno fin da piccolo e la sono riuscita a trovare a un buon prezzo :p xò mi manca ancora l'alfa :sic)

e vbe.. poi quando ci incontreremo vela faccio vedere sempre se sarò ancora accettato..

Saluti Luca
 
LuK4S'87":18v5h1fb ha detto:
ciaoo ragazzii come va??

che mi dite di bello?

Io in questo periodo ho avuto parecchio da fare..

ci sono delle novità.. forse alcuni di voi già lo sapranno.. mi sono venduto la mia alfetta per una bmw 320 cd cabrio, era il mio sogno fin da piccolo e la sono riuscita a trovare a un buon prezzo :p xò mi manca ancora l'alfa :sic)

e vbe.. poi quando ci incontreremo vela faccio vedere sempre se sarò ancora accettato..

Saluti Luca

E bravo, complimenti per la neio arrivata, anche tu nelle braccia della bmw sei andato a finire. :OK)
 
ANGELHEART":mdpj683s ha detto:
Giorno ragazzi, state sempre a parlà de macchine! :asd)

Ok cambiamo discorso....parliamo di f**a :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
LuK4S'87":fq31ntwz ha detto:
ciaoo ragazzii come va??

che mi dite di bello?

Io in questo periodo ho avuto parecchio da fare..

ci sono delle novità.. forse alcuni di voi già lo sapranno.. mi sono venduto la mia alfetta per una bmw 320 cd cabrio, era il mio sogno fin da piccolo e la sono riuscita a trovare a un buon prezzo :p xò mi manca ancora l'alfa :sic)

e vbe.. poi quando ci incontreremo vela faccio vedere sempre se sarò ancora accettato..

Saluti Luca

ah, non lo sapevo! alla fine ce l'hai fatta ;)

buon acquisto, mi dispiace che abbia lasciato l'alfa... :shrug03)
 
Top