Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":1ok2wbp9 ha detto:
rugantino82":1ok2wbp9 ha detto:
Da parte mia probabilmente la mai nasona la vedrete per l'ultima volta il 25 :sarcastic)

:jolly) .....poi dopo il 25.....lo vedrete di traverso in ogni curva.
Secondo me è meglio che ti inizio a presentare qualche amico mio gommista! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :drive)

Outatime":1ok2wbp9 ha detto:
Non disperare antò ;)

Da parte mia probabilmente la mai nasona la vedrete per l'ultima volta il 25 :sarcastic)
quindi per me sarà la prima e ultima... :sarcastic) .....quanto manca per la tedesca?? :elio)

Molto poco :OK)
Sicuramente entro fine mese.
dimmi qualcosa d piu :X) motore? optional? si puo sapere?? :clap)

Il bello è che ancora non si sa nulla... A giorni mi fanno avere una lista di quelle disponibili e me la scelgo...
Cmq il massimo sarebbe una 118/120d Attiva (xeno, assetto sportivo, sedili sportivi), colore argento... Ma ovviamente bisogna vedere BMW Roma cosa ha in magazzino... :OK)

TwiNSparK88":1706cuse ha detto:
Il bello è che ancora non si sa nulla... A giorni mi fanno avere una lista di quelle disponibili e me la scelgo...
Cmq il massimo sarebbe una 118/120d Attiva (xeno, assetto sportivo, sedili sportivi), colore argento... Ma ovviamente bisogna vedere BMW Roma cosa ha in magazzino... :OK)
porte?

5 porte, prendo la pre-restyling.
Che è più spartana della restyling, ma almeno ha lo sterzo idraulico, e non elettrico, che sulla nuova pare accusi problemi di cambio di servoassistenza alle alte velocità. ;)

TwiNSparK88":1t9e5kdx ha detto:
Che è più spartana della restyling, ma almeno ha lo sterzo idraulico, e non elettrico, che sulla nuova pare accusi problemi di cambio di servoassistenza alle alte velocità. ;)
ma tanto ci andrai pian pianino...giusto? :asd) :culo)

Outatime":2brjse1a ha detto:
rugantino82":2brjse1a ha detto:
antoboy":2brjse1a ha detto:
è solo che sti esami mi mettono un ansia terribile..

Antò....ce devi annà imbriaco a fa l'esami......vedi poi come te ricordi tutto!!

:rotolo)
soprattutto vedi come tutti se ricordano de te... :asd)

:rotolo) .io agli orali ci so andato brillo x davvero, non sto scherzando!!!
:jolly) .....che ricordi! :crepap) Avevo già il costume e l'asciugamano pronto pe andà al mare

Outatime":1dz07q1g ha detto:
TwiNSparK88":1dz07q1g ha detto:

Un pazzo marmittaro del calibro di Raffaele con sotto il culo un diesel trazione posteriore? :sarcastic) ......mi sa che mi divertirò come un matto!!

Tanto è inutile che me dici che ci andrai piano......non ci credo! Già me lo immaggino il tuo sguardo assassino mentre ti inizia a partire il culo

:rotolo) :rotolo)

antoboy":2b12xu09 ha detto:
Daniè ma te hai chiesto per il ristorante per quelle persone in più che forse dovrebbero venire con me?

ieri era chiuso, ci passo oggi più tardi! so 4 te compreso no?

antoboy":2ulhlye5 ha detto:
rugantino82":2ulhlye5 ha detto:
antoboy":2ulhlye5 ha detto:
Daniè ma te hai chiesto per il ristorante per quelle persone in più che forse dovrebbero venire con me?

ieri era chiuso, ci passo oggi più tardi! so 4 te compreso no?

Forse 5 in tutto! Mi devono dare la conferma!

Antò...quando mi dai conferma di quanti siete in tutto?

rugantino82":gkjspqgt ha detto:
Outatime":gkjspqgt ha detto:
TwiNSparK88":gkjspqgt ha detto:

Un pazzo marmittaro del calibro di Raffaele con sotto il culo un diesel trazione posteriore? :sarcastic) ......mi sa che mi divertirò come un matto!!

Tanto è inutile che me dici che ci andrai piano......non ci credo! Già me lo immaggino il tuo sguardo assassino mentre ti inizia a partire il culo

:rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi PROMETTO che per il primo paio di migliaia di km andrò come un nonno con una 127... Poi gradualmente inizierò a consumare il tasto del DSC :sarcastic) e quindi, in maniera indiretta, le gomme posteriori. :rotolo) Tanto saranno RunFlat, quindi destinate a morire in brevissimo tempo per lasciar spazio a prodotti ben più performanti. :asd)

smemail74":gkjspqgt ha detto:
raffooooooooo quando me porti l'ampli?????????? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Allora lo pii? Prepara le 2 piotte. :sarcastic)

Purtroppo i soldi mi servono immediatamente. Settimana prossima l'auto va in carrozzeria per sistemare il botto dietro e appena esce va dritta in concessionaria, dove ad aspettarmi ci sarà la sostituta. :D