Roma, Lazio e dintorni vol.2

porco due alla fine a casa stavo alle 4.
so andato piano ma domenica matt al risveglio è stata tragica.... mi sono rimesso a dormire dalla mezza fino alle 15!

antoboy":3mlg4pko ha detto:
presta":3mlg4pko ha detto:
pronto per gli esami anto?

Insomma Manu, diciamo che mi sto preparando! Devo ancora fare la tesina! :wall)

nn credo esista nessuno sulla faccia della terra ke l'abbia fatta piu di 2 giorni prima... :sarcastic)
vedrai se ti impegni sarà + facile d quanto sembra.... :OK)

Outatime":3pyryyrv ha detto:
antoboy":3pyryyrv ha detto:
presta":3pyryyrv ha detto:
pronto per gli esami anto?

Insomma Manu, diciamo che mi sto preparando! Devo ancora fare la tesina! :wall)

nn credo esista nessuno sulla faccia della terra ke l'abbia fatta piu di 2 giorni prima... :sarcastic)
vedrai se ti impegni sarà + facile d quanto sembra.... :OK)

Speriamo! :mecry2)

TwiNSparK88":23uzmtnl ha detto:
Da parte mia probabilmente la mai nasona la vedrete per l'ultima volta il 25 :sarcastic)

:jolly) .....poi dopo il 25.....lo vedrete di traverso in ogni curva.
Secondo me è meglio che ti inizio a presentare qualche amico mio gommista! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

TwiNSparK88":12trfzmf ha detto:
Non disperare antò ;)

Da parte mia probabilmente la mai nasona la vedrete per l'ultima volta il 25 :sarcastic)
quindi per me sarà la prima e ultima... :sarcastic) .....quanto manca per la tedesca?? :elio)

rugantino82":1n2fvap8 ha detto:
TwiNSparK88":1n2fvap8 ha detto:

:jolly) .....poi dopo il 25.....lo vedrete di traverso in ogni curva.
Secondo me è meglio che ti inizio a presentare qualche amico mio gommista! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :drive)

Outatime":1n2fvap8 ha detto:
TwiNSparK88":1n2fvap8 ha detto:
Non disperare antò ;)

quindi per me sarà la prima e ultima... :sarcastic) .....quanto manca per la tedesca?? :elio)

Molto poco :OK)
Sicuramente entro fine mese.

Daje antò, se l'ho sfangata io due anni fa a te ti danno pure un encomio :asd)
Basta che mantieni la calma e tutto fila liscio, lo so che ti può sembrare scontato, ma è tutto qui! :OK)

TwiNSparK88":35l1hc76 ha detto:
Basta che mantieni la calma e tutto fila liscio, lo so che ti può sembrare scontato, ma è tutto qui! :OK)

Ma poi ultimamente sto andando anche bene, è solo che sti esami mi mettono un ansia terribile..

antoboy":3f2q9xqx ha detto:
TwiNSparK88":3f2q9xqx ha detto:

Ma poi ultimamente sto andando anche bene, è solo che sti esami mi mettono un ansia terribbile..

lo fanno lo fanno.... :sarcastic)