Buongiorno ragazzi!
Siamo arrivati finalmente al week, che per alcuni sarà di libertà :X) mentre per altri di lavoro :mecry2) !
Siamo arrivati finalmente al week, che per alcuni sarà di libertà :X) mentre per altri di lavoro :mecry2) !
ruspy":3gys75ld ha detto:TwiNSparK88":3gys75ld ha detto:Io potendo ci sono, ho dei parenti in provincia di Verona!
Solo che salirei con una BMW... E\' un problema?
ma quale problema...
dai dai... :X) :X) :X)
TwiNSparK88":3afah16y ha detto:ruspy":3afah16y ha detto:TwiNSparK88":3afah16y ha detto:Io potendo ci sono, ho dei parenti in provincia di Verona!
ma quale problema...
:asd)
Se ci riusciamo, salirò con rugantino e giangirm, con la 147 di Rugantino
presta":29pwt1bp ha detto:buongiorno! a tutti coloro della zona mostacciano-torrino dico di non lasciare le auto di notte isolate al buio!
rientrando a casa stamattina c'era una signora che puliva i vetri rotti stanotte da qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (magari muore figlio di p...) che ha provato a portarsi via la sua macchina, senza riuscirci.
la signora mi ha detto che questa settimana se ne sono portate via tre nel palazzo accanto al mio. perciò OCCHIO!
p.s. è un pò di tempo che vedo gli zingari girare qui a via canton...
e la macchina della signora è una lancia ypsilon vecchio modello. ora voglio dire, chi è che cerca una macchina del genere?
TwiNSparK88":2t0z0bms ha detto:ruspy":2t0z0bms ha detto:TwiNSparK88":2t0z0bms ha detto:Io potendo ci sono, ho dei parenti in provincia di Verona!
ma quale problema...
:asd)
Se ci riusciamo, salirò con rugantino e giangirm, con la 147 di Rugantino
se siamo in 3 a dividere non è così importanteANGELHEART":2tm7oq0l ha detto:Avete scelto la macchina peggiore per salire, nel senso meglio un diesel che benzina!
TwiNSparK88":2be6xtba ha detto:Bastardi figli di puttana...
Ma tanto non durano tanto... :sarcastic) Alemanno Rulezz...
giangirm":1vimqlke ha detto:se siamo in 3 a dividere non è così importanteANGELHEART":1vimqlke ha detto:Avete scelto la macchina peggiore per salire, nel senso meglio un diesel che benzina!
TwiNSparK88":2bak2c6z ha detto:Bastardi figli di puttana...
Ma tanto non durano tanto... :sarcastic) Alemanno Rulezz...
ragazzi ciao sn nuovo del forum, vorrei sapere dv vi radunate la sera e se posso partecipare con voi, essendo anche io di roma...rugantino82":nxvokn9b ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)
:X) :X) :X) :X) ...25 Maggioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:147) :alfa) :147) :alfa) :147) :alfa) :147) :alfa)
Secco88":24jsdd7e ha detto:ragazzi ciao sn nuovo del forum, vorrei sapere dv vi radunate la sera e se posso partecipare con voi, essendo anche io di roma...rugantino82":24jsdd7e ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)
Fino a che ora state lì? Forse ven mi aggrego pure io!rugantino82":ad8gptdt ha detto:Secco88":ad8gptdt ha detto:ragazzi ciao sn nuovo del forum, vorrei sapere dv vi radunate la sera e se posso partecipare con voi, essendo anche io di roma...rugantino82":ad8gptdt ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)
Venerdì sera ore 10,30 a Piazza Beata Vergine del Carmelo a Mostacciano.
La combriccola marmittara t'aspetta!!!!!!!!!
Marco147 2.0":3a8rjsx9 ha detto:Fino a che ora state lì? Forse ven mi aggrego pure io!rugantino82":3a8rjsx9 ha detto:Secco88":3a8rjsx9 ha detto:ragazzi ciao sn nuovo del forum, vorrei sapere dv vi radunate la sera e se posso partecipare con voi, essendo anche io di roma...rugantino82":3a8rjsx9 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)
Venerdì sera ore 10,30 a Piazza Beata Vergine del Carmelo a Mostacciano.
La combriccola marmittara t'aspetta!!!!!!!!!
Però starei lì per le 11! :jolly)