Roma, Lazio e dintorni vol.2

ANGELHEART":1jlfjleu ha detto:
rugantino82":1jlfjleu ha detto:
smemail74":1jlfjleu ha detto:
TwiNSparK88":1jlfjleu ha detto:
DANIELEEEEE!!!
Dall'ufficio ho sentito dei borbottii provenire da Pisana... :sarcastic)
Era per caso opera tua?!? :sedia)
ma quale borbotti che se sente di meno di prima! :D :asd)

:jolly) ....te la faccio sentire a scarico bello caldo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Marmittari! :matto)

Puoi dirlo forte! :sarcastic)

TwiNSparK88":1u4opaun ha detto:
ANGELHEART":1u4opaun ha detto:
rugantino82":1u4opaun ha detto:
smemail74":1u4opaun ha detto:
TwiNSparK88":1u4opaun ha detto:
DANIELEEEEE!!!

:jolly) ....te la faccio sentire a scarico bello caldo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Solo marmittari? :sarcastic) aggiungice pure pazzi esauriti!!! :rotolo) :rotolo)

rugantino82":1gwdt7rp ha detto:
TwiNSparK88":1gwdt7rp ha detto:
ANGELHEART":1gwdt7rp ha detto:
rugantino82":1gwdt7rp ha detto:
smemail74":1gwdt7rp ha detto:
TwiNSparK88":1gwdt7rp ha detto:
DANIELEEEEE!!!

Solo marmittari? :sarcastic) aggiungice pure pazzi esauriti!!! :rotolo) :rotolo)

avoooglia! guardia, quand'è che se famo un giretto? :rotolo)

presta":3d5uvgbg ha detto:
rugantino82":3d5uvgbg ha detto:
TwiNSparK88":3d5uvgbg ha detto:
ANGELHEART":3d5uvgbg ha detto:
rugantino82":3d5uvgbg ha detto:
smemail74":3d5uvgbg ha detto:
TwiNSparK88":3d5uvgbg ha detto:
DANIELEEEEE!!!

avoooglia! guardia, quand'è che se famo un giretto? :rotolo)

Un giretto nelle carceri! :sarcastic)

Salve a tutti ragazzi sconfino un pò nella vostra discussione regionale perchè avrei bisogno di una dritta in quanto il 5-6-7-8 giugno sarò a Roma e stavo cercando un hotel vicino alla stazione centrale una singola ed una doppia....come già il buon Raffò sà avrei il piacere se siete disponibili fare la Vostra conoscenza di persona ve ne sarei molto grato grazie mille e scusate il disturbo saluti Matteo

Giorno ragazzi nessuno mi può indicare un posto dove alloggiare a buon prezzo :hail) :fluffle)

Bella x tutti!

@Becca: vicino termini costano parecchio, ma vedi su qualche motore di ricerca x hotel... Forse qualcuno a prezzi modici esiste!

Altrimenti punta su uno che è bel collegato coi mezzi a Termini e poi ti sposti.

Cmq vicino Termini gli hotel credo che siano convenzionati con parcheggi sotterranei, visto che non c'è proprio lo spazio fisico per parcheggiare! ;)

Becca147Mjet":1a4okm4s ha detto:
Salve a tutti ragazzi sconfino un pò nella vostra discussione regionale perchè avrei bisogno di una dritta in quanto il 5-6-7-8 giugno sarò a Roma e stavo cercando un hotel vicino alla stazione centrale una singola ed una doppia....come già il buon Raffò sà avrei il piacere se siete disponibili fare la Vostra conoscenza di persona ve ne sarei molto grato grazie mille e scusate il disturbo saluti Matteo

Giorno ragazzi nessuno mi può indicare un posto dove alloggiare a buon prezzo :hail) :fluffle)
prova su www.venere.it

@Becca: vicino termini costano parecchio, ma vedi su qualche motore di ricerca x hotel... Forse qualcuno a prezzi modici esiste!

Altrimenti punta su uno che è bel collegato coi mezzi a Termini e poi ti sposti.

Cmq vicino Termini gli hotel credo che siano convenzionati con parcheggi sotterranei, visto che non c'è proprio lo spazio fisico per parcheggiare!

Grazie mille raga ora guardo un pò tanto verrò giù in treno perchè la nasona la lascio tranquilla a casa tanto per girare userò la metro grazie ancora e a presto allora :fluffle)

cambiamo titolo al post e mettiamoci su:

"INDICAZIONI PER SOGGIORNARE A ROMA"

:culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D :D :D :D :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

esagerato!!!

senti un po ma nella firma hai montato i tubi IC: benefici e svantaggi?

no dai non sono esagerato Roma è una bellissima città dai se vieni al mio paese fidati che Roma diventa magica :nod)

Per i tubi in acciaio benefici riduzione sensibile del turbo lag (se si scrive così) anzi a parer mio è quasi sparito ma ho montato anche il dp by Stileo però non bisogna aspettarsi + cavalli o cosa ma rispetto a prima la sento + pronta e decisa a salire di giri....io però ho la macchina originale senza centralina infatti quando vengo giù spero di trovare uno dei vostri moduli. Svantaggi non ne ho ancora riscontrati quindi direi ottima modifica sicuramente chi ha la macchina un pò pompata avrà più benefici di me...

:jolly) ........ieri sera la media consumi è scesa da 10.5Km/l a 7.6 Km/l secondo il BC..... :sarcastic) :sarcastic)

mi ero trovato benissimo all'Hotel Alpi (molto vicino a Termini), ma ora vogliono qualcosa come 175€ a notte per una matrimoniale e non hanno parcheggi (ma solo una convenzione con un autosilo dall'esotico nome AUTOSILOS :rotolo) )

ciao a tutti i romani (laziali e dintorniani! :D ), sono carico, il 23 maggio son già giù per il radunoohohohohohoh :OK)

mi ero trovato benissimo all'Hotel Alpi (molto vicino a Termini), ma ora vogliono qualcosa come 175€ a notte per una matrimoniale e non hanno parcheggi (ma solo una convenzione con un autosilo dall'esotico nome AUTOSILOS )

ciao a tutti i romani (laziali e dintorniani! ), sono carico, il 23 maggio son già giù per il radunoohohohohohoh
Alla fine ho prenotato all' Hotel Rex una cosa come 251 euro a notte per una camera doppia + una singola compreso internet e play 2.....bomba....anche io non vedo l'ora di essere giù e conoscere tutti di persona :OK) :A)

Becca147Mjet":a4l1s0x7 ha detto:
Per i tubi in acciaio benefici riduzione sensibile del turbo lag (se si scrive così) anzi a parer mio è quasi sparito ma ho montato anche il dp by Stileo però non bisogna aspettarsi + cavalli o cosa ma rispetto a prima la sento + pronta e decisa a salire di giri....io però ho la macchina originale senza centralina infatti quando vengo giù spero di trovare uno dei vostri moduli. Svantaggi non ne ho ancora riscontrati quindi direi ottima modifica sicuramente chi ha la macchina un pò pompata avrà più benefici di me...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi tocca fare anche questo allora!!!!!
mi piace l'idea di averla piu pronta!
Qualcuno vende i tubiiiii?????
IOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :megafono) :megafono) :megafono)

TwiNSparK88":2yndfz9u ha detto:
rugantino82":2yndfz9u ha detto:
:jolly) ........ieri sera la media consumi è scesa da 10.5Km/l a 7.6 Km/l secondo il BC..... :sarcastic) :sarcastic)

:sedia)
Dai, anche io ho contribuito un pò al crollo deciso dei consumi :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) ....si è vero..ma il tuo contributo maggiore lo dai nell'istigare malsane idee marmittare.... :elio) :elio) :elio)

ANGELHEART":2y9qmesh ha detto:
rugantino82":2y9qmesh ha detto:

Kissà xè! :shrug03)

:jolly) ....boh.....forse avrò il serbatoio bucato! :crepap) :crepap)