viadotto ? Che tramate ?presta":2l5ziy44 ha detto:ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso?
viadotto ? Che tramate ?presta":2l5ziy44 ha detto:ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso?
giangirm":3k9nwt20 ha detto:viadotto ? Che tramate ?presta":3k9nwt20 ha detto:ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso?
presta":3mu07f6j ha detto:ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso?
rugantino82":362o8twh ha detto:presta":362o8twh ha detto:ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso?
x il momento no..ma so 3 giorni che non sto guardando....xchè non ho avuto veramente il tempo materiale......
TwiNSparK88":3m70qaxt ha detto:Che è successo? :asd)
mi pare che all' Isam l' accompagnatore non sia consentito in pista e il casco è obbligatorio.presta":2ha1d1lu ha detto:buongiorno! sto accusando la lezione di elettricità e magnetismo appena finita con quattro ore di sonno di stanotte alle spalle :mecry2)
ps io all'isam ci andrei, ma chi altro verrebbe? che voi sappiate si può portare un accompagnatore? :baby)
TwiNSparK88":26hu9rvt ha detto:Verrei io Manu, che come sai la conosco benino :asd) .
ANGELHEART":1wm5yk9t ha detto:TwiNSparK88":1wm5yk9t ha detto:Verrei io Manu, che come sai la conosco benino :asd) .
Come sei modesto! :asd)
presta":3ezrm10t ha detto:romani buongiorno!