Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":3mu07f6j ha detto:
ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso? ;)

x il momento no..ma so 3 giorni che non sto guardando....xchè non ho avuto veramente il tempo materiale......

rugantino82":362o8twh ha detto:
presta":362o8twh ha detto:
ciao bello! qualche novità sul viadotto per caso? ;)

x il momento no..ma so 3 giorni che non sto guardando....xchè non ho avuto veramente il tempo materiale......

vabbè è tranquilla! tanto sicuramente te ne ricordi :lol:

turno pista ISAM domenica 11 pomeriggio

ragazzi, gli amici di Alfasport hanno preso un turno in esclusiva all' ultimo momento per domenica pomeriggio 11 Maggio, dalle 17.15 alle 17.35
Ingresso non oltre le 16.30
Costo 30 euro o poco più (il pocp più, massimo 36, dipende se si riempono i posti disponibili o no)
Ci sono 3-4 posti liberi ancora.
Visto il poco tempo a disposizione vi lascio il numero di Alessandro, referente (per questa occasione) del club gemellato Alfasport, con cui già abbiamo fatto altri eventi insieme: 329.5489246
Ciao

buongiorno! sto accusando la lezione di elettricità e magnetismo appena finita con quattro ore di sonno di stanotte alle spalle :mecry2)

ps io all'isam ci andrei, ma chi altro verrebbe? che voi sappiate si può portare un accompagnatore? :baby)

presta":2ha1d1lu ha detto:
buongiorno! sto accusando la lezione di elettricità e magnetismo appena finita con quattro ore di sonno di stanotte alle spalle :mecry2)

ps io all'isam ci andrei, ma chi altro verrebbe? che voi sappiate si può portare un accompagnatore? :baby)
mi pare che all' Isam l' accompagnatore non sia consentito in pista e il casco è obbligatorio.
Cmq chiedete ad Alessandro ;)

e dopo il fusibile bruciato ieri... quello l'ho risistemato! in compenso ho dei ritorni del motore tremendi nel tweeter di sinistra. questo c... di impianto non mi lascia un attimo in pace! :swear)