Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":1jtdu0sw ha detto:
presta":1jtdu0sw ha detto:
romani buongiorno!

Emanuè....sei andato a fare quella cosa?

no, devo andare io con marti a fare la denuncia. ci andiamo penso sabato. in ogni caso al p.s. niente perchè la ragazza ha la capoccia dura... :shrug03)

presta":1113om46 ha detto:
rugantino82":1113om46 ha detto:
presta":1113om46 ha detto:
romani buongiorno!

Emanuè....sei andato a fare quella cosa?

no, devo andare io con marti a fare la denuncia. ci andiamo penso sabato. in ogni caso al p.s. niente perchè la ragazza ha la capoccia dura... :shrug03)
non capisco proprio perchè in alcune persone ci sia il timore di presentarsi a fare una denuncia o andare dal dottore, o al pronto soccorso (penso sia questo il caso).
Non so mi sembra come voler vivere nascosti in una campana :( ed è complicatissimo convincerli

rugantino82":2q1wiown ha detto:
Lilly80":2q1wiown ha detto:
buonasera....scusate l'intrusione...avrei bisogno di un aiutino,ho anche aperto un topic in OT ma non mi ha risp nessuno :mecry)
sapreste consigliarmi una pensione o B&B a Roma,non eccessivamente costosi in zona Via del Trullo.... :grazie)

e che ci vieni a fare a 2 passi da casa mia?? :sarcastic) :sarcastic)

cmq.... http://www.ilmiositoweb.it/beb-roma/ ...a circa 5 Km dal Trullo

http://www.romadascoprire.com/bedandbre ... trullo.htm
Non è x me ma x mio fratello che deve fare un concorso :asd)
Cmq Grazie...farò qualche telefonata....spero che in qualcuno di questi ci sia anche il posto auto... :asd)

Salve a tutti ragazzi sconfino un pò nella vostra discussione regionale perchè avrei bisogno di una dritta in quanto il 5-6-7-8 giugno sarò a Roma e stavo cercando un hotel vicino alla stazione centrale una singola ed una doppia....come già il buon Raffò sà avrei il piacere se siete disponibili fare la Vostra conoscenza di persona ve ne sarei molto grato grazie mille e scusate il disturbo saluti Matteo :OK)

Becca147Mjet":hthi9uzv ha detto:
....come già il buon Raffò sà avrei il piacere se siete disponibili fare la Vostra conoscenza di persona ve ne sarei molto grato grazie mille e scusate il disturbo saluti Matteo :OK)

Non mancheremo..... :asd) ..vedrai di persona che branco di pazzi che siamo :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) .

smemail74":1027zq1h ha detto:
TwiNSparK88":1027zq1h ha detto:
DANIELEEEEE!!!
Dall'ufficio ho sentito dei borbottii provenire da Pisana... :sarcastic)
Era per caso opera tua?!? :sedia)
ma quale borbotti che se sente di meno di prima! :D :asd)

:jolly) ....te la faccio sentire a scarico bello caldo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

rugantino82":2ewh60y5 ha detto:
smemail74":2ewh60y5 ha detto:
TwiNSparK88":2ewh60y5 ha detto:
DANIELEEEEE!!!
Dall'ufficio ho sentito dei borbottii provenire da Pisana... :sarcastic)
Era per caso opera tua?!? :sedia)
ma quale borbotti che se sente di meno di prima! :D :asd)

:jolly) ....te la faccio sentire a scarico bello caldo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Marmittari! :matto)