rugantino82":bp6p88ew ha detto:tr4p4no":bp6p88ew ha detto:presta":bp6p88ew ha detto:tr4p4no":bp6p88ew ha detto:presta":bp6p88ew ha detto:rugantino82":bp6p88ew ha detto:Bellà regà.........e la mia 147 sta dal meccanico.......
scarico? l'hai portata da gianco?
come scarico? tu dany che non dovresti taroccare la tua macchina :cop) ....monti lo scarico?
centrale, terminale e filtro :lol:
ah proprio una cosetta fatta per bene?
Per il momento è in officina che devo far cambiare braccio oscillante supporto e perno sferico (ci siamo toccati di ruota con un'altra macchina, carrozzeria nemmeno un graffio ma la convergenza non tornava para)
Appena esce da lì la porto da Giancarlo a far montare scarico e filtro :elio)
tr4p4no":jqv1sibq ha detto:poi ti fermano stai attento
presta":5s9h2pg4 ha detto:buongiorno. fiorentini mi ha cambiato la frizione. ora ce l'ha gianco. speriamo bene :tiè)
presta":lwbwhitw ha detto:buongiorno. fiorentini mi ha cambiato la frizione. ora ce l'ha gianco. speriamo bene :tiè)
ANGELHEART":ouj6n3vm ha detto:presta":ouj6n3vm ha detto:buongiorno. fiorentini mi ha cambiato la frizione. ora ce l'ha gianco. speriamo bene :tiè)
Speriamo bene!
rugantino82":1h3be3iw ha detto:presta":1h3be3iw ha detto:buongiorno. fiorentini mi ha cambiato la frizione. ora ce l'ha gianco. speriamo bene :tiè)
Si dai....che sta volta è quella bona. Sinnò ce vado io a parlà co Fiorentini :sarcastic)
presta":1d01xq5k ha detto:piccolo sfogo personale contro una categoria di lavoratori del c.... i tassisti. eh si, perché per colpa loro anche oggi non riavrò la macchina. ok che loro con la macchina ci lavorano, ma io chi sono per stare senza tre settimane? fatto sta che sono bloccato a casa e dipendo dagli altri. se ne andassero tutti a quel paese! sono trattati da nababbi e hanno pure il coraggio di scioperare quando qualcosa non va. vergogna! :KO)
tr4p4no":5x9o1x29 ha detto:perchè che ti è successo?
presta":2xp90g9w ha detto:tr4p4no":2xp90g9w ha detto:perchè che ti è successo?
che la macchina è in officina da tre settimane per una frizione. me ne avevano data una fallata, e fin qui ok. ma ora la frizione c'è, la macchina sarebbe da rimontare ma continuano ad arrivare tassisti che hanno la priorità . e io chi sono che sono a piedi da tre settimane? e oggi niente università , e domani non potrò fare nulla di quello che avevo previsto.
tr4p4no":psbyp3v6 ha detto:presta":psbyp3v6 ha detto:tr4p4no":psbyp3v6 ha detto:perchè che ti è successo?
che la macchina è in officina da tre settimane per una frizione. me ne avevano data una fallata, e fin qui ok. ma ora la frizione c'è, la macchina sarebbe da rimontare ma continuano ad arrivare tassisti che hanno la priorità . e io chi sono che sono a piedi da tre settimane? e oggi niente università , e domani non potrò fare nulla di quello che avevo previsto.
beh c'hanno colpa quelli dell'officina non i tassisti!
rugantino82":1i4tzabq ha detto:Il presta sta alquanto imbufalito.....
IO :jolly)ANGELHEART":1oj09uok ha detto:rugantino82":1oj09uok ha detto:Il presta sta alquanto imbufalito.....
Dopo tutto questo tempo senza macchina, vorrei vedere chi non lo è! :shakko)
smemail74":3szj2afs ha detto:IO :jolly)ANGELHEART":3szj2afs ha detto:rugantino82":3szj2afs ha detto:Il presta sta alquanto imbufalito.....
Dopo tutto questo tempo senza macchina, vorrei vedere chi non lo è! :shakko)