tr4p4no":2oof05bz ha detto:ciao ragazzacci! allora com'è cominciata la settimana?
rugantino82":241xzuy9 ha detto:tr4p4no":241xzuy9 ha detto:ciao ragazzacci! allora com'è cominciata la settimana?
Con un bel turno di lavoro notturno....e credo che si concluderà con una novità per la mia 147!! :elio) :elio) :elio)
tr4p4no":3sgo5z81 ha detto:rugantino82":3sgo5z81 ha detto:tr4p4no":3sgo5z81 ha detto:ciao ragazzacci! allora com'è cominciata la settimana?
Con un bel turno di lavoro notturno....e credo che si concluderà con una novità per la mia 147!! :elio) :elio) :elio)
di che tipo?
tr4p4no":ih15bxrn ha detto:appena puoi vai con le foto!
rugantino82":2uwf3psy ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
TwiNSparK88":30fgzou7 ha detto:rugantino82":30fgzou7 ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
:sarcastic)
Sento già gli scoppi in lontanaza... :asd)
sono soldi buttati!!! :nono02) :nono02) :nono02)TwiNSparK88":yy7dqwgu ha detto:rugantino82":yy7dqwgu ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
smemail74":ch3cqsst ha detto:sono soldi buttati!!! :nono02) :nono02) :nono02)TwiNSparK88":ch3cqsst ha detto:rugantino82":ch3cqsst ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
smemail74":3ff2v7jj ha detto:sono soldi buttati!!! :nono02) :nono02) :nono02)TwiNSparK88":3ff2v7jj ha detto:rugantino82":3ff2v7jj ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
beh il rombo ha il suo fascino... inoltre cambiare lo scaldabagno dietro ha dei vantaggi esteticismemail74":2hwtf0uf ha detto:esprimetevi forza!!!!!
a che serve spendere xxx Euro per sentire solo rumore?
fate tutti sti commenti... "mah", "boh".....
almeno 10 cv acquistati ma manco x niente...... :nono)
giangirm":l2e10kys ha detto:beh il rombo ha il suo fascino... inoltre cambiare lo scaldabagno dietro ha dei vantaggi estetici
Poi certo, ragionando solo col portafoglio, è una spesa inutile, o cmq meno utile di altre
smemail74":3i6clk2g ha detto:esprimetevi forza!!!!!
a che serve spendere xxx Euro per sentire solo rumore?
fate tutti sti commenti... "mah", "boh".....
almeno 10 cv acquistati ma manco x niente...... :nono)
Eh già...smemail74":3u8tdrqv ha detto:sono soldi buttati!!! :nono02) :nono02) :nono02)TwiNSparK88":3u8tdrqv ha detto:rugantino82":3u8tdrqv ha detto:..qualche marmittaro già sa di che si tratta! Appena è pronta....vedrete! :sarcastic)
smemail74":2382th51 ha detto:almeno 10 cv acquistati ma manco x niente...... :nono)