Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":1bdaewnz ha detto:
presta":1bdaewnz ha detto:
tr4p4no":1bdaewnz ha detto:
Outatime":1bdaewnz ha detto:
presta":1bdaewnz ha detto:
rivoglio la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sic)
ke fine ha fatto??? :sgrat)

che ti è successo manu?

sta rifacendo frizione, spingidisco, cuscinetto, volano e pompetta frizione :sic)

ah cavolo! come mai quanti kh hai su?

92k km. frizione rifatta già a 60k. in poche parole l'incompetenza di redpoint sulla pontina, dove la rifeci a suo tempo, ha colpito ancora. questi luridi bast... ecc ecc non mi dissero di cambiare anche il volano, che come sono venuto a sapere proprio ieri, sulle fiat/alfa si cambia sempre insieme alla frizione. così col tempo il volano vecchio ha mangiato il cuscinetto della frizione nuova. ora cambierò tutto, compresa la pompetta del cambio che trasudava olio. quella ci posso stare perchè non era mai stata cambiata!

presta":raqjwy8f ha detto:
92k km. frizione rifatta già a 60k. in poche parole l'incompetenza di redpoint sulla pontina, dove la rifeci a suo tempo, ha colpito ancora. questi luridi bast... ecc ecc non mi dissero di cambiare anche il volano, che come sono venuto a sapere proprio ieri, sulle fiat/alfa si cambia sempre insieme alla frizione. così col tempo il volano vecchio ha mangiato il cuscinetto della frizione nuova. ora cambierò tutto, compresa la pompetta del cambio che trasudava olio. quella ci posso stare perchè non era mai stata cambiata!

infatti ho visto tutto smontato!!!!!!

porco DUE DIREI!

Buongiorno marmittari!!! :elio) :elio) ....gli archibugi so arrivati :sarcastic)

P.S. tanto per la cronaca: :evil: .il mio turno di oggi: 17,00-01;00..... :mad2) ....stasera in piazza non posso venire!!! :swear) :swear) :swear) ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)