presta":btn56u4u ha detto:@ rugantino: tienimi sempre aggiornato sulla situazione, mi raccomando grazie!
TwiNSparK88":8kdkepka ha detto:antoboy":8kdkepka ha detto:Ma ci hai girato?
No, ma su una 911 GT3 si :sarcastic)
meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":2p7beg1c ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
smemail74":18kc0sxb ha detto:meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":18kc0sxb ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
e sto tempo mi ha messo una fiacca e una voglia di NON FARE UN CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io c'ho 'na fiacca oggismemail74":jp0xl9ud ha detto:meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":jp0xl9ud ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
e sto tempo mi ha messo una fiacca e una voglia di NON FARE UN CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antoboy":2exi538v ha detto:Cotto anche io..
tr4p4no":1x69w8tu ha detto:antoboy":1x69w8tu ha detto:Cotto anche io..
vabbè dai ragazzi la settimana volge al termine evviva!
antoboy":3s7cc9s6 ha detto:tr4p4no":3s7cc9s6 ha detto:antoboy":3s7cc9s6 ha detto:Cotto anche io..
Dajeeeee
woooooooooooooo!!!! :A)antoboy":qn58dbc3 ha detto:tr4p4no":qn58dbc3 ha detto:antoboy":qn58dbc3 ha detto:Cotto anche io..
Dajeeeee
rugantino82":tgbwp8xm ha detto:presta":tgbwp8xm ha detto:@ rugantino: tienimi sempre aggiornato sulla situazione, mi raccomando grazie!
Comandi Signor Si :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
giangirm":1eer2sc4 ha detto:pure io c'ho 'na fiacca oggismemail74":1eer2sc4 ha detto:meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":1eer2sc4 ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
giangirm":1ye43mgn ha detto:pure io c'ho 'na fiacca oggismemail74":1ye43mgn ha detto:meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":1ye43mgn ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
smemail74":13e9bfnw ha detto:giangirm":13e9bfnw ha detto:pure io c'ho 'na fiacca oggismemail74":13e9bfnw ha detto:meno male perche gia mi so rotto le scatole di sta settimana....tr4p4no":13e9bfnw ha detto:ciao ragazzi tutto bene? e dai sta volgendo al termine la settimana e vai :asd)
ao quando nn sei fiacco voglio vederti GIANGIIIIIIIIII