Roma, Lazio e dintorni vol.2

Tornato da poco dalla fiera di Roma...... :sarcastic) .........gran bella esposizione di macchine....degli anni passati :elio)
Macchine del calibro della Fulvia 1.6 HF fanalone e Delta Martini 5.....Fiat 500-600 Abarth....Alfa Romeo SZ/RZ...per la gioia di TwiNSparK88 le Porsche :sarcastic) ....per la mia gioia ben 3 Alfa 75 di cui una moooolto interessante :jolly) per la gioia mia e di Presta le Ferrari ovviamente..........ma sopratutto TANTA GNOCCA per la gioia di tutti e 3 :elio) :elio)
Presta provvederà a postare le foto! :nod)

P.S......il modellino della GTA c'era.....ma era una 156 :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....presta voleva la 147: nemmeno l'ombra!!!
Come ha rosicato..... :lol: :lol: :lol: :crepap)

minchia ci stavo pure io!!!
ti stavo a pensa danie e volevo fare le foto alle 75!!!!! :culo) :D
per la gnocca nn confermo perche nn ce ne era quasi per niente e cmq NULLAAAAA in confronto a Rimini!!!!

certo potevate dirlo che andavate!
noi abbiamo pure scroccato l'ingresso!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHA :OK)

smemail74":o9q910jx ha detto:
ti stavo a pensa danie e volevo fare le foto alle 75!!!!! :culo) :D

e te pensi che non me le so fatte, sopratutto con quella della polizia??? :jolly)

per la gnocca nn confermo perche nn ce ne era quasi per niente e cmq NULLAAAAA in confronto a Rimini!!!!

Non so rimini, ma la gnocca c'era eccome!!!! Ma sicuro che era la stessa fiera? :lol:

noi abbiamo pure scroccato l'ingresso!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHA :OK)

Pure noi :elio)

Potevi diccelo che ce stavi pure te!

rugantino82":19dl1ja4 ha detto:
Tornato da poco dalla fiera di Roma...... :sarcastic) .........gran bella esposizione di macchine....degli anni passati :elio)
Macchine del calibro della Fulvia 1.6 HF fanalone e Delta Martini 5.....Fiat 500-600 Abarth....Alfa Romeo SZ/RZ...per la gioia di TwiNSparK88 le Porsche :sarcastic) ....per la mia gioia ben 3 Alfa 75 di cui una moooolto interessante :jolly) per la gioia mia e di Presta le Ferrari ovviamente..........ma sopratutto TANTA GNOCCA per la gioia di tutti e 3 :elio) :elio)
Presta provvederà a postare le foto! :nod)

P.S......il modellino della GTA c'era.....ma era una 156 :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....presta voleva la 147: nemmeno l'ombra!!!
Come ha rosicato..... :lol: :lol: :lol: :crepap)

Io dovevo andare con un mio amico ma gli è venuta la febbre! Quanto ho rosicato avevo anche gli sconti!

:jolly) .......che dite mi prenderanno per fare Happy Days?? :rotolo) :rotolo)

antoboy":3nuqs3nl ha detto:
Daniè te la devi fa na 75...

Si x forza......prima o poi mi sveglierò una mattina co la ciavatta di traverso e me la compro.........lo so come so fatto.......prima o poi ci casco :jolly)

Manu la tua macchinetta fa proprio cagare :asd)
Ha dei colori osceni! :rotolo)
Sto provando a correggere ma mi viene molta grana:

dscn4522ze5vx8.jpg

TwiNSparK88":jidko0ox ha detto:
Manu la tua macchinetta fa proprio cagare :asd)
Ha dei colori osceni! :rotolo)

ha dei colori osceni quando sono dentro le fiere. se scatta il flash vengono le foto scure. in altre condizioni va da paura ;)

aoh ma sò l' unico che ha pagato l' ingresso?
Per starci un' ora scarsa in chiusura poi :p :rotolo)

TwiNSparK88":255tag4n ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail)

Una chiamata mai, eh?
Sei sparito venerdi!

io sparito? :scratch)
veramente nn so proprio venuto, lo avevo detto ar claudio che avevo da fare venerdi e sabato!
Non lo vedo come un problema! :banned) :mazza)