Roma, Lazio e dintorni vol.2

Già sveglio...Raffaè, vedi de arriva in tempo che se beccamo traffico nun arrivamo più!!! :rotolo) :rotolo)

Cmq.... :sarcastic) .....bel giocattolo il GT3......vero Raffaè?!!!! :sarcastic) :sarcastic)

presta":3ujf6wki ha detto:
rugantino82":3ujf6wki ha detto:
Cmq.... :sarcastic) .....bel giocattolo il GT3......vero Raffaè?!!!! :sarcastic) :sarcastic)

gt3? quante pippe si è sparato raffaele? :lol:

Sta ancora a pulirsi co i fazzoletti...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

rugantino82":3h9fzuvg ha detto:
presta":3h9fzuvg ha detto:
rugantino82":3h9fzuvg ha detto:

gt3? quante pippe si è sparato raffaele? :lol:

Sta ancora a pulirsi co i fazzoletti...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

Mi è dispiaciuto oggi non essere stato presente, ma non potevo davvero!

sera a tutti gente della capitale...mi presento:
Mi chiamo Claudio, ho 20 anni e sono di Guidonia....c'è posto per me da queste parti?? :D
spero di incontrare qualcuno di voi qualche giorno...per ora se vi fa piacere mi unisco a voi qui... :)

Outatime":2b8zy9v3 ha detto:
Mi chiamo Claudio, ho 20 anni e sono di Guidonia....c'è posto per me da queste parti?? :D
spero di incontrare qualcuno di voi qualche giorno...per ora se vi fa piacere mi unisco a voi qui... :)
certo, benvenuto :welcome)

Outatime":1gzi2zaf ha detto:

:welcome) ....qualcuno di noi lo trovi tutti i venerdì sera a Mostacciano (P.za Beata Vergine del Carmelo) T'aspettiamo!!!!!

rugantino82":3j7vw609 ha detto:
Outatime":3j7vw609 ha detto:

:welcome) ....qualcuno di noi lo trovi tutti i venerdì sera a Mostacciano (P.za Beata Vergine del Carmelo) T'aspettiamo!!!!!
chi mi trova una mappa come quella in prima pagina, per indicare meglio p. b. v. d. carmelo ?
Così la posto là

devo amettere ke nn sono mai stato in quella zona...pero magari qualche volta un salto lo faccio volentieri ;)