Emy Gt":14ks5sx7 ha detto:Giangi gli FR ci stanno intasando la discussione regionale :lol:
e io che ero abituato alla calma piatta :crepap)
stefanodark":2qwbtvid ha detto:Emy per caso conosci la discoteca Alibi a Roma? ci devo andà ad Halloween e mi hanno detto che è un posto "particolare"... Tu la conosci? :help)
presta":34v6ok9t ha detto:stefanodark":34v6ok9t ha detto:Emy per caso conosci la discoteca Alibi a Roma? ci devo andà ad Halloween e mi hanno detto che è un posto "particolare"... Tu la conosci? :help)
occhio allora, guardati alle spalle... a buon intenditor poche parole... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
stefanodark":sglznx2l ha detto:Emy per caso conosci la discoteca Alibi a Roma? ci devo andà ad Halloween e mi hanno detto che è un posto "particolare"... Tu la conosci? :help)
Emy Gt":curlnurf ha detto:stefanodark":curlnurf ha detto:Emy per caso conosci la discoteca Alibi a Roma? ci devo andà ad Halloween e mi hanno detto che è un posto "particolare"... Tu la conosci? :help)
So che sta a Testaccio, ma veramente non ci cono mai andatato, però da come dice presta deve essere divertente :hug)
bene beneEmy Gt":2i3u8k4e ha detto:Giangi gli FR ci stanno intasando la discussione regionale :lol:
JTDfumatanera...":lmzm3877 ha detto:Benissimo vai di listone:
1)JTDfumatanera...
2)Massimo it
3)?????
JTDfumatanera...":1o6nvpz0 ha detto:da paura una da sbatto e via....che strafig..... wow....mi sono sentito male... :color)
Emy Gt":3tdxeknb ha detto:1)JTDfumatanera...
2)Massimo it
3)Stefano
4)Emy Gt
Bisogna essere minimo 6