Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":3a1resqn ha detto:
Emy Gt":3a1resqn ha detto:
JTDfumatanera...":3a1resqn ha detto:
Paolo :mitra) emiliano :dead)..................................................................
................................................................................................................................................Paolo :all_coholic)..............paolo :celebrate) massimo.............................emiliano :angel) ............................................giangi :cop)
:quote)
Proprio a queste espressioni mi riferivo :matto)
:backb)

stasera saprò dirvi che risultati ha su paolo una cena al ristorante cinese :asd)

:alè) vai Paoloooooooo siamo tutti con te!!!!!!!!! :marameo)
 
stefanodark":1578q53z ha detto:
massmo_it_it":1578q53z ha detto:
cena finita egregiamente con tumore al cervello capiroska brachetto...tassoni...cinesi...solite patate in giro...sbirri....bmwisti senza patente :matto) :matto) :matto) :matto)

ma andò siete stati :confusbig) :rotolo)

eeee...sora è una città piena di cose strane :asd)
 
stefanodark":1xfxurwr ha detto:
massmo_it_it":1xfxurwr ha detto:
stefanodark":1xfxurwr ha detto:
o Paolo ma i cerchi gli hai venduti? perchè ho già 5 richieste :OK)

:slurp)

Devo fargli delle domande...
1) se può abbassare il prezzo
2) se può vendere i cerchi senza gomme e quindi abbassare il prezzo
3) se ha delle foto


:nod)

credo che non lo abbassa il prezzo
 
Ste...il prezzo è quello non lo abbasso che gia stiamo all'osso e valgono di piu solo i cerchi costano 500 euro e hanno due mesi...vedi tu dagli il mio numero 3487515781
 
massmo_it_it":2stsklja ha detto:
stefanodark":2stsklja ha detto:
massmo_it_it":2stsklja ha detto:
cena finita egregiamente con tumore al cervello capiroska brachetto...tassoni...cinesi...solite patate in giro...sbirri....bmwisti senza patente :matto) :matto) :matto) :matto)

ma andò siete stati :confusbig) :rotolo)

eeee...sora è una città piena di cose strane :asd)

ma a Sora ci sta qualche Pub? Locale? ogni volta ci passo e non mi fermo mai per andare a Isola Liri (Figa Land) in poche parole sto più a Isola che a Cassino n'altro pò :asd)
 
stefanodark":2qtzq8lx ha detto:
massmo_it_it":2qtzq8lx ha detto:
stefanodark":2qtzq8lx ha detto:
massmo_it_it":2qtzq8lx ha detto:
cena finita egregiamente con tumore al cervello capiroska brachetto...tassoni...cinesi...solite patate in giro...sbirri....bmwisti senza patente :matto) :matto) :matto) :matto)

ma andò siete stati :confusbig) :rotolo)

eeee...sora è una città piena di cose strane :asd)

ma a Sora ci sta qualche Pub? Locale? ogni volta ci passo e non mi fermo mai per andare a Isola Liri (Figa Land) in poche parole sto più a Isola che a Cassino n'altro pò :asd)

noi siamo stai al cinese e poi ad un pub
 
Hi....hi....domani forse si va a roma o raga romani ci siete domani sera?Dove ci si vede?
Una cartina per arrivare li domani sera?
Stefano tu che fai vieni dai....allora?
 
Top