Emy Gt":2vnldb31 ha detto:scusate ragazzi ma io proprio non posso venire il 10 mi sono ricordato che è il compleanno della mia ragazza :mecry2)
massmo_it_it":lh7b5xtw ha detto:Emy Gt":lh7b5xtw ha detto:scusate ragazzi ma io proprio non posso venire il 10 mi sono ricordato che è il compleanno della mia ragazza :mecry2)
dai mica dobbimao stare tutta la giornata....
Cmq organizziamo per bene ognuno da la sua possibilità!
Io direi di fare sabato 11 mattina o pomeriggio è uguale...
PERò SONO DISPONIBILE SEMPRE
JTDfumatanera...":119jhreh ha detto:no ma guarda giusto una mezz'ora poi avrei un attimo da fare.... :elio) :elio) ............e poi domani mattina si va al lavoro....tu che dicia bere un buon bicchiere di vino ad isola dell'liri?ma non dire nulla a claudia le facciamo una sorpresa...
JTDfumatanera...":xqnhbvk4 ha detto:facciamo le nove?
JTDfumatanera...":3lbzya81 ha detto:alle nove sopra al parcheggio dove sta Dario l'americano quello che monta le autoradio ok?
JTDfumatanera...":1tncz994 ha detto:si vengo con il mezzo di clara y1.3 multjet................incredibbbbbile ma diessssseeeelllllllllllllll.............ok allora?
dammi il tuo indirizzo emailJTDfumatanera...":32b6zrcw ha detto:prova a chiamarmi su messenger l'ho appena istallato