presta":1mfo24xk ha detto:Harlequin":1mfo24xk ha detto:giurisprudenza, tu?presta":1mfo24xk ha detto:Harlequin":1mfo24xk ha detto:vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo)
in che facoltà sei?
io sto a ingegneria... stiamo attaccati praticamente
TwiNSparK88":dprw1v0z ha detto:
Chi vuol capire capisca! :sarcastic)
TwiNSparK88":o5aayt67 ha detto:
TwiNSparK88":21ddirt2 ha detto:Chi c'è in piazza stasera alle 10 e mezza?
Zoddo":3e9duxxe ha detto:Marco, la macchina può essere sporca anche se non piove, eh! :sarcastic)
Harlequin":22w9mu5h ha detto:presta":22w9mu5h ha detto:Harlequin":22w9mu5h ha detto:giurisprudenza, tu?presta":22w9mu5h ha detto:Harlequin":22w9mu5h ha detto:vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo)
in che facoltà sei?
io sto a ingegneria... stiamo attaccati praticamente
eheheh è vero, io dalla prox settimana ho i corsi che ricominciano, se stai anche te all'uni se vuoi ci andiamo a prendere un caffè insieme :OK)
Zoddo":frc06m9q ha detto:TwiNSparK88":frc06m9q ha detto:
Il Sig. James Watt.
:lol:
rugantino82":1cubmb5w ha detto:Ciao ragà....vi prego non :sadomaso) ....forse stasera non ci sono....sapete com'è...una mia carissima amica mi ha chiesto di vederci.... :elio) :elio) :elio) .....come posso dirle di no?
Zoddo":1zlzxnv1 ha detto:rugantino82":1zlzxnv1 ha detto:Ciao ragà....vi prego non :sadomaso) ....forse stasera non ci sono....sapete com'è...una mia carissima amica mi ha chiesto di vederci.... :elio) :elio) :elio) .....come posso dirle di no?
Beh, allora se stasera vieni sei un checcone record!
NON TI VOGLIO VEDEREEEE!! :OK) :OK)
smemail74":3gdl1uxu ha detto:AOO ma allora chi minchia ce sta stasera???
Viene infinito che ce fa vedere la plafonieraAaAAAAAAAAAaaaaaa!!!!!!!
Angell devi passare..... il carica lo vuoi o no?
se vedemo alle 22.30 nooooooo!!!!ANGELHEART":2fg0adtw ha detto:smemail74":2fg0adtw ha detto:AOO ma allora chi minchia ce sta stasera???
Viene infinito che ce fa vedere la plafonieraAaAAAAAAAAAaaaaaa!!!!!!!
Angell devi passare..... il carica lo vuoi o no?
Marco anche te hai ragione, nn so se ce la faccio a passare e cmq ancora nn si è capito a che ora vi vedete l'unica cosa certa sembra essere il solito posto, x il caricatore eventualmente se nn dovessi venire me lo dai domani pom quando ci vediamo o alle brutte domenica! :OK)