Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":3o4xd69i ha detto:
Per caso abiti all'infernetto? :)

Ce en sono diversi cmq, cosa cercavi in particolare?

abito a prati, vicino alla fermata metro di ottaviano, però questo periodo non ho problemi di tempo (ho appena finito la sessione di esami e quindi per un pò sono free :A) ) quindi ditemi pure dove stanno quelli che conoscete, così se passo da quelle parti ci faccio un salto, anche perchè tra amici sparsi per la città e ragazza all'Eur giro parecchio :)
in particolare voglio prendere un antennino corto ma in generale volevo dare un occhiata e vedere se trovo altro che mi piace, grazie in anticipo :OK)

Harlequin":3qbaqmhj ha detto:
abito a prati, vicino alla fermata metro di ottaviano, però questo periodo non ho problemi di tempo (ho appena finito la sessione di esami e quindi per un pò sono free :A) ) quindi ditemi pure dove stanno quelli che conoscete, così se passo da quelle parti ci faccio un salto, anche perchè tra amici sparsi per la città e ragazza all'Eur giro parecchio :)
in particolare voglio prendere un antennino corto ma in generale volevo dare un occhiata e vedere se trovo altro che mi piace, grazie in anticipo :OK)
cioe fammi capire, se strillo dalla finestra mi senti????
stiamo a 1 isolato!!!!! :X) :color) :clap) :fluffle)

Harlequin":3bvqtpbm ha detto:
TwiNSparK88":3bvqtpbm ha detto:

La foto che hai nell'avatar è molto simile a dove abito io :p

Cmq noi ogni venerdi sera ci raduniamo in zona mostacciano, vienici a trovare!

All'Eur c'è Gagliardi Tuning, in via dell'Aeronautica! Altrimenti ci sono 2 autoaccessori molto forniti ad Acilia, vicino dove abito io!

Per l'antennino metti quello Alfa Romeo è il migliore ed è difficile che te lo rubino!

Harlequin":30fd1qe2 ha detto:
TwiNSparK88":30fd1qe2 ha detto:

Verso zona mia c'è autoricambi montesacro. Non è cmq vicinissimo!

Harlequin":ft2jpcol ha detto:
ma dai? :OK) una volta dobbiamo andare a prenderci un caffè, così vediamo le rispettive nasone :)

ehhh se po fa ma la mia macchinina nn sta in prati, sta a casa mia aurelia, questa è cas dei miei, sto un po qui un po li!
Ci vengo a prati a volte solo il sabato o la domenica! :OK)
Lo sai bene che qui sono tutti stronzi a parcheggiare, nn durerebbe niente!

smemail74":36l1wm8z ha detto:
Harlequin":36l1wm8z ha detto:
ma dai? :OK) una volta dobbiamo andare a prenderci un caffè, così vediamo le rispettive nasone :)

ehhh se po fa ma la mia macchinina nn sta in prati, sta a casa mia aurelia, questa è cas dei miei, sto un po qui un po li!
Ci vengo a prati a volte solo il sabato o la domenica! :OK)
Lo sai bene che qui sono tutti stronzi a parcheggiare, nn durerebbe niente!

perchè in zona nostra esistono parcheggi??? :rotolo) ogni volta per trovarli è un dramma :cry: quindi vai a vivere sull'aurelia pensa che io là ho preso la nasona :OK) (da raganelli)

Verso zona mia c'è autoricambi montesacro. Non è cmq vicinissimo!
arrivando a tor di quinto e prendendo la tangenziale traffico permettendo non dovrei metterci molto, ci farò un salto :grazie) , ne conoscete anche altri di posti? (mi faccio la lista e a mano a mano me li vedo tutti :asd) )

grande raganelli, io ci ho fatto molti lavori in garanzia, mi sono trovato bene!!!!!

Casa mia sta la vicino.... qui è vero nn esiste posto! tacci loro e ti tutti quelli che lasciano la macchina ferma per anni!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)

antoboy":3s4fyzhl ha detto:
TwiNSparK88":3s4fyzhl ha detto:
Vabbè, è quasi uguale :asd)
Cmq perchè ti stanno sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

Perchè lo ha avuto un mio caro amico e gli andava una merda... dalle bestemmie da lui cacciate sono giunto alla conclusione che è il pc giusto solo per chi fa grafica... per il resto lo lascio agli "alternativi"

MAH!!!! Allora gli Apple? Cosa ci si fà? :cry:

TwiNSparK88":29lvari2 ha detto:
Harlequin":29lvari2 ha detto:
TwiNSparK88":29lvari2 ha detto:

All'Eur c'è Gagliardi Tuning, in via dell'Aeronautica! Altrimenti ci sono 2 autoaccessori molto forniti ad Acilia, vicino dove abito io!

Per l'antennino metti quello Alfa Romeo è il migliore ed è difficile che te lo rubino!
opssss mi era sfuggito il tuo post ho il pc che stasera da i numeri, la foto l'ho fatta nella casa dei miei fuori Roma, a Nepi in provincia di viterbo, qualcuno conosce il posto? ;)
Il posto in via dell'aeronautica è vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo), se riesco dato che domani sono lì ci faccio un salto :OK) grazie per l'informazione :grazie)
E per quanto riguarda l'invito una sera ci vengo di sicuro, ma in zona mostacciano dove di preciso? (non conosco molto bene quella zona)

cmq a mostacciano c'è cina autoricambi se ti interessa. se ti serve qualcosa la ordini e te la fanno avere ;)

ah ragazzi... mi sono scordato di scrivere che domani ci sono dopo cena, perchè stacco dal lavoro alle 22.30. marco, tu vieni con miki vero??? :)

Harlequin":16etnw19 ha detto:
TwiNSparK88":16etnw19 ha detto:
Harlequin":16etnw19 ha detto:
TwiNSparK88":16etnw19 ha detto:

opssss mi era sfuggito il tuo post ho il pc che stasera da i numeri, la foto l'ho fatta nella casa dei miei fuori Roma, a Nepi in provincia di viterbo, qualcuno conosce il posto? ;)
Il posto in via dell'aeronautica è vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo), se riesco dato che domani sono lì ci faccio un salto :OK) grazie per l'informazione :grazie)
E per quanto riguarda l'invito una sera ci vengo di sicuro, ma in zona mostacciano dove di preciso? (non conosco molto bene quella zona)

Io lo conosco, ho 3/4 di nonni di Viterbo! :)

X questo venerdì come vi organizzate??

Io proporrei la birreria a S. Paolo, quella con la musica a cannone!! :asd)

Qualuno si ricorda la via precisa? (visto che vi raggiungo dopo...) :OK)

Zoddo":10rs2003 ha detto:
Io proporrei la birreria a S. Paolo, quella con la musica a cannone!! :asd)

Qualuno si ricorda la via precisa? (visto che vi raggiungo dopo...) :OK)

a che ora ci raggiungi?