TwiNSparK88":16etnw19 ha detto:
Harlequin":16etnw19 ha detto:
TwiNSparK88":16etnw19 ha detto:
Per caso abiti all'infernetto?
Ce en sono diversi cmq, cosa cercavi in particolare?
abito a prati, vicino alla fermata metro di ottaviano, però questo periodo non ho problemi di tempo (ho appena finito la sessione di esami e quindi per un pò sono free :A) ) quindi ditemi pure dove stanno quelli che conoscete, così se passo da quelle parti ci faccio un salto, anche perchè tra amici sparsi per la città e ragazza all'Eur giro parecchio
in particolare voglio prendere un antennino corto ma in generale volevo dare un occhiata e vedere se trovo altro che mi piace, grazie in anticipo :OK)
La foto che hai nell'avatar è molto simile a dove abito io
Cmq noi ogni venerdi sera ci raduniamo in zona mostacciano, vienici a trovare!
All'Eur c'è Gagliardi Tuning, in via dell'Aeronautica! Altrimenti ci sono 2 autoaccessori molto forniti ad Acilia, vicino dove abito io!
Per l'antennino metti quello Alfa Romeo è il migliore ed è difficile che te lo rubino!
opssss mi era sfuggito il tuo post ho il pc che stasera da i numeri, la foto l'ho fatta nella casa dei miei fuori Roma, a Nepi in provincia di viterbo, qualcuno conosce il posto?
Il posto in via dell'aeronautica è vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo), se riesco dato che domani sono lì ci faccio un salto :OK) grazie per l'informazione :grazie)
E per quanto riguarda l'invito una sera ci vengo di sicuro, ma in zona mostacciano dove di preciso? (non conosco molto bene quella zona)