io l'avevo già detto ieri che non potevo, non consideratemi ER SOLA :Harlequin, Noel Gallagher, qualcuno c'è?!?
Antonio?
Marco (cocainomane)?
Harlequin":383vvd0d ha detto:giurisprudenza, tu?presta":383vvd0d ha detto:Harlequin":383vvd0d ha detto:vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo)
in che facoltà sei?
ragazzi stamattina dopo essere stato all'uni ho fatto un salto a via dell'aeronautica, ci metto 10 minuti scarsi, pare che la dea bendata mi sorrida e il traffico si apre di fronte a me, ma un volta arrivato scatta l'incubo parcheggio, 20 minuti passati a girare cercando posto e tirando giù metà dei santi del paradiso :rotolo)
però la ricerca è andata a buon fine :OK) , fotina fatta questo pome:
non ho saputo resistere all'antennino cromato :asd)
che ne dite come sta la piccola?
per quanto riguarda la serata di venerdì domani sera non riesco (sono in ehm, ritiro spirituale con la ragazza :culo) :elio) ) ma venerdì prossimo passo molto volentieri :nod)
questo semestre pure io, allora ci organizziamo Prestacome no! volentieri io però ho lezione il pomeriggio...
ma lo sai che vedendo il tuo avatar dicevo ma io presta l'ho già visto da qualke parte :asd) poi ho realizzato che è il grande GIGI :OK)
sono andato a troppe sue serate :celebrate)