Roma, Lazio e dintorni vol.2

Harlequin, Noel Gallagher, qualcuno c'è?!?
Antonio?
Marco (cocainomane)?
io l'avevo già detto ieri che non potevo, non consideratemi ER SOLA :p ;) :

Harlequin":383vvd0d ha detto:
presta":383vvd0d ha detto:
Harlequin":383vvd0d ha detto:
vicino alla mia università (vado a roma 3 vicino a san paolo)

in che facoltà sei?
giurisprudenza, tu? ;)

ragazzi stamattina dopo essere stato all'uni ho fatto un salto a via dell'aeronautica, ci metto 10 minuti scarsi, pare che la dea bendata mi sorrida e il traffico si apre di fronte a me, ma un volta arrivato scatta l'incubo parcheggio, 20 minuti passati a girare cercando posto e tirando giù metà dei santi del paradiso :rotolo)
però la ricerca è andata a buon fine :OK) , fotina fatta questo pome:

non ho saputo resistere all'antennino cromato :asd)

che ne dite come sta la piccola? :)

per quanto riguarda la serata di venerdì domani sera non riesco (sono in ehm, ritiro spirituale con la ragazza :culo) :elio) ) ma venerdì prossimo passo molto volentieri :nod)

come no! volentieri io però ho lezione il pomeriggio...
questo semestre pure io, allora ci organizziamo Presta ;)
ma lo sai che vedendo il tuo avatar dicevo ma io presta l'ho già visto da qualke parte :asd) poi ho realizzato che è il grande GIGI :OK)
sono andato a troppe sue serate :celebrate)

smemail74":2emrelyy ha detto:
ANGELHEART":2emrelyy ha detto:
smemail74":2emrelyy ha detto:
AOO ma allora chi minchia ce sta stasera???
Viene infinito che ce fa vedere la plafonieraAaAAAAAAAAAaaaaaa!!!!!!!

Angell devi passare..... il carica lo vuoi o no?

Marco anche te hai ragione, nn so se ce la faccio a passare e cmq ancora nn si è capito a che ora vi vedete l'unica cosa certa sembra essere il solito posto, x il caricatore eventualmente se nn dovessi venire me lo dai domani pom quando ci vediamo o alle brutte domenica! :OK)
se vedemo alle 22.30 nooooooo!!!!
Ma poi se nn se vedemo appuntamento alle 14.30 al distributore sotto casa mia?
Rugantino lo sa? (GIANCARLO NN VIENE CMQ CHE LAVORA)
E SE PIOVEEE?????
Grazie di avermi detto dell'orario se riesco mi faccio trovare per quell'ora in piazzetta.
per quanto riguarda domani, io mi sento con rugantino domani mattina, ma è tutto confermato salvo che se piove nn si va.
Cmq domani mattina dopo che mi sono sentito con rugantino ti kiamo sul cell e ti do la conferma della conferma! ;)

noel_gallagher":2v0grxcl ha detto:
Io vengoooo.. :spin)

..porto un amico se non è un problema per voi ragazzi.

Allora alle 22.30?!

Alle 22:30 a piazza beata vergine del carmelo, porta chi vuoi tu, nn c'è nessun problema! :OK)

buongiorno a tutti ;) ragazzi ieri sera ho passato una bella serata, unico neo, mi hanno rubato l'antennino corto comprato il giorno prima :mad2) :member) ma io dico, come sta la gente per mettersi a svitare le antenne dalle macchine :ignore)
alla fin fine l'ho pagato 6 € quindi non mi importa dell'antennino in sè che si ricompra, però mi dà fastidio il gesto, spero che stì ladri incontrino un gruppo di viados arrapati in un vicolo buio :boxe)

a parte questo, a voi è capitato? che fate x evitarlo svitate l'antenna ogni volta che lasciate la macchina?

Harlequin":pblhj38a ha detto:
buongiorno a tutti ;) ragazzi ieri sera ho passato una bella serata, unico neo, mi hanno rubato l'antennino corto comprato il giorno prima :mad2) :member) ma io dico, come sta la gente per smettersi a svitare le antenne dalle macchine :ignore)
alla fin fine l'ho pagato 6 € quindi non mi importa dell'antennino in sè che si ricompra, però mi dà fastidio il gesto, spero che stì ladri incontrino un gruppo di viados arrapati in un vicolo buio :boxe)

a parte questo, a voi è capitato? che fate x evitarlo svitate l'antenna ogni volta che lasciate la macchina?

lascia stare, fregatene... finchè sono 6 euro si ricompra e passa la paura!!!
anche a me lo fecero, pazienza!

pensa alla macchina di mio padre invece, che l'abbiamo ritrovata col danno... e che danno!!! :mad2) :mad2) :mad2) magari crepano tutti all'istante!

Ma porca tr**a...proprio oggi doveva piovere? E io che volevo lavare la macchina oggi...... :evil:

Non parliamo di danni, ieri alle 8 una signora mi ha tirato un vasetto di metallo sul cofano motore dal 7imo piano! E' per questo che poi ieri sera non ho fatto in tempo a venire a mostacciano...

Praticamente questa è una vecchia pazza che dato che gli hanno levato la macchina e il permesso del posto degli invalidi ogni volta che vede una macchina li tira una cosa! Non è la prima volta che accade!

Denuncia ai Carabinieri e poi vedremo cosa fare...

Che amarezza! :mecry2)

E' un po tardi.. comunque..

buongiorno :spin)

che amarezza veramente antoboy.. anche se pazza o non pazza più che amarezza sare incazzatissimo al posto tuo. :jaw)

a danni che ti ha fatto come stiamo messi?