Roma, Lazio e dintorni vol.2

noel_gallagher":1dow2fkc ha detto:
E' un po tardi.. comunque..

buongiorno :spin)

che amarezza veramente antoboy.. anche se pazza o non pazza più che amarezza sare incazzatissimo al posto tuo. :jaw)

a danni che ti ha fatto come stiamo messi?

Buongiorno a te :)

Una bozza sul cofano grande e due piccole...

Ormai non mi incazzo più, tanto è solo fatica sprecata...

Lunedi passo in carrozzeria e vediamo che mi dicono. Perfortuna non ha preso il tetto sennò davvero li erano guai. Cmq ovviamente non finisce qui grazie ai ragazzi del bar accanto a questo palazzo che conosco bene in qualche modo riuscirò ad avere i soldi per la riparazione..

Sei sicuro che sia stata lei....o è una supposizione?
che ci hai fatto scrivere sulla denuncia?

rugantino82":1e677tpu ha detto:

Denuncia contro ignoti per adesso... E' stata lei sicuramente non è la prima volta che accade una cosa di questo tipo. Una volta ha tirato un vaso, un altra volta ha preso a bastonate una macchina. E' quel posto era il suo e che adesso data l'età gli hanno levato sia il posto che la macchina!

In fin dei conti mi dispiace anche andare contro questa persona che è anziana, ma del resto il danno è stato fatto...

presta":2x6aajb0 ha detto:
lascia stare, fregatene... finchè sono 6 euro si ricompra e passa la paura!!!
anche a me lo fecero, pazienza!

pensa alla macchina di mio padre invece, che l'abbiamo ritrovata col danno... e che danno!!! :mad2) :mad2) :mad2) magari crepano tutti all'istante!

eh c'hai ragione infatti non è che mi sono arrabbiato, però mi dà fastidio l'idea di stì tizi che si mettono a trafficare sulla mia nasona e mi svitano l'antennino, meno male che non mi hanno lasciato righe o altro, maledetti.
che danno hanno fatto alla macchina di tuo padre?

Non parliamo di danni, ieri alle 8 una signora mi ha tirato un vasetto di metallo sul cofano motore dal 7imo piano! E' per questo che poi ieri sera non ho fatto in tempo a venire a mostacciano...

Praticamente questa è una vecchia pazza che dato che gli hanno levato la macchina e il permesso del posto degli invalidi ogni volta che vede una macchina li tira una cosa! Non è la prima volta che accade!

Denuncia ai Carabinieri e poi vedremo cosa fare...

Che amarezza!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma dai?? ma si possono tirare cose di metallo dal 7 piano...se prendeva una persona in testa poteva ammazzarla...certa gente dovrebbe stare al manicomio, fai presente ai carabinieri il fatto che la tizia mette in pericolo la gente che passa per la strada, certo non la metterano mai al gabbio :prison) però cavolo certa gente andrebbe rinchiusa, max solidarietà e spero il danno non sia troppo grande :fluffle)

giorno ragazzi...e' stato un piacere conoscervi ieri sera ! scusate solo se sono scappato presto ma non mi reggevo in piedi e dovevo alzarmi presto questa mattina

antoboy":17b9w878 ha detto:
rugantino82":17b9w878 ha detto:

Denuncia contro ignoti per adesso... E' stata lei sicuramente non è la prima volta che accade una cosa di questo tipo. Una volta ha tirato un vaso, un altra volta ha preso a bastonate una macchina. E' quel posto era il suo e che adesso data l'età gli hanno levato sia il posto che la macchina!

In fin dei conti mi dispiace anche andare contro questa persona che è anziana, ma del resto il danno è stato fatto...

La domanda di rito che dovrebbero averti fatto quando si denunciano ignoti è: "Ha sospetti su qualcuno?"
Tu che gli hai risposto?

rugantino82":11icon3r ha detto:
antoboy":11icon3r ha detto:
rugantino82":11icon3r ha detto:

La domanda di rito che dovrebbero averti fatto quando si denunciano ignoti è: "Ha sospetti su qualcuno?"
Tu che gli hai risposto?

Che avevo sospetti, ma dato che io nn ho visto nulla non potevo dire nulla..

infinito147":3w598rtk ha detto:
giorno ragazzi...e' stato un piacere conoscervi ieri sera ! scusate solo se sono scappato presto ma non mi reggevo in piedi e dovevo alzarmi presto questa mattina

sei ampiamente giustificato ;)

antoboy":1vr7m996 ha detto:
rugantino82":1vr7m996 ha detto:
antoboy":1vr7m996 ha detto:
rugantino82":1vr7m996 ha detto:

Tu che gli hai risposto?

io avrei fatto nome e cognome. in questi casi non guardo in faccia a nessuno :shrug03)

presta":1x42i64v ha detto:
infinito147":1x42i64v ha detto:

:grazie)

mi ha fatto piacere davvero...e poi se non venivo marco me linciava gli ho dato buca 2 volte! spero lavoro permettendo di venire di nuovo

infinito147":irveckt7 ha detto:
presta":irveckt7 ha detto:
infinito147":irveckt7 ha detto:

mi ha fatto piacere davvero...e poi se non venivo marco me linciava gli ho dato buca 2 volte! spero lavoro permettendo di venire di nuovo

bene bene, molto volentieri! :OK)

antoboy":1wfd4oum ha detto:
rugantino82":1wfd4oum ha detto:
antoboy":1wfd4oum ha detto:
rugantino82":1wfd4oum ha detto:

Tu che gli hai risposto?

Come non potevi dire nulla?????.....è chiaro che se avevi visto qualcosa avresti fatto la denuncia nei confronti della Sig.ra nome e cognome....

infinito147":19w8v4am ha detto:
presta":19w8v4am ha detto:
infinito147":19w8v4am ha detto:

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto x la cronaca....a dispetto del tempo oggi ben tre Alfa 147, sono state lavate....asciugate...stirate e coccolate senza nemmeno che abbiano preso una goccia d'acqua. :elio) :elio)

rugantino82":2ansgaq6 ha detto:
Tanto x la cronaca....a dispetto del tempo oggi ben tre Alfa 147, sono state lavate....asciugate...stirate e coccolate senza nemmeno che abbiano preso una goccia d'acqua. :elio) :elio)
ao me fa male na spalle per pulire quei caz de sedili in pelle prima col panno poi con la cremina e poi porca di una putt 66 euro di gasolio per fa il pieno!
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

antoboy":1on00ngp ha detto:
Non parliamo di danni, ieri alle 8 una signora mi ha tirato un vasetto di metallo sul cofano motore dal 7imo piano! E' per questo che poi ieri sera non ho fatto in tempo a venire a mostacciano...

Praticamente questa è una vecchia pazza che dato che gli hanno levato la macchina e il permesso del posto degli invalidi ogni volta che vede una macchina li tira una cosa! Non è la prima volta che accade!

Denuncia ai Carabinieri e poi vedremo cosa fare...

Che amarezza! :mecry2)
antoooo una sola risposta:
POR...XXXXX BIPPPPPPPP!!!!!!!!!!!