TwiNSparK88":2n2l98op ha detto:Quale altoparlante?
dell'n73. se ne è fottuto uno! marco doveva ordinarlo ma non ho più saputo niente
TwiNSparK88":2n2l98op ha detto:Quale altoparlante?
smemail74":nlt2rcg8 ha detto:mi avete fracassato la coppa co sto altoparlante!
mo te porto un tweeter... opp comprate l'auricolare cosi lo usi sto cazz de cell!!!!!
Cmq nn ce l'ho sto altoparlante e te lo avevo pure detto che nn avevo tempo sta settimana!
COSI ALMENO ME RIPOSO!TwiNSparK88":eua98ppj ha detto:Madonna mia Marcolì, sei troppo nervoso! Se continui così te vengono 4 ulcere una appresso all'altra :asd)
smemail74":2ihfhkfg ha detto:ME LO DOVREBBERO DARE DOMANI STO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI ALTOPARLANTE..... il problema ora è come e quando montarlo!
:rotolo)smemail74":h0t94b7a ha detto:COSI ALMENO ME RIPOSO!TwiNSparK88":h0t94b7a ha detto:Madonna mia Marcolì, sei troppo nervoso! Se continui così te vengono 4 ulcere una appresso all'altra :asd)
smemail74":3nsr66nt ha detto:porco due!
TwiNSparK88":64atpk74 ha detto:@ rugantino:
Danielì questa come la vedi?
![]()
Chiaramente si può fare come la vuoi, cambiare colori, font, immagini, basta chiedere!
rugantino82":33a8d6sq ha detto:TwiNSparK88":33a8d6sq ha detto:@ rugantino:
Danielì questa come la vedi?
![]()
Chiaramente si può fare come la vuoi, cambiare colori, font, immagini, basta chiedere!
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo......... sei un grande Raffaè!!!!!!
MIKI":1szq09wl ha detto::eek13)
scusate...ho sbagliato discussione.... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
TwiNSparK88":8yzd2uxx ha detto:@ MIKI:
No, non credo abbia sbagliato :asd)