Roma, Lazio e dintorni vol.2

@ rugantino:

Danielì questa come la vedi?

firma1us2.jpg

Chiaramente si può fare come la vuoi, cambiare colori, font, immagini, basta chiedere!

mi avete fracassato la coppa co sto altoparlante!
mo te porto un tweeter... opp comprate l'auricolare cosi lo usi sto cazz de cell!!!!!

Cmq nn ce l'ho sto altoparlante e te lo avevo pure detto che nn avevo tempo sta settimana!

Per stasera se vedemo dopo cena che nn ce la faccio.......
Altro nn ho letto perche dopo 2 righe a legge mi è passata la voglia, troppe stronzate....... :color) :color) :color) :color)

AGGUNGO PORCA MADOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

smemail74":nlt2rcg8 ha detto:
mi avete fracassato la coppa co sto altoparlante!
mo te porto un tweeter... opp comprate l'auricolare cosi lo usi sto cazz de cell!!!!!

Cmq nn ce l'ho sto altoparlante e te lo avevo pure detto che nn avevo tempo sta settimana!

bono oh portame un tweeter! cmq senza che ti innervosisci ma, non mi avevi detto QUESTA SETTIMANA non ho tempo, ma QUESTI GIORNI, ovvero un numero 'indefinito' di giorni! lo chiedevo per sapere se c'erano novità... tutto qui! :shrug03)

smemail74":2ihfhkfg ha detto:
ME LO DOVREBBERO DARE DOMANI STO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI ALTOPARLANTE..... il problema ora è come e quando montarlo!

aho tranqui lo monteremo la prossima settimana :) oppure se capita che ci vediamo sabato non lo so ;)

Salve ragazzuoli.
Ma state sempre a litigà!
Io questa sera nn so se vengo, poichè nn sto ancora in forma anche se sono rientrato in ufficio solo oggi (mamma mia comme sto!).

TwiNSparK88":64atpk74 ha detto:
@ rugantino:

firma1us2.jpg

Chiaramente si può fare come la vuoi, cambiare colori, font, immagini, basta chiedere!

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo......... sei un grande Raffaè!!!!!!

rugantino82":33a8d6sq ha detto:
TwiNSparK88":33a8d6sq ha detto:
@ rugantino:

firma1us2.jpg

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo......... sei un grande Raffaè!!!!!!

La voglio anche io una bella scritta! :baby)