Zoddo":2pe5hdd8 ha detto:Spero tanto che non dovrai cambiare subito il FA... :sarcastic)
Aoh gliene stiamo dicendo di mille colori su sti pezzi!
Zoddo":2pe5hdd8 ha detto:Spero tanto che non dovrai cambiare subito il FA... :sarcastic)
Zoddo":oacric9w ha detto:TwiNSparK88":oacric9w ha detto:Marcolì li hai visti i PDF coi dati del SUBBBB? :asd)
E' una bella bestiola, eh!!
Poi dovremo vedere come lavora meglio.
Spero tanto che non dovrai cambiare subito il FA... :sarcastic)
ANGELHEART":3kpzx3uy ha detto:Zoddo":3kpzx3uy ha detto:Spero tanto che non dovrai cambiare subito il FA... :sarcastic)
Aoh gliene stiamo dicendo di mille colori su sti pezzi!
TwiNSparK88":2ih1tomn ha detto:Se il Peppe mi permuta i miei metto questi, che ne dite?
http://www.impact-car-audio.com/rgw6638s.html
presta":1ypw9m8v ha detto:TwiNSparK88":1ypw9m8v ha detto:Se il Peppe mi permuta i miei metto questi, che ne dite?
non è male ma non penso che permuterà niente...
ANGELHEART":2rqlm7sq ha detto:Raffo senza andare alla cieca, ma nn ti conviene farti consigliaredirettamente da giuseppe su che fa montare in base al sub che hai scelto? Sempre se nn lo hai già fatto....!
TwiNSparK88":3glebmzb ha detto:presta":3glebmzb ha detto:TwiNSparK88":3glebmzb ha detto:Se il Peppe mi permuta i miei metto questi, che ne dite?
non è male ma non penso che permuterà niente...
Dici di no?
Il mio kit è ancora imballato... Gli do la differenza e pace!
TwiNSparK88":1v70d3jn ha detto:Per permuta intendo dire che gli dò il mio kit PG66.S ANCORA IMBALLATO che ho preso da lui, e con una differenza sopra mi prendo un kit superiore...
Tanto so già come va finire, sarà tutto sub se resto con questo...
Zoddo":2e8apbw4 ha detto:Prova a chidereglielo, non credo ti faccia storie.
Già che ci sei prendi lo stesso modello di quello di manu e amen!
Ci spendi qualcosina sopra ma almeno non ci pensi più.. Tanto oramai la spesa è fatta!! :lol:
E fu così che raffo rimase sul lastrico... :lol:
Zoddo":2xbhlwsk ha detto:Prova a chidereglielo, non credo ti faccia storie.
Ci spendi qualcosina sopra ma almeno non ci pensi più.. Tanto oramai la spesa è fatta!! :lol:
ANGELHEART":31b9y50s ha detto:Zoddo":31b9y50s ha detto:Prova a chidereglielo, non credo ti faccia storie.
Marcoli ma sei sicuro che il kit di manu vada bene con quel sub?
Io ho dei dubbi.
Zoddo":jpv5ost2 ha detto:Prova a chidereglielo, non credo ti faccia storie.
Zoddo":29s4l1re ha detto:Cmq il paint non si può sentire, eh!
rugantino82":o5lk4c3t ha detto:Zoddo":o5lk4c3t ha detto:Cmq il paint non si può sentire, eh!
:rotolo) ...è l'unico che so usare... :asd)
TwiNSparK88":f5eyq9sy ha detto:rugantino82":f5eyq9sy ha detto:Zoddo":f5eyq9sy ha detto:Cmq il paint non si può sentire, eh!
Chiedete a me, photoshop lo mastico!
TwiNSparK88":2lpscjsq ha detto:rugantino82":2lpscjsq ha detto:Zoddo":2lpscjsq ha detto:Cmq il paint non si può sentire, eh!
Chiedete a me, photoshop lo mastico!