antoboy":1nh2lof9 ha detto:Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo?
presta":dj2wh13l ha detto:antoboy":dj2wh13l ha detto:Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo?
hanno rotto il vetro a raffo. probabilmente non si erano accorti dell'allarme, quando è suonato sono scappati. fatto sta che volevano inculargli qualcosa in macchina ma non hanno toccato niente. il vetro era crepato ma fermo al suo posto. appena l'abbiamo toccato è caduto in mille pezzi...
antoboy":3i7nkou0 ha detto:presta":3i7nkou0 ha detto:antoboy":3i7nkou0 ha detto:Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo?
hanno rotto il vetro a raffo. probabilmente non si erano accorti dell'allarme, quando è suonato sono scappati. fatto sta che volevano inculargli qualcosa in macchina ma non hanno toccato niente. il vetro era crepato ma fermo al suo posto. appena l'abbiamo toccato è caduto in mille pezzi...
Ma dove è successo tutto questo? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto mi disp... :mecry)
antoboy":2b1ujtui ha detto:presta":2b1ujtui ha detto:antoboy":2b1ujtui ha detto:Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo?
Ma dove è successo tutto questo? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto mi disp... :mecry)
rugantino82":1y8jo8pk ha detto:antoboy":1y8jo8pk ha detto:presta":1y8jo8pk ha detto:antoboy":1y8jo8pk ha detto:Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo?
zona ostiense- garbatella.......
de sabato sera che è pieno de gente.......roba da nun credece
TwiNSparK88":y77gs0qt ha detto:@ MIKI:
No, non credo abbia sbagliato :asd)
rugantino82":zpdp96os ha detto:si...infatti, ormai sono arrivati al punto di fregarsene di tutti, ogni ora per loro è buona per commettere reati.
Per me invece ogni ora è buona per riempirli di mazzate!
TwiNSparK88":qvye1l8i ha detto:Ecco la firma per il Claudietto, sempre gentilissimo e disponibile!
Spero ti piaccia!