Roma, Lazio e dintorni vol.2

Allora, devi andare su Profilo (in alto) e nel campo firma mettici questo link (ricordati di mettere
alla fine:

http://img512.imageshack.us/img512/5664/firmazu9.jpg

Ho cambiato il carattere, questo romano mi piace di più! :p

TwiNSparK88":1yhjjnv3 ha detto:
Allora, devi andare su Profilo (in alto) e nel campo firma mettici questo link (ricordati di mettere
alla fine:

era meglio l'altro carattere. per metterla nel profilo fai come ha detto raffo... altrimenti prendi il codice del thumbnail nel modo che hai usato tu ;)

presta":8qfioiti ha detto:
TwiNSparK88":8qfioiti ha detto:
alla fine:

era meglio l'altro carattere. per metterla nel profilo fai come ha detto raffo... altrimenti prendi il codice del thumbnail nel modo che hai usato tu ;)

Questa volta do ragione al prestino, anche a me piaceva di + con l'altro carattere! :D

ANGELHEART":emqdtueq ha detto:
presta":emqdtueq ha detto:
TwiNSparK88":emqdtueq ha detto:
alla fine:

Questa volta do ragione al prestino, anche a me piaceva di + con l'altro carattere! :D

mitico! :)

Raffaè.....ma te pagano pe tutte ste firme che fai? :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmq è bella...me piace pure a me.

anche stasera torno da un'altra avventura con i carabinieri... :shrug03)

cercherò di essere breve, per quanto possibile:
stavo andando dalla ragazza, ero sul raccordo, quando mi si stacca un neon dai pozzetti. senza perdere la calma, sapendo che appena uscito dal gra uscita 4 c'è uno spiazzo, penso di rimetterlo a posto non appena arrivato li. detto fatto. se non che, mentre sono indaffarato nel rifissare il neon, si presenta una bella volante dei carabinieri con tanto di lampeggianti accesi. il guidatore lascia la macchina in folle e scende:

'è tua la macchina?' (subito in confidenza dandomi del tu :sarcastic) )
'è intestata a mio padre, ma la uso io'
'cosa stai facendo?'
'mi si è staccata una luce, la sto riattaccando'
'amante del tuning eh...'
'si, spero non sia un problema...'
'ora lo vediamo se è un problema. di dove sei?'
'torrino'
'e tu da torino vieni qui?' ( :mecry) )
'no, torrrrrrrrino, vicino l'eur'
'ahhhh ok! come mai qui?'
'ho la ragazza qui a monte mario'
'capito...'
- intanto spengo la macchina...
'servono i documenti?'
'certo!'
- prendo i documenti... libretto, certificato di assicurazione e patente, controlla per bene la patente e l'assicurazione, del libretto sembra non interessargli molto... poi controlla la macchina...
'i cerchi sono a libretto?'
'certo, controlli pure...'
'mi fido... lo scarico invece è stato trascritto?'
'guardi che è solo un copriterminale sullo scarico originale!' (un pò di ignoranza :sedia) )
'ah è originale... ok ok. l'hai fatta la revisione?'
'si, un paio di mesi fa...'
'bene bene... che aria tira all'eur?'
'in che senso, scusi?'
'mi hai capito...'
'ma... veramente...'
'vabbè, lasciamo stare. comunque sai che già ti ho visto?'
'ah si?'
'eh si... da palombini' (noto bar dell'eur)
'può essere...'
'no, non può essere, ne sono sicuro'
(peccato che io non abbia avuto la freddezza di chiedere in che occasione mi avesse visto...)
'tutto a posto, posso andare?'
'si si, prego... ma mi raccomando, tu che sei amante del tuning, non correre...'
'la macchina è solo una mia passione, non ci vado a correre... e di certo non avrei messo cento chili di impianto se l'avessi usata per correre!'
'vabbè vabbè... buona serata'
'buon lavoro, arrivederci'

ora, io dico... possibile che capitino tutti a me? mah... :mecry2)

comunque sia devo chiedere un'informazione a rugantino, perchè mi sta venendo un triste sospetto! :matto)

Caro presta....devi capire che certe volte si viene fermati xchè si è commessa un'infrazione....a volte invece si viene fermati x un semplice controllo giusto per vedere se i documenti ce li hai al seguito e se sono in regola....a volte si viene fermati xchè ci sono una o più segnalazioni, altre volte invece si viene fermati xchè insospettiti dalla macchina. poi mettici pure in preventivo che chi ti ha fermato si stava rompendo i coglioni e aveva voglia di far passare un pò di tempo.
Fino al penultimo caso mi sta bene, ma l'ultimo mi manda in bestia...
Ci sono persone che fanno quel mestiere xchè ci credono, quindi di conseguenza assumono un comportamento sempre rispettoso e professionale nei confronti del cittadino (e sono quelli che ammiro) ci sono altri che lo fanno solo xchè...."è un posto statale" e quindi se ne sbattono i coglioni di lavorare in un certo modo.
Cmq...da come hai raccontato l'andamento dei fatti, non dovrebbero esserci problemi.

TwiNSparK88":mz649p03 ha detto:
Manuè, almeno ti restano tutti i punti della patente! :sarcastic)
Io che dovrei dire?!?

si ma il problema è che mi rompono le palle quando non faccio niente raffo! :shrug03)

Sotto sto punto di vista sei particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd)
Mi hanno palettato una sola volta, e avevo i miei in macchina... A te sarà tipo la sesta-settima volta che ti fermano! :sarcastic)
Per me è il canale da 8 che attira l'attenzione :asd)

TwiNSparK88":11wklcrd ha detto:
Sotto sto punto di vista sei particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd)
Mi hanno palettato una sola volta, e avevo i miei in macchina... A te sarà tipo la sesta-settima volta che ti fermano! :sarcastic)
Per me è il canale da 8 che attira l'attenzione :asd)

cmq per ora me la sono cavata con l'educazione :nod)

Buondi ragazzi.

@twin: grazie per la firma ora va molto meglio! ;)

@presta: nn ti preoccupare manuè ti stai facendo film in testa senza alcun motivo, sono solo semplici coincidenze nn pensare che ti abbiano preso di mira..... Come ha detto Daniele sono semplici controlli di ruttin ( :lol: )

ANGELHEART":16s0eayq ha detto:
@presta: nn ti preoccupare manuè ti stai facendo film in testa senza alcun motivo, sono solo semplici coincidenze nn pensare che ti abbiano preso di mira..... Come ha detto Daniele sono semplici controlli di ruttin ( :lol: )

ruttin con lieve cadenza napoletana :sarcastic)