Zoddo":331yclu5 ha detto:Ciao zozzoni!!!!!
Siete stanchi? Come mai??
Percaso avete iniziato a fare l'impianto sulla 147 di raffo? :lol:
Speriamo che non avete fatto qualche "prestata"... Sai com'è, conoscendo il ragazzo... :asd)
Un abbraccio a tutti.
(anche da parte del giubbino in pelle!)
Zoddo":celz73j4 ha detto:Speriamo che non avete fatto qualche "prestata"... Sai com'è, conoscendo il ragazzo... :asd)
Un abbraccio a tutti.
presta":dlouqqhv ha detto:Zoddo":dlouqqhv ha detto:Speriamo che non avete fatto qualche "prestata"... Sai com'è, conoscendo il ragazzo... :asd)
Un abbraccio a tutti.
vienimelo a dire in faccia no??? :rotolo)
ANGELHEART":2g7mclxy ha detto:presta":2g7mclxy ha detto:Zoddo":2g7mclxy ha detto:Speriamo che non avete fatto qualche "prestata"... Sai com'è, conoscendo il ragazzo... :asd)
Un abbraccio a tutti.
vienimelo a dire in faccia no??? :rotolo)
Forse è meglio di no sennò ti attacca l'influenza!
rugantino82":16kqi5e3 ha detto:presta":16kqi5e3 ha detto:raffo ti odio!!! una giornata di lavori forzati e sono stanco morto :crepap) :crepap) :crepap)
so stanco pure io.... :jolly) :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":14dh3vps ha detto:Ve pago pure i contributi!! :rotolo)
Zoddo":3rzsfou9 ha detto:Io si, e te? :asd)
(per la cronaca te lo vengo a dire in faccia il 1 marzo!) :sadomaso)
TwiNSparK88":15n3tlwk ha detto:@ Zoddo:
Marcolì, ho deciso i componenti definitivi! Appena puoi mi dai una mano? Er Federico s'è già prestato :asd)
Ecco qua:
ANGELHEART":17h1cxxw ha detto:Buongiorno audiofili e non.
Zoddo":4425seu9 ha detto:Tu sei audiomane, perchè x fare quell'impianto sei stato un'ossessione!!!
:yep)
Zoddo":2kresr86 ha detto:@Twin: tutto GZ, eh! Hai sentito come suona il sub e come vanno gli ampli?
presta":3icg1p4s ha detto:Zoddo":3icg1p4s ha detto:Tu sei audiomane, perchè x fare quell'impianto sei stato un'ossessione!!!
:yep)
:crepap) :crepap) :crepap) ti chiedo solennemente scusa :lol2) :lol2) :lol2)