Roma, Lazio e dintorni vol.2

Zoddo":31i6wj6j ha detto:
presta":31i6wj6j ha detto:
Zoddo":31i6wj6j ha detto:
Tu sei audiomane, perchè x fare quell'impianto sei stato un'ossessione!!!
:yep)

:crepap) :crepap) :crepap) ti chiedo solennemente scusa :lol2) :lol2) :lol2)

nessun problema, ma tanto sò che sei un infame per esserti dimenticato una cosa estremamente importante per me! :mad2)

spero, anzi, speriamo di aver rimediato nel modo più piacevole possibile :asd) ma a quanto pare non ci si vede più! :sic)

Sò sicuro che Raffo si è informato per bene prima comprare degli ampli e un sub! Io posso dare la mia disponibilità dopo il 27, ho un esame mui difficile e non posso sottrarre tempo allo studio! (visto che ci si è messa anche l'influenza!) :(

lo faremo dopo il 27 immagino... ho appena sentito raffo e dice che sta ancora aspettando i pezzi, quindi... ;)

Ragazzi ho parlato con alcune persone riguardo ai GZ e mi hanno confermato tutti che fanno un basso molto potente!
So che mi avete consigliato altro, ma alla fin fine ho deciso di provare questa configurazione. Se mi piace va bene, altrimenti prendo e cambio! Se non la provo rischio di rimpiangere di non aver osato...
Cmq vedrete, suoneranno da paura! :)

TwiNSparK88":23g36b1k ha detto:
Ragazzi ho parlato con alcune persone riguardo ai GZ e mi hanno confermato tutti che fanno un basso molto potente!
So che mi avete consigliato altro, ma alla fin fine ho deciso di provare questa configurazione. Se mi piace va bene, altrimenti prendo e cambio! Se non la provo rischio di rimpiangere di non aver osato...

Ovvio che si, devi provare!!! In questo campo se non si prova con le proprie orecchie non ci si capisce un tubo.

L'esperienza è tutto, altro che quello che può essere scritto su un giornale o rivista. Quello serve per integrare con notizie tecniche.

Cmq, che dice la GZ su come farlo lavorare? Quali sono le predisposizioni che consiglia?

Bella x tutti! :OK)

@Presta, ci si becca, ci si becca... Così ti dò un paio di destri in più, và! :lol: :lol:

Ti voglio bene uguale, animal! :fluffle)

Zoddo":1ezilir7 ha detto:
TwiNSparK88":1ezilir7 ha detto:

Ovvio che si, devi provare!!! In questo campo se non si prova con le proprie orecchie non ci si capisce un tubo.

L'esperienza è tutto, altro che quello che può essere scritto su un giornale o rivista. Quello serve per integrare con notizie tecniche.

sono d'accordo con mastro zoddo :OK)

@Presta, ci si becca, ci si becca... Così ti dò un paio di destri in più, và! :lol: :lol:

Ti voglio bene uguale, animal! :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) meno male che gli amici sono sempre vicini, anche quando si tratta di dare destri a gogo :asd)
ti voglio bene anche io zozzo :D

Zoddo":2hd1mc00 ha detto:

Cmq, che dice la GZ su come farlo lavorare? Quali sono le predisposizioni che consiglia?

http://www.ground-zero-audio.com/13_dow ... w30spl.pdf

http://www.ground-zero-audio.com/13_download/gzrwx.pdf

http://www.ground-zero-audio.com/13_dow ... w30spl.pdf

http://www.ground-zero-audio.com/13_dow ... Woofer.pdf

Sono tutti i PDF tecnici.

Zoddo":xrg1ib6f ha detto:
si vede!!! :lol:

Vabbè dai.lo so che la qualità è penosa... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Però l'idea è valida? dai almeno quella...... :jolly)

TwiNSparK88":20hxepfd ha detto:
Marcolì li hai visti i PDF coi dati del SUBBBB? :asd)

E' una bella bestiola, eh!!

Poi dovremo vedere come lavora meglio.

Spero tanto che non dovrai cambiare subito il FA... :sarcastic)

@rugantino: la cosa che non mi piace della firma è che sembra un autosalone.

4 macchine messe lì.

Cmq il paint non si può sentire, eh! :lol: