Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":3w560hb5 ha detto:
Ciao ragazzi..
Ho finalmente preso la sorgente, una Alpine 9880R.
Cerco qualcuno che mi dia una mano per montare tutto :asd)
Zoddo purtroppo ha ancora la febbre... :cry:

:elio) :elio) ...molto bene!!
Digli a Zoddo che se vuole c'ho una bella medicina x lui.... :sarcastic) :rotolo)

rugantino82":1w143kgp ha detto:
TwiNSparK88":1w143kgp ha detto:
Ciao ragazzi..

Digli a Zoddo che se vuole c'ho una bella medicina x lui.... :sarcastic) :rotolo)

sarebbe??? :elio)

presta":3glk1lek ha detto:
rugantino82":3glk1lek ha detto:
TwiNSparK88":3glk1lek ha detto:
Ciao ragazzi..

sarebbe??? :elio)

te lo faccio vedere venerdì sera che è meglio.... :rotolo) :rotolo)

bella belli :D io mi andrei a mangiare una bella pizza, poi passo a ikea a dare i soldi e poi a lettuccio visto che domani mi devo svegliare... :elio)

PER LA PIZZA NON CE LA FACCIO!!!!!

per i soldi io nn centro nulla..... volevo parlare di rimni ma io mi autogestisco per questa cosa!
Ho saputo che angel nn viene stasera xchesta male e io volevo parlare anche con lui!

Ora decido va!

A zozzi, guardate che vi leggo anche se sò influenzato!!! (3 volte in un mese e mezzo.. Non male come media!)

Come dice Presta: "comprate un maglione", ma lo sà che oramai il giacchino di pelle e la t-shirt sono parte di me!!! Quindi non rompe! :lol:

Tanto tra poco finisce questo inverno maledetto, no?

Finisce, vero?!?! :(

Cmq vi mando un abbraccio a tutti tranne a rugantino, che oggi c'ha le manie.... A BELLI CAPELLIIII!!! ;)

Zoddo":3dlkjhkd ha detto:
Come dice Presta: "comprate un maglione", ma lo sà che oramai il giacchino di pelle e la t-shirt sono parte di me!!! Quindi non rompe! :lol:

e allora saremo io e tafazio ad adattarci alla situazione... :lol:

ciao a tutti! Premetto che sono nuovo su questo thread, volevo sapere dove si ci riuniva nella capitale con le nostre belle alfette, per discutere un pò, chiaccherare, :147)
Grazie a tutti! :drive)

savio84":2mans0n0 ha detto:
ciao a tutti! Premetto che sono nuovo su questo thread, volevo sapere dove si ci riuniva nella capitale con le nostre belle alfette, per discutere un pò, chiaccherare, :147)
Grazie a tutti! :drive)

E' tutto scritto nel primo post, cmq
"Per chi ama il venerdì (smemail, presta, twin, zoddo, ANGELHEART e chi voglia unirsi) ci si vede alle 22 circa del venerdi sera a piazza beata vergine del carmelo (zona torrino-mostacciano) per un ritrovo per scambiare 4 chiacchiere e andare a bere qualcosa!!! "

Buongiorno a tutti, anche ai possessori di giubotti di pelle!