Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2092rkyc ha detto:
peter2":2092rkyc ha detto:
giangirm":2092rkyc ha detto:
peter2":2092rkyc ha detto:
credo che però ci voglia qualcuno che sappia quali sono gli utenti che hanno una nasona 2.0 a roma, e posti i nick in modo da poter madare loro un MP.

che dite?
l'unica è chiedere qui :ka)
altriemnti prova a spulciare i profili degli utenti romani, partendo da qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=9333

ma dai non ci credo che non ci sia una qualche romano che non si ricordi a mente che macchina abbiano gli utenti capitolini (fanno pure i raduni il venerdì)...presta è il primo indiziato :asd)

di coloro che frequento di solito non ricordo nessuno col 2.0!
azz :boxe)

peter2":160uixp5 ha detto:
presta":160uixp5 ha detto:
giangirm":160uixp5 ha detto:
credo che però ci voglia qualcuno che sappia quali sono gli utenti che hanno una nasona 2.0 a roma, e posti i nick in modo da poter madare loro un MP.

che dite?
l'unica è chiedere qui :ka)
altriemnti prova a spulciare i profili degli utenti romani, partendo da qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=9333

ma dai non ci credo che non ci sia una qualche romano che non si ricordi a mente che macchina abbiano gli utenti capitolini (fanno pure i raduni il venerdì)...presta è il primo indiziato :asd)

di coloro che frequento di solito non ricordo nessuno col 2.0!
azz :boxe)

Caro peter2, mi sa che siamo solo io mammeta e tu... :D
tra l'altro in 2 siamo e pure col cambio diverso :crepap)

capitanrock":29w20cpg ha detto:
Caro peter2, mi sa che siamo solo io mammeta e tu... :D
tra l'altro in 2 siamo e pure col cambio diverso :crepap)

eh si, mi sa che va a finire così!! :D
io non ho tempo, ma se tu puoi, dovresti mandare un mp a tutti gli utenti romani che hanno un ts nel nickname, oppure a tutti gli utenti romani in genere, partendo dal link di giangirm...

lo farei io, ma oggi il capo mi sta mettendo sotto...e non è una bella donna :sedia)

La mia è una bella donna, ma ti assicuro che non è piacevole lo stesso... :backb)
Vedo comunque cosa riusciamo a fare, anche se dovesse uscirne qualcosa un pò più la nei giorni per me non è un problema... anche se la certezza di non avere problemi al mio amato motore mi preme assai :cuore)

capitanrock":9oqn619k ha detto:
La mia è una bella donna, ma ti assicuro che non è piacevole lo stesso... :backb)
Vedo comunque cosa riusciamo a fare, anche se dovesse uscirne qualcosa un pò più la nei giorni per me non è un problema... anche se la certezza di non avere problemi al mio amato motore mi preme assai :cuore)

concordo..in ogni caso io sono disponibile per un giretto domenica mattina. :D

capitanrock":3sq5f1jk ha detto:
Buongiorno! Che tempo balengo, io devo lavare la macchina che è zozza lurida, mannaggia!!

Se ti và, mi lavi pure la mia? :sarcastic)

Non la lavo dal 7 novembre e fà veramente schifo!!!! :mecry2)

Già che sono riuschito a fare la mia e quella della mia fidanzata a pranzo mi è bastato.... sopra c'era la terra!! Povera nasona.... :baby)

Zoddo":1q6fsz25 ha detto:
capitanrock":1q6fsz25 ha detto:
Buongiorno! Che tempo balengo, io devo lavare la macchina che è zozza lurida, mannaggia!!

Se ti và, mi lavi pure la mia? :sarcastic)

Non la lavo dal 7 novembre e fà veramente schifo!!!! :mecry2)

Io te batto mi sa ke nn la lavo dalla scorsa estate! :sarcastic)

capitanrock":qefr29kq ha detto:
Già che sono riuschito a fare la mia e quella della mia fidanzata a pranzo mi è bastato.... sopra c'era la terra!! Povera nasona.... :baby)

ma domani piove!!! :crepap) :crepap)

sto rosicando che non siamo riusciti ad organizzare il mini-raduno...

ci riproviamo?