Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":1ku1z9l7 ha detto:
beh dai ragazzi organizziamo.. a roma per me sta benissimo

se a qualcuno va... io ora non posso permettermi di organizzare nulla... sto sotto esami e non per cattiveria o voglia che manca, ma non ho proprio tempo da dedicare a un'altra organizzazione!

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

raga ma insomma di questa cena di natale a roma non se ne vuole occupare nessuno? ripeto, io non ho modo e tempo in questo periodo. dico solo che se vogliamo farla il 9 dicembre dobbiamo muoverci! bisogna far si che la gente si metta in lista e bisogna trovare e prenotare il posto al ristorante...

presta":3vox1lr8 ha detto:
raga ma insomma di questa cena di natale a roma non se ne vuole occupare nessuno? ripeto, io non ho modo e tempo in questo periodo. dico solo che se vogliamo farla il 9 dicembre dobbiamo muoverci! bisogna far si che la gente si metta in lista e bisogna trovare e prenotare il posto al ristorante...

ah io ci sto!

presta":1wjf2tgy ha detto:

Potrei occuparmene io...
Avete già in mente un posto?

TwiNSparK88":rql23u9h ha detto:
presta":rql23u9h ha detto:

Potrei occuparmene io...

dai raga organizziamo......

TwiNSparK88":2q50ou7r ha detto:
presta":2q50ou7r ha detto:

Potrei occuparmene io...

sinceramente no... bisogna trovare una pizzeria abbastanza grande con un bel parcheggio. posso pensare. spero mi venga in mente qualcosa!

presta":1q1n3o7n ha detto:
TwiNSparK88":1q1n3o7n ha detto:
presta":1q1n3o7n ha detto:

Potrei occuparmene io...

sinceramente no... bisogna trovare una pizzeria abbastanza grande con un bel parcheggio. posso pensare. spero mi venga in mente qualcosa!

beh mica manchera' il posto a Roma?

il primo che mi salta in mente si chiama 'oasi all'orto di roma' o 'orto di roma', su via di grotta perfetta, zona montagnola. ci sono stato un paio di volte, non si mangia affatto male, ha un grosso parcheggio e non si spende molto. però ripeto, non sono un cliente abituale, perciò non posso garantire al 100%! se volete potete informarvi :)

presta":17951tz7 ha detto:
il primo che mi salta in mente si chiama 'oasi all'orto di roma' o 'orto di roma', su via di grotta perfetta, zona montagnola. ci sono stato un paio di volte, non si mangia affatto male, ha un grosso parcheggio e non si spende molto. però ripeto, non sono un cliente abituale, perciò non posso garantire al 100%! se volete potete informarvi :)

daje raga che se non organizzate voi non si fa!

Bè, io conosco un ristorante vicino casa mia, si spende poco, si mangia TANTO e BENE, e c'è il parcheggio interno (non infinito però).
La cucina è casareccia, si mangia pizza, affettati, bistecche (rinomate queste), pasta ignorante (amatriciana, gricia, cacio e pepe, ai funghi porcini, al ragu di cinghiale).
Se volete... :OK)

TwiNSparK88":1eltyyrd ha detto:
Bè, io conosco un ristorante vicino casa mia, si spende poco, si mangia TANTO e BENE, e c'è il parcheggio interno (non infinito però).
La cucina è casareccia, si mangia pizza, affettati, bistecche (rinomate queste), pasta ignorante (amatriciana, gricia, cacio e pepe, ai funghi porcini, al ragu di cinghiale).
Se volete... :OK)

ok allora aspettiamo tue notizie Raffo?