Rivestiti inteni Gta in pelle !!! (Nuova mostrina Radio pag.4)

Faso":1f6exohz ha detto:
grande black! :love)


domandona! ho visto che hai i comandi al volante, la tua autoradio ha l'adattatore? se si mi pioi dire anche il costo dell'autoradio?
thanks

si l'adattatore c'è ma non l'ho ancora preso perchè andava ordinato appositamente.

per l'autoradio , in svizzera gli ho dato 235 euro. :OK)
 
Ecco l'ultimo lavoretto, mascherina home made per l'autoradio, non ne potevo più di vedere la radio sporgere e così ho usato questa soluzione , che ne dite? Thanks to Lelesh ! :jolly)







 
blackmamba147":1o1gqqnr ha detto:
Ecco l'ultimo lavoretto, mascherina home made per l'autoradio, non ne potevo più di vedere la radio sporgere e così ho usato questa soluzione , che ne dite? Thanks to Lelesh ! :jolly)








Ma quella mascerina è la mascherina di un cassetto portaoggetti?
 
spettacolare mi sembra la parola adatta...

pensa il caso: anche io lunedi faccio rifare i miei: come quelli di lele, neri addosso e rosso inox al centro...
ho solo il dubbio sui fianchetti: neri o rossi??
i miei in piu avranno le cuciture al contrario ovvero nere sul rosso e rosse sul nero e in piu una piccola chicca: lo stemma alfaromeo stampato a caldo sul poggiatesta....che ne dite??
 
Ciao, volevo chiederti come hai fatto a realizzare quel bel porta-autoradio così a filo? Hai un codice per quel portaoggetti?
Potresti illustrarmi la procedura che hai seguito? magari se hai qualche foto è ancora meglio...
Grazie, ciao.
 
al147ex":2afwemz9 ha detto:
spettacolare mi sembra la parola adatta...

pensa il caso: anche io lunedi faccio rifare i miei: come quelli di lele, neri addosso e rosso inox al centro...
ho solo il dubbio sui fianchetti: neri o rossi??
i miei in piu avranno le cuciture al contrario ovvero nere sul rosso e rosse sul nero e in piu una piccola chicca: lo stemma alfaromeo stampato a caldo sul poggiatesta....che ne dite??

belli, ma dove li fai fare?

@Pier79 : Il portaoggeti me lo ha venduto lelesh, sinceramente non so se esiste un codice :shrug03) Per avere solo la cornice l'ho solo smontata da tutto il blocco e messa su. ci stà veramente a pennello!
 
da un dicaimo artigiano qui della zona....fra i vari lavori ha fatto anche una 360 modena rosso cabrio :?:
speriamo che ne valga la pena...

mi ha chiesto sui 1100 euro... :OK) ma sono soldi spesi bene perche ho sempre sognato la gta con xenon e pelle, ora che gli xenon li ho messi mancava solo la pelle...
appena fatti vi tempesto di foto
 
Lelesch: che la smetti di mettere foto delle macchine non tue :sarcastic) ;)

sulla tua.. assolutamente il cuoio scamosciato! già detto e ridetto
oppure bi pelle/alcantara ;)



asd asd edit: avevo pensato un pezzo ma non l'avevo scritto
asd asd asd
 
FEBIO5":2b8royqd ha detto:
blackmamba147":2b8royqd ha detto:
mcmoff":2b8royqd ha detto:
blackmamba147":2b8royqd ha detto:
Ma quella mascerina è la mascherina di un cassetto portaoggetti?

Esatto !!!


che mascherina hai usato??

scusa ma non ho ancora capito :baby)
Anch'io feci questo lavoretto..........ma che :culo) .Però il risultato is magnifique
17122007005sd1.jpg
 
Top