Rivestiti inteni Gta in pelle !!! (Nuova mostrina Radio pag.4)

Grazie a tutti per i complimenti, ecco un po di foto come promesso. I più attenti noteranno pure qualche news :elio)
Eccole:

Pinze rosse

front1.jpg

sedile4.jpg

volante gta selespeed

davanti2.jpg

sedile1.jpg

sedile3.jpg

divano1.jpg

pannello1.jpg

ed ecco la prima news, il posteriore No brand:

culo1.jpg

culonobrand.jpg

e infine la nuova autoradio appena montata !

jvc.jpg

è tutto! A voi l'ardua sentenza! :OK) oppure :KO)

economo29":1hsk3a41 ha detto:
bellissima, io avrei lasciato il BRAND Alfa dai ;)

Una domanda blackmamba : ma i bocchettoni dell'area, quello dx e sx li hai fatti te satinati ? se si come ? e l'areatore centrale ?

me li hanno fatti in carrozzeria, così come gli areatori piccoli triangolari in bicolore grigio/nero sopra il cruscotto. :clap)

blackmamba147":1i7l72z6 ha detto:
economo29":1i7l72z6 ha detto:
bellissima, io avrei lasciato il BRAND Alfa dai ;)

Una domanda blackmamba : ma i bocchettoni dell'area, quello dx e sx li hai fatti te satinati ? se si come ? e l'areatore centrale ?

me li hanno fatti in carrozzeria, così come gli areatori piccoli triangolari in bicolore grigio/nero sopra il cruscotto. :clap)

belli......

Ragazzo complimenti! Mi hai praticamente dato l'esempio... tra poco ci sarà anche la mia! :elio)

Non l'avrei fatta così per i miei gusti, ma devo dire che è stupenda... Dei sedili (senza il nuovo rivestimento in pelle) quanto hai speso? E dove li hai trovati?

Fulvioz":2yxn8pep ha detto:
Non l'avrei fatta così per i miei gusti, ma devo dire che è stupenda... Dei sedili (senza il nuovo rivestimento in pelle) quanto hai speso? E dove li hai trovati?

I sedili eranno quelli di mancio83 in tessuto, io li ho fatti rivestire alla new car di pavia.

@lele : tranquillo che prima o poi ci ricaschi :lol:

blackmamba147":37nfepo8 ha detto:
Fulvioz":37nfepo8 ha detto:

I sedili eranno quelli di mancio83 in tessuto, io li ho fatti rivestire alla new car di pavia.

@lele : tranquillo che prima o poi ci ricaschi :lol:

prima compro i pannelli porta.. :asd) :asd) anche se vorrei montare tutto l'interno originale..

quasi qusi chiamo una persona.. :elio)

blackmamba147":24tlbw3j ha detto:

Stupendi, i sedili sono davvero perfetti! Ma una cosa, in questo fianchetto non sembra che la pulsantiera dei cristalli rimanga un po' sollevata rispetto la maniglia? E' dovuto allo spessore della pelle? Magari è solo un'impressione..

complimenti i sedili sono stupendi e la macchina e da :jaw) pero una cosa chenn mi piace è lo stereo che esce troppo fuori fai come me e schiaffalo dentro e poi ti fai una mascherina artigianale