VEGETAMJET150":21iwub8w ha detto::sic) :mecry2) nn mi dite cosi....dai,ditemi ke esistono della 156 e ke li posso montare :mecry)
devi vedere le sedute... ma mi sa che sono differenti..
VEGETAMJET150":21iwub8w ha detto::sic) :mecry2) nn mi dite cosi....dai,ditemi ke esistono della 156 e ke li posso montare :mecry)
economo29":1hsk3a41 ha detto:bellissima, io avrei lasciato il BRAND Alfa dai
Una domanda blackmamba : ma i bocchettoni dell'area, quello dx e sx li hai fatti te satinati ? se si come ? e l'areatore centrale ?
blackmamba147":1i7l72z6 ha detto:economo29":1i7l72z6 ha detto:bellissima, io avrei lasciato il BRAND Alfa dai
Una domanda blackmamba : ma i bocchettoni dell'area, quello dx e sx li hai fatti te satinati ? se si come ? e l'areatore centrale ?
me li hanno fatti in carrozzeria, così come gli areatori piccoli triangolari in bicolore grigio/nero sopra il cruscotto. :clap)
Fulvioz":2yxn8pep ha detto:Non l'avrei fatta così per i miei gusti, ma devo dire che è stupenda... Dei sedili (senza il nuovo rivestimento in pelle) quanto hai speso? E dove li hai trovati?
blackmamba147":37nfepo8 ha detto:Fulvioz":37nfepo8 ha detto:Non l'avrei fatta così per i miei gusti, ma devo dire che è stupenda... Dei sedili (senza il nuovo rivestimento in pelle) quanto hai speso? E dove li hai trovati?
I sedili eranno quelli di mancio83 in tessuto, io li ho fatti rivestire alla new car di pavia.
@lele : tranquillo che prima o poi ci ricaschi :lol:
blackmamba147":24tlbw3j ha detto: