cica":uzs7cgfo ha detto:Seeeeeee magara!!!!Va tolta la parte nera posteriore,e dopo va consumata l'apertura su tutti e quattro i lati per più di un cm,altrimenti il frontalino non ci passa.E' un lavoro certosino.......
Il portaoggetti lo trovi in alfa,io gli ordinai una semplice mascherina,ma,quell'idiota mi rifilò quello ed io ebbi il lampo di genio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Siccome l'ingresso del cassettino è più piccolo,diciamo 20cmx5cm (ipotetico),bisogna portarlo a circa 21cmx6cm (sempre ipotetico) in modo che il frontalino della sorgente possa entrarvi e uscirvi agevolmente :OK)Fulvioz":2f8qcadt ha detto:cica":2f8qcadt ha detto:Seeeeeee magara!!!!Va tolta la parte nera posteriore,e dopo va consumata l'apertura su tutti e quattro i lati per più di un cm,altrimenti il frontalino non ci passa.E' un lavoro certosino.......
Il portaoggetti lo trovi in alfa,io gli ordinai una semplice mascherina,ma,quell'idiota mi rifilò quello ed io ebbi il lampo di genio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cosa intendi per rifilare tutti q 4 i lati??? :baby)
pier79":1i0bi9lm ha detto:Non è che il codice è quello del cassetto portaoggetti senza la scritta Alfa Romeo? Sapete che esistono 2 cassetti portaoggetti da montare al posto del portabibite/portatessere, uno con la scritta alfa romeo in basso e uno senza...
Qualcuno potrebbe confermarmi o smentire se il cassetto di cui si discute in questo thread è quello senza scritta alfa romeo con codice 735358138?
Grazie.
lelesch81":1i0bi9lm ha detto:ecco quello al posto dell'autoradio
presta":30mfwgis ha detto:è bellissima! complimenti fatta veramente con gusto, al contrario di certe cafonate che si vedono in giro :OK)
blackmamba147":3nhz05a0 ha detto:presta":3nhz05a0 ha detto:è bellissima! complimenti fatta veramente con gusto, al contrario di certe cafonate che si vedono in giro :OK)
Grazie mille :jolly)
pier79":3rr2dqfa ha detto:Ciao a tutti, allora fianalmente dopo 1000 peripezie e soprattutto grazie all'utente dallas140 mi son procurato il suddetto cassetto portaoggetti...
Ora volevo chiedere a Blackbamba:
1)come ha fatto a fissare la gabbietta dell'autoradio all'interno di quel cassetto... probabilmente o lo hai segato o hai tolto solo la mascherina dal portaoggetti...
2)Essendo che pure tu hai un'autoradio il cui frontalino si ruota per l'iserimento del cd hai dovuto limare qualcosina quella mascherina o l'autoradio riesce benissimo a ruotare senza limare niente?
Grazie tante, ciao.