Rivestiti inteni Gta in pelle !!! (Nuova mostrina Radio pag.4)

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Finalmente dopo una vita che aspettavo sono riuscito a fare rivestire gli interni Gta della mia nasona.

Alla fine il risultato è ottimo, domani farò qualche foto intanto eccone alcune delle fase dello smembramento/rivestimento dell'interno

ecco parte del vecchio rivestimento:
Foto0167.jpg


lo scheletro dei sedili
Foto0166.jpg


incappucciamento
Foto0164.jpg

Foto0168.jpg


ed ecco finalmente il rimontaggio!
Foto0172.jpg

Foto0173.jpg


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
blackmamba147":2g5u33ic ha detto:
lelesch81":2g5u33ic ha detto:
tempo impiegato ?? :p

sono stato alla New Car dalla mattina alle 8 e 30 fino alle 16 del pomeriggio. insomma una maratona ma ne è valsa veramente la pena.

Costo totale 1400 euri


Azz.. alla fine vi mando tutti dai miei spacciatori... non mi avanzano più assi nella manica.. :asd)
 
blackmamba147":1w8b52gt ha detto:
lelesch81":1w8b52gt ha detto:
mi ricordo ancora la puzza di colla mista a quella della pelle nuova..

:asd) :asd)

è vero la macchina puzza di colla (usata per i pannelli laterali) e di pelle un mix micidiale :matto)

vedrai che poi rimane solo il profumo di pelle.. se hai fortuna di lasciare giù 2 dita i vetri.. è meglio... :asd)
 
blackmamba147":1n0x03xy ha detto:
lelesch81":1n0x03xy ha detto:
tempo impiegato ?? :p

sono stato alla New Car dalla mattina alle 8 e 30 fino alle 16 del pomeriggio. insomma una maratona ma ne è valsa veramente la pena.

Costo totale 1400 euri

Quindi confermi la mia domanda.. io son sempre stato convinto della bontà dei loro prodotti e della professionalità del personale e questa mia teoria mi sembra che sia stata confermata dalla tua esperienza! Ottimo! Anche il prezzo mi sembra molto molto buono!
Aspetto con ansia le foto per valutare se fare il salto anche io!
 
Top