DevilBoss86":1kiedpuz ha detto:diciamo che il prezzo è ottimo...se consideriamo che a me ne han sparati 350 per rivestire i fianchetti anteriori....
115jtdBologna":3tgrljoz ha detto::handclap)
Stupendi! Complimenti :OK)
Una domanda: Trattano bene le plastiche e i rivestimenti nel fare questi lavori?
blackmamba147":1dqd19fu ha detto:Si come già detto alla new car sono molto professionali e ovviamente nonostante ti smontino tutto e dico tutto il sedile per fare questo tipo di lavoro non lasciano il minimo segno o traccia. vai tranquillo :OK)
Sono i sedili sportivi di cui era dotata la GTA...VEGETAMJET150":24g7keol ha detto::love) ma ke tipo di sedili sonoooooooooooooooo...sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....col poggiatesta integrato......wow.... :love)
mikoc147":3srgx5yx ha detto:Sono i sedili sportivi di cui era dotata la GTA...VEGETAMJET150":3srgx5yx ha detto::love) ma ke tipo di sedili sonoooooooooooooooo...sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....col poggiatesta integrato......wow.... :love)
Esistono sia in tessuto che in pelle con la classica finitura a cannelloni...
VEGETAMJET150":shph93rc ha detto:bellissimi li voglio. :love) .....io ho una 147 restiling 2006...5 porte..li posso montare?magari quelli della 156 GTA :love)
115jtdBologna":1vcxk2jz ha detto:La 156 non ha il bracciolo attaccato al sedile?