Rivestiti inteni Gta in pelle !!! (Nuova mostrina Radio pag.4)

Bellissima veramente, li hai fatti tutti neri?

Wooowww che lavoroneee! :clap) :clap) :clap)
Davvero complimentissimiii, quella 147 è fantasticaaa! :OK)

Aspetto le foto definitive per capire una cosa.. se i fianchetti sono stati cuciti come in origine o incollati e quindinon ci sono le ciciture a canellone (vedi old GTA lelesh). ;)

115jtdBologna":3tgrljoz ha detto:
:handclap)
Stupendi! Complimenti :OK)

Una domanda: Trattano bene le plastiche e i rivestimenti nel fare questi lavori?

Si come già detto alla new car sono molto professionali e ovviamente nonostante ti smontino tutto e dico tutto il sedile per fare questo tipo di lavoro non lasciano il minimo segno o traccia. vai tranquillo :OK)

blackmamba147":1dqd19fu ha detto:
Si come già detto alla new car sono molto professionali e ovviamente nonostante ti smontino tutto e dico tutto il sedile per fare questo tipo di lavoro non lasciano il minimo segno o traccia. vai tranquillo :OK)

Ok, grazie x la conferma! In questo tipo di lavori è importante! :nod)

VEGETAMJET150":24g7keol ha detto:
:love) ma ke tipo di sedili sonoooooooooooooooo...sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....col poggiatesta integrato......wow.... :love)
Sono i sedili sportivi di cui era dotata la GTA...
Esistono sia in tessuto che in pelle con la classica finitura a cannelloni...
;)

mikoc147":3srgx5yx ha detto:
VEGETAMJET150":3srgx5yx ha detto:
:love) ma ke tipo di sedili sonoooooooooooooooo...sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....col poggiatesta integrato......wow.... :love)
Sono i sedili sportivi di cui era dotata la GTA...
Esistono sia in tessuto che in pelle con la classica finitura a cannelloni...
;)

scusate so che aspettate tutti le foto ma oggi ho avuto una giornata impossibile ! rimando il tutto a domani

stay tuned

VEGETAMJET150":shph93rc ha detto:
bellissimi li voglio. :love) .....io ho una 147 restiling 2006...5 porte..li posso montare?magari quelli della 156 GTA :love)

si potrebbe provare, il problema è che cambia l'aggancio delle cinture di sicurezza.. e altri particolari..