lelesch81":1vjmft4r ha detto:Vogliamo mettere la figata delle luci a pozzanghera negli specchietti.. che illuminano le porte e l'area attorno.. :asd)
Si, ma non so se hai già provveduto..... ma se leddizzi quelle luci diventa uno spettacolo ancora migliore..... :elio)
C'è un sito italiano che vende un pacchetto completo di led per luci interne-esterne a led con resistenza integrata per non dare errori al can appastanza rognoso di golf VI e scirocco....
io l'ho fatto ed è uno spettacolo....
Comprende luci di posizioni anteriori, luci di pozzanghera, luci vano piedi, plafioniera anteriore e plafioniera posteriore, luce baule e luci targa.... ci sono in gradazione 5000k (quelle che monto io) e 6000k.
Non penso si possa postare il link quì ma sono una figata assurda...... :asd)
Tornando a paolo..... complimenti per il nuovo mezzo.....
Probabilmente passando per la bravo dalla 147 alla golf avrai notato solo miglioramenti..... io passando da 147 a scirocco i primi giorni ho sentito la differenza allo sterzo in maniera importante.... come hai detto tu il tedesco o molto più pesante, corposo e stabile alle alte velocità, però anche nettamente più impreciso di quello della 147....
Per il resto avrai solo pregi.....
Io domenica scorsa ho passato un'anno e 22.000km..... 0 rumori (a parte il canto del 2.0 e gli scoppietti del DSG :asd) ), 0 scricchiolii, 0 spiee di avarie o luci bruciate, 0 visite in officina. solo l'aggiunta di mezzo kilo d'olio.....
Il 122cv non l'ho mai provato ma dicono tutti sia un motore parsimonioso che sembra un aspirato sempre in coppia. 0 lag, sempre pronto anche in basso ed elasticissimo.