rispetto al t.s. è un altro mondo.. a 1250giri c'è l'80% della coppia ,massima, che è costante da 2000 a 4000 g/min.. il minimo è a 600g/m e pare uno scherzo, ma bisogna prestare attenzione per capire se è in moto.. le prestazione ci sono, il motore è pronto a salire di giri, elestico, a 60km/h in v va via senza incertezze.. a 70km/h la sesta e un filo di gas ti fanno consumare poco.. freno motore scarso... il cambio è un capolavoro, leva corta morbida, le marce entrano come burro e gli innesti sono precisi.. il servosterzo a passo variabile è un pelo rigido in manovra, ma lo si apprezza in marcia, dove è abbastanza diretto, tenuta ottima, è la prima auto che guido con il multilynk e pare fare un ottimo lavoro nelle curve strette.. per i consumi è nuovissima, ,ma posso dire che vedere medie di 15km/l è alla portata di tutti senza strafare.. in statale con traffico scorrevole in 5 e 6° si oscilla sui 16 17..squalettoge":kxci62ru ha detto:come va sto motore rispetto al ts 120cv?
come tenuta su strada? consumi?
se si puo saprere quanto hai pagato senza ritiro usato? e che opitional ha su
grz
Optional: sull'higline hai di serie di tutto di più, dal nuovo climatronic che condivide lo schermo con la radio, allo spettacolare e completo cdb plus, cruise control sedili sportivi (ben profilati) in alcantara nera, volante multifunzionale in pelle (radio + comandi cdb) cerchi.. ecc.. ho aggiunto la spettacolare rcd 510 + la sempre utile spia pressione gomme..
diciamo che senza ritiro usato fanno abbastanza sconto e che con un 20mila la si porta a casa..