Ritirata MiTo QV (minkiux) [FOTO a pag. 2]

Bellissima in foto :X) :X) Alla guida ancora di più mi immagino :elio) Anche perché avendola provata ne conosco i pregi :elio)
Tutti i miei complimenti! :handclap)
Come le altre non QV la preferisco rossa anziché biancospino :nod)
 
Complimenti,

E' decisamente l'unica mito che comprerei. come avevo già detto niente da dire sull'allestimento!
però la preferisco bianca o nera, ma anche il blu tornado mi stuzzica ha un che di lussuoso.
 
Grazie a tutti!
Il Blu Tornado è veramente molto bello, ma ho paura che alla lunga stanca.
Il rosso invece è un colore talmente classico per l'Alfa che credo non mi stancherà mai ;)
 
Purtoppo ancora niente video. Solo qualche altra fotina della "sbarazzina". Peccato che la macchina è un po' sporca, ma il maltempo non mi da tregua! :(
IMG_3049_piccola.jpg

IMG_3051_piccola.jpg

IMG_3052_piccola.jpg

IMG_3053_piccola.jpg

IMG_3054_piccola.jpg
 
Proprio bella anche in queste nuove foto :nod)
Come ti trovi con l'assetto?
Peccato solo perché secondo i miei gusti è un po' troppo altina :(
 
Si, è vero, è un po' altina anche per i miei gusti.
L'assetto è la parte più interessante dell'auto. Gli SDC lavorano davvero bene: in N pare di camminare sul velluto (o quasi...), nonostante i 18" che un po' mi terrorizzavano. In D l'auto cambia radicalmente, sembra un kart!
 
Allora non sono l'unico che vorrebbe la QV più bassa! Rispetto alle altre MiTo mi sa che è già un pelo più bassa... Almeno gli esemplari visti e provati a Balocco, una QV ed una 135cv Multiair, erano vicine e la prima a vista mi sembrava più bassa.
Sicuramente vista l'efficacia di questo assetto eviterei di toccarlo, almeno credo :scratch) :D
Anche se ho letto di qualcuno che lo critica :(
 
No no, non mi azzarderei mai a modificarlo, anche se ho già visto qualcuno che ha contattato Magneti Marelli per sapere info su quali molle ribassate è possibile montare senza compromettere il corretto funzionamento delle SDC...ma io eviterei cmq...

Difetti non ne ho riscontrati al momento, se non appunto, l'eccessiva "altezza", ma è un fatto estetico e puramente soggettivo.
 
Che peccato davvero che non la fanno piu bassa :( Sempre ste cazzate...........

Tra l'altro 159, Brera e Spider sono molto basse, perchè non è cosi su Mito pure non capisco, ma non ci arrivano proprio che la QV deve essere piu bassa? :wall) :wall)

Ah comunque complimenti,è molto bella!! Rossa con la pelle beige poi :love) :love)
 
Insomma secondo me va bene, qualche centimetro tra ruota e parafango cii vuole, troppo potrebbe avere un effetto tamarro del tutto indesiderato....io invece spero che le sosp dinamiche non creino noie visto che è un ulteriore componente gestito dall'elettronica e non ancora ben collaudato da Alfa, non so su quale vettura le montano già...speriamo..... io sono in trepidazione la prox settimana dovrei averla tra le mani......mmmmmmmm :A) Ciao a tutti
 
Le SDC vengono già montate su Lancia Delta da un annetto mi pare, anche se lì la taratura è unica (privilegiando il confort).
C'è da dire che più bassa sarebbe stato un problema affrontando cunette e dossi, visto che già ora mi capita di strusciare la plastica sotto il paraurto (niente danni per fortuna).
Già con la vecchia 147 con assetto ho dovuto cambiare più di una volta il muso per sto motivo......meglio evitare!
 
Top