minkiux":lvflndku ha detto:Salve a tutti! Vi ringrazio per i complimenti...ma ancora la dovete vedere! :asd)
Purtoppo le uniche foto che ho sono relative al giorno del ritiro in conce. Non ho avuto modo di farne altre perchè qua piove ininterrottamente da 2 settimane :cry:
Quindi perdonatemi se fanno schifo e/o appaio io in foto :asd)
Ora aspettatevi una serie di recensioni! :nod)
beh io direi come al solito che alfa in più a fiat ha sempre sportività ma anche una certa eleganza (certo forse mito un pò meno del resto della famiglia) cosa che la abbatth non ha. Poi diciamolo, la punto ha 180cv con un kit aggiuntivo, la qv ha invece un nuovo motore che se usato bene consuma (quasi) poco. la punto, specie col kit ss è una spugna. Cmq secondo me arriverà qualcosa di ancora più spinto su mito.AlfaMatte":1hf4sglc ha detto:minkiux":1hf4sglc ha detto:cmq eccotela qua
La cosa veramente brutta di questa foto purtroppo è, e non credo si possa dire che non è vero, che ad una Alfa Romeo in allestimento sportivo Q.V. non sia stato concesso di sviluppare una potenza maggiore di una Fiat in allestimento sportivo, Abarth..170 contro 180..Sta cosa proprio non mi va giù, è la politica di Fiat per non rubarsi i clienti? o Comunque siamo sempre a sottolineare che Alfa Romeo non è più (per Fiat) il vero marchio sportivo italiano?
Complimenti per l'auto(anche se ammetto che a me non piace la Mito, aho..) e scusa per la noiosa analisi.
La Q.V. rispetto ad una normale MiTo a 155cv si può dire che è un passo più avanti? Ho sentito commenti positivi per la Mito Qv anche da chi l'ha sempre snobbata come Alfa Romeo..Puoi dirmi qualcosa in più?
beh la coppia si sente, sono solo abituato a potenze su motori vecchi, per quello non riesco a paragonarli a quelli moderni. come dice minkiux quando schiacci deciso anche in 3a a volte fa impressione. e' certo un erogazione con la quale farci il piede. E come diceva qualcuno (che non mi ricordo chie) che l'ha provat ain pista bisogna cambiare prima e tenere "giù". la spaziatura corta del cambio e l'overboost fanno in modo da renderla prontissima appena si innesta la marcia superiore. pare di no ma è veramente veloce. più ce l'ho e più sono soddisfatto.Centoquarantasette":dspnecci ha detto:Però non ho capito una cosa chi ha provato questo motore su giulietta mi sembra di capire che ha detto che è molto divertente e anche cattivello più del tbi, ora o la giulietta ha una mappatura particolare che ne cava anche qualche cavallino in più oppure mi sembra strano che sulla mito che pesa penso anche 150kg non vada una scheggia
minkiux":2jgxlkbt ha detto:..PS:
so che esula leggermente dal discorso, ma proprio sett. passata ho avuto la possibilità di installare (in prova) un modulo aggiuntivo Bonalume, prestatomi da un mio amico, anch'esso possessore di una Mito QV. Ora non vi sto a raccontare tutto, ma cmq il motore sembra veramente rinascere, strappando sorrisi anche ai più scettici..
teknomotion":2kfny56z ha detto:minkiux":2kfny56z ha detto:..PS:
so che esula leggermente dal discorso, ma proprio sett. passata ho avuto la possibilità di installare (in prova) un modulo aggiuntivo Bonalume, prestatomi da un mio amico, anch'esso possessore di una Mito QV. Ora non vi sto a raccontare tutto, ma cmq il motore sembra veramente rinascere, strappando sorrisi anche ai più scettici..
Certo,come la maggior parte dei moduli..che,però,sarebbe meglio evitare :nod)
Scheggia":259achjv ha detto:Ciao a tutti :drive)
ho visto che minkiux ha scelto di aggiungere lo Sport Pack Plus; sul configuratore del sito Alfa Romeo, se lo seleziono in automatico mi aggiunge i cerchi in lega da 18; sono "obbligatori"? Perché a me interessano solo le sospensioni dynamics del pacchetto SPP, non vorrei girare per la Calabria con una spalla da 40 (già con i cerchi da 17 e la spalla 45 sono dolori). :cry: