Ritirata Giulietta Q.V. - Prime Impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo si, ben 2 km/h in + di velocità massima e 0,2 decimi nello 0/100 :hail) :love) :eek:hmamma)

Interessante leggere articol istranieri: http://www.pistonheads.com/gassing/topi ... 0TBi&mid=0

Mi fa strano leggere questa frase finale però, sono sorpreso..senza ironia...
I really hate to say this, but the Golf GTI has more heart than the Alfa Romeo Giulietta 1750tbi Quadrifoglio Verde. Alfa Romeo might have great confidence in its newest product, but it could just be a bit misplaced.
 
Nello stesso sito ho trovato però questi dati sulla ripresa, ottimi davvero!!!
Codice:
80-120 with 6th gear
Audi TT-RS 5"9 (Autobild)
Lamborghini Gallardo LP560-4 6"4 (AMuS)
Porsche 911 GT2 7"1 (AMuS)
BMW M3 Sedan 7"4 (Autobild)
BMW M3 Coupe 7"7 (Autobild)
Audi TT-S 272hp 7"9 (Autobild)
Alfa Giulietta QV 235hp 8"3
Μercedes Benz C63 AMG 8"3 (Autobild)
Audi S3 Sportback 265hp 8"4 (Autobild)
Ferrari 430 Scuderia 8"5 (Autobild)
ΒΜW 330d 245hp/520Nm 8"5 (AMuS)
Mazda 3 MPS 260hp 8"5 (Autobild)
Audi R8 R-Tronic 8"7 (AMuS)
Porsche Cayman S 320hp 8"8 (AMuS)
Ford Focus ST 225hp 8"8 (Autobild)
Porsche Carrera 345hp 9"0 (AMuS)
Αudi TT Roadster 2.0TFSi 9"1 (AMuS)
BMW 130i 5d M Pack 9"1 (Autobild)
Renault Megane Coupe' RS 250hp 9"1 (Sport Auto)
Alfa Giulietta 1.4 TB MultiAir 170hp 9"3
Audi A4 3.0TDI 240hp/500Nm 9"4 (AMuS)
VW Golf VI 3p GTi 9"4 (Sport Auto)
Alfa Giulietta 2.0JTDm-2 10"0
Lotus Evora 10"0 (Autobild)
Nissan 370Z 331hp 10"2 (Autobild)
Cayman 2.9 265hp 10"2 (Autobild)
Audi A3 Sportback 2.0TDi 170hp 10"5 (autobild)
Alfa Giulietta 1.4 TB 120hp 11"0
BMW 120d Coupe 177hp 11"2 (Autobild)
BMW 120d 5d 177hp 11"2 (Autobild)
Mercedes Benz CLC220 CDi 11"7 (Autobild)
Subaru Impreza STi 11"9 (Autobild)
Honda Civic Type R 12"9 (AMuS)
Audi A4 Avant 1.8 TFSi 160hp 14"2 (Autobild)
Mercedes Benz SLK200 Kompressor 14"1 (AMuS)
Audi A5 1.8 TFSi 170hp 14"7 (AMuS)
BMW 320i Coupe 15"7 (AMuS)
BMW 320i Touring 16"2 (Autobild)
Audi A3 1.4TFSi 125hp 17"0 (AMuS)
MB C180 T Kompressor 156hp 18"1 (Autobild)
BMW 116i 26"6 (AMuS)

60-100 with 5th gear
Lamborghini Gallardo LP560-4 5"0
Ferrari 430 Scuderia 5"9
Audi S4 333hp 6"2
BMW 335i 306hp 6"4
Porsche 911 GT2 6"7 (AMuS)
Porsche Cayman S 320hp 6"7(AMuS)
Alfa Giulietta QV 235hp 6"9
Audi R8 R-Tronic 6"9 (AMuS)
Porsche 911 Carrera 345hp 6"9 (AMuS)
BMW 330d 245hp/520Nm 7"1 (AMuS)
Alfa Giulietta 1.4 MultiAir TB 170hp 7"3
Audi A4 3.0TDi 240hp/500Nm 7"7
Alfa Giulietta 2.0 JTDm-2 7"9
Alfa Giulietta 1.4 TB 120hp 8"2
Honda Civic Type R 8"8
Mercedes Benz SLK200 Kompressor 10"5 (AMuS)
Audi A5 1.8TFSi 170hp 11"1 (AMuS)
Audi A3 1.4 TFSi 125hp 11"2 (AMuS)
BMW 320i Coupe 170hp 11"7 (AMuS)
BMW 116i 14"7 (AMuS)[/QUOTE]


E cmq volevo fare notare che in VI marcia 80/120
Alfa Giulietta 2.0JTDm-2 10"0
Nissan 370Z 331hp 10"2 (Autobild)
Cayman 2.9 265hp 10"2 (Autobild)
Audi A3 Sportback 2.0TDi 170hp 10"5 (autobild)


Percio' adesso volevo chiedere ai signori dell'"o signur" un Benzina ha difficoltà in ripresa con un TD che bestemmia, qualche commento... visto che JTDM e TDI sono a livello di benzina ben + quotate...
 
cn73":3g4zfipk ha detto:
Quale palla? Io ho fatto una domanda a una persona che possiede questoa motorizzazione... io provengo da una TDI iniettore pompa e sono salito su un turbo benzina con 60 cv in ... e ho "sentito" la sensazione che ho descritto... e ripeto SENSAZIONE, cosa c'è di strano? Poi arrivano i vari o "signur" come se avessi bestemmiato...ho solo detto se chi parlava cosi avesse guidato entrambe, diesel e TB.
Inoltre quale superiorità? Mi sa che qualche complesso di inferiorità ce l'avete voi... eppure tu ti dovresti ricordare l'amore che provavo per questo marchio, visto che come te posto qui da 5 anni... Ho sempre difeso a spada tratta l'Alfaromeo in tutti i forum crucchi, anche quando postano cose di questo tipo: http://gianlucagregisgarage.blogspot.co ... *****.html Io sono in VW perchè all'epoca la 147 mi aveva rotto, e non c'erano valide alternative... e probabilmente ci resterò visto che mi trovo divinamente... ma ogni volta che mi trovo davanti il culo di una GT, di una 159, ora di una giulietta, sento una simpatia innata e anche un rispetto dovuto. Ora che c'è un TB serio poi, perchè la prossima auto dovrebbe essere una golf VI GTI e non una Giulietta? Questo volevo capire, ma se uno qui dentro porta in firma "Golf" alè.... arrivano tutti i sapientoni e gli alfisti veri a fare ironia e ad attaccare... se non cambiare ragazzi, quell iche se ne son oandati non torneranno più... e ora rispondete pure "meglio, chi se ne frega"...

A dir la verità,io posto da più anni,ma fa niente..e son ben contento di rientrare nei sapientoni,specialmente quando si leggono cose ridicole :nod)
Scusa,ma non sei tu a scrivere in giro che hai un missile,tipo quando hai incontrato un MiTo 170cv,ed hai scalto bla bla bla(ma anche altre volte..) :pesce) ricordati sempre che la gara a che ce l'ha più lungo,a volta accorcia l'intelligenza,e non solo quella :color)
Cerchiamo almeno di essere onesti,e continua pure a fidarti delle riviste (certe) che ti troverai sempre bene.. :OK)
Ricorda che stai paragonando un 1.750 a dei 2.0,ma forse questo non conta :ka)
 
ideona!

risolviamolo con un pissing contest dal punto più alto tetto del della propria auto

dico punto più alto perchè paia che le giuliette pendano a sinistra

chi ha una spider può farsi cortesemente prestare una 159 (due basteranno)

vietato togliere gli assetti ribassati eh, ormai ve lo tenete
 
Anch'io ho ritirato una settimana fa una QV limited edition. 1300 km già fatti.
Impressioni: interni ed esterni nessuna, perchè qualcosa che piace a me ad altri non piace e viceversa. Unica eccezione il colore: il rosso competizione è veramente strabiliante. Splendido, cangiante, a volte scuro a volte acceso, elegante e sportivo a un tempo, una scelta che rifarei 100 volte anche se è costato 2k euro.
Motore e guida: sulla guida di tutti i giorni eccezionale, confortevole sullo sconnesso e sui dossi, assetto sportivo che non si fa assolutamente sentire in città, notevole. In guida impegnata è divertente e trasmette una ampia sensazione di sicurezza, i controlli intervengono un po' presto, ma quando la curva è presa ad altissima velocità l'auto chiude maledettamente come se stesse sovrasterzando sembra quasi non abbia limite, voto alto anche qui, anche se capisco i tanti puristi poiché quel non so che di artigianale che fa tanto 'gioiello meccanico' che si ritrova su 147 o su Brera qui non si trova.
Fin qui si parla di una sola auto anche se in realtà sono tre. All weather testato alla grande durante un nubifragio biblico: auto con grandi margini di sicurezza, tutto viene ammorbidito, nessun comportamento brusco è permesso, gran soluzione. In normal all'inizio è un po' deludente sembra di stare su un 1800 aspirato invece che turbo, diciamo un motore onesto e tranquillo, anche se agli alti è pieno e corposo. Ma in Dynamic è grandioso: inserendo il D l'auto si trasforma e la ripresa diventa impressionante come un 2.0 TD e forse più visto che dopo poco entra in azione tutta la potenza di cui dispone. L'accelerazione è notevole e sale sù senza scatti rabbiosi e senza cedevolezze sin dai bassi, un tiro entusiasmante per un'auto di questo tipo.
Consumi: all'inizio 7/9 con un litro (diverse sparate) adesso siamo su una media di 10.5, in autostrada i 12 sono facili. Sono consumi che reputo molto soddisfacenti, se poi penso che è ancora legata..
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto anche se a me quest'auto non mi è mai piaciuta (linea poco armonizzata frontale/posteriore, fanali post un po' 'cinesi' , fiancata alta, ecc.), mai l'ho considerata un'Alfa vera (non ne vedremo più temo). Guardandola meglio più e più volte mi sto ricredendo
 
koros":efxwzr2u ha detto:
anche se a me quest'auto non mi è mai piaciuta (linea poco armonizzata frontale/posteriore, fanali post un po' 'cinesi' , fiancata alta, ecc.), mai l'ho considerata un'Alfa vera (non ne vedremo più temo)
:eek13) azz l'hai comprata a fare? Sei in missione per conto di ns Signore?

Comunque qua la mano compà :OK)
 
teknomotion":k33hdtka ha detto:
Domanda..ma il rosso competizione,non era disponibile da fine anno..? :sgrat)
Io sapevo che è stato disponibile per un quantitativo limitato di esemplari.
 
teknomotion":2wkfssr8 ha detto:
Sì,dovrebbero essere 300pz,ma se ne parlava mesi fa.. :scratch)
evidentemente il buon koros se n'è accaparrata una di quei 300 esemplari.

azz teknomotion, come cavolo hai fatto a passare i 45mila messaggi? O hai il contatore elaborato, o fai parte dell'arredamento del forum, oppure sei proprio un gran pettegolo :asd)
 
teknomotion":mmzpk2ya ha detto:
cn73":mmzpk2ya ha detto:
Quale palla? Io ho fatto una domanda a una persona che possiede questoa motorizzazione... io provengo da una TDI iniettore pompa e sono salito su un turbo benzina con 60 cv in ... e ho "sentito" la sensazione che ho descritto... e ripeto SENSAZIONE, cosa c'è di strano? Poi arrivano i vari o "signur" come se avessi bestemmiato...ho solo detto se chi parlava cosi avesse guidato entrambe, diesel e TB.
Inoltre quale superiorità? Mi sa che qualche complesso di inferiorità ce l'avete voi... eppure tu ti dovresti ricordare l'amore che provavo per questo marchio, visto che come te posto qui da 5 anni... Ho sempre difeso a spada tratta l'Alfaromeo in tutti i forum crucchi, anche quando postano cose di questo tipo: http://gianlucagregisgarage.blogspot.co ... *****.html Io sono in VW perchè all'epoca la 147 mi aveva rotto, e non c'erano valide alternative... e probabilmente ci resterò visto che mi trovo divinamente... ma ogni volta che mi trovo davanti il culo di una GT, di una 159, ora di una giulietta, sento una simpatia innata e anche un rispetto dovuto. Ora che c'è un TB serio poi, perchè la prossima auto dovrebbe essere una golf VI GTI e non una Giulietta? Questo volevo capire, ma se uno qui dentro porta in firma "Golf" alè.... arrivano tutti i sapientoni e gli alfisti veri a fare ironia e ad attaccare... se non cambiare ragazzi, quell iche se ne son oandati non torneranno più... e ora rispondete pure "meglio, chi se ne frega"...

A dir la verità,io posto da più anni,ma fa niente..e son ben contento di rientrare nei sapientoni,specialmente quando si leggono cose ridicole :nod)
Scusa,ma non sei tu a scrivere in giro che hai un missile,tipo quando hai incontrato un MiTo 170cv,ed hai scalto bla bla bla(ma anche altre volte..) :pesce) ricordati sempre che la gara a che ce l'ha più lungo,a volta accorcia l'intelligenza,e non solo quella :color)
Cerchiamo almeno di essere onesti,e continua pure a fidarti delle riviste (certe) che ti troverai sempre bene.. :OK)
Ricorda che stai paragonando un 1.750 a dei 2.0,ma forse questo non conta :ka)

Non ho capito niente... ma cosa c'è di male a scalare per avere piu' ripresa? ... se resto in 4 ti passo in 3 secondi, se scalo in 2 in 0.5... e allora? Io ho un missile ripetto alla mia vecchia 147. Stop. Quali gare? quale piu' lungo? Mi conosci? Sai qualcosa di me, della mia intelligenza o di quello che leggo? Come ti permetti? Ma cosa vuoi? Chi sei?

dimenticavo se hai problemi scrivi in privato, già rompi abbastanza con la tua spocchia in tuttii i post possibili immaginabil...e poi sono io che voglio dimostrare di averlo lungo...sembri un aspirante capo branco col pisellino che deve x forza dimostrare di essere un macho...
 
iuta74":2sprgf32 ha detto:
koros":2sprgf32 ha detto:
anche se a me quest'auto non mi è mai piaciuta (linea poco armonizzata frontale/posteriore, fanali post un po' 'cinesi' , fiancata alta, ecc.), mai l'ho considerata un'Alfa vera (non ne vedremo più temo)
:eek13) azz l'hai comprata a fare? Sei in missione per conto di ns Signore?

Comunque qua la mano compà :OK)


a leggere certi post mi stupisco della gente che ce in giro!!!
 
mircx86":307odxgz ha detto:
iuta74":307odxgz ha detto:
koros":307odxgz ha detto:
anche se a me quest'auto non mi è mai piaciuta (linea poco armonizzata frontale/posteriore, fanali post un po' 'cinesi' , fiancata alta, ecc.), mai l'ho considerata un'Alfa vera (non ne vedremo più temo)
:eek13) azz l'hai comprata a fare? Sei in missione per conto di ns Signore?

Comunque qua la mano compà :OK)


a leggere certi post mi stupisco della gente che ce in giro!!!


in verità l'ho comprata perchè volevo comprare Alfa e la volevo comprare rossa
le altre sono datate, nella Mito non entra la bicicletta, la spider l'ha comprata il mio amico di uscite serali
rimaneva solo la Giulietta per giunta con la possibilità del Rosso 8c per soli 2k euro
diciamo che senza quel colore e senza incontrare Sandrog che in pratica me l'ha venduta al posto dei conce non l'avrei mai comprata
siccome come auto non mi convinceva per nulla ho detto 'dato che può anche rivelarsi un autentico cesso, se cesso deve essere che sia almeno bene in vista: prendiamo quella più potente e tamarra'
poi visto che avevo 35000 euro li che non sapevo che farci l'ho presa due mesi prima che uscisse senza provarla

Anchio ha leggere certi post mi stupisco della gente che provincia di caserta in giro :matto) :eek:hmamma)
 
koros":1ojv9u45 ha detto:
.......

in verità l'ho comprata perchè volevo comprare Alfa e la volevo comprare rossa
le altre sono datate, nella Mito non entra la bicicletta, la spider l'ha comprata il mio amico di uscite serali
rimaneva solo la Giulietta per giunta con la possibilità del Rosso 8c per soli 2k euro
diciamo che senza quel colore e senza incontrare Sandrog che in pratica me l'ha venduta al posto dei conce non l'avrei mai comprata
siccome come auto non mi convinceva per nulla ho detto 'dato che può anche rivelarsi un autentico cesso, se cesso deve essere che sia almeno bene in vista: prendiamo quella più potente e tamarra'
poi visto che avevo 35000 euro li che non sapevo che farci l'ho presa due mesi prima che uscisse senza provarla

Anchio ha leggere certi post mi stupisco della gente che provincia di caserta in giro :matto) :eek:hmamma)

In effetti è tutta colpa mia ma credo che ora Tu sia parecchio contento (anche il benzinaio), altrimenti mi sentirei in colpa.
Quel colore è una favola e poi la targhetta Limited Edition puoi sfoggiarla solo Tu e pochi altri.
Certo ci vorrebbe anche la bici AlfaRomeo dello stesso colore 8C per completare il quadretto
Comunque Io più la guido e più mi diverto (Specialmente quando la metto in D).

Ciao

Koros
 
cn73":2nzvo2pd ha detto:
Quale palla? Io ho fatto una domanda a una persona che possiede questoa motorizzazione... io provengo da una TDI iniettore pompa Non ho capito niente... ma cosa c'è di male a scalare per avere piu' ripresa? ... se resto in 4 ti passo in 3 secondi, se scalo in 2 in 0.5... e allora? Io ho un missile ripetto alla mia vecchia 147. Stop. Quali gare? quale piu' lungo? Mi conosci? Sai qualcosa di me, della mia intelligenza o di quello che leggo? Come ti permetti? Ma cosa vuoi? Chi sei?
dimenticavo se hai problemi scrivi in privato, già rompi abbastanza con la tua spocchia in tuttii i post possibili immaginabil...e poi sono io che voglio dimostrare di averlo lungo...sembri un aspirante capo branco col pisellino che deve x forza dimostrare di essere un macho...

Non perdo tempo a scriverti,dopo quello che posti di continuo;non arrampicarti sugli specchi,ti consiglio di rileggere i tuo messaggi da VERA spocchia,sia qui che nella sez. MiTo..vuoi che li riporti tutti qui..? ;) da quando ha cambiato auto,hai cambiato tipologia di messaggi,non da capo branco,ma da capo pisello,fammi il favore,va :ka)
Per fortuna,non ti conosco,e non ci tengo;anzi,meglio allungare l'ignore list,c'è spazio a sufficienza :spin)

iuta74":2nzvo2pd ha detto:
azz teknomotion, come cavolo hai fatto a passare i 45mila messaggi? O hai il contatore elaborato, o fai parte dell'arredamento del forum, oppure sei proprio un gran pettegolo :asd)

Pettegolo sapientone,per l'esattezza... :nod)
 
Qui,un piccolo confronto con una Mito con "solo" 30cv in meno..
cn73":279fln2t ha detto:
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)

Qui,la maestosità della Golf sulla Giulietta è inappellabile.. :color)

cn73":279fln2t ha detto:
Oggi ne ho avuta una bianca davanti mentre andavo al lavoro...un bel pezzo di città e poi tangenziale... bella da dietro, davvero un bel culo...nn capivo la motorizzazione pero', non c'è modo di saperlo a prima vista? Aveva il doppio scarico sx/dx... sentitosi un po '"spinto" ha provato a tirare un po', bello scatto non c'è che dire, secondo me era la 170 benzina...poi ho calato 2 marce :D

cn73":279fln2t ha detto:
La vedo dura...anche con la V serie ;) Ieri il mio vicinomi ha portato a fare un giro con la sua (bianca diesel 170)... abbastanza carina come estetica, buona spinta davvero, ma di sicuro certe curve non le prende alla velocità con cui le prendo io ;)

Denigriamo un pò i T.S. non fa mai male... :OK)

cn73":279fln2t ha detto:
si si sono evolute, ma esistono dei limiti fisici... ho avuto il 1.6 ts, come vedi dalla mia firma, e cosnumava + della mia ttuale GTI con 80 cv in +... ma l'equazione benzina + tanti cv = consumi bassi non potrà mai avere soluzione ;)

Ma anche i m.air,per non fare torti..

cn73":279fln2t ha detto:
Questi piccoli frullini, come quelli vw, bevono da 1.4 andando piano... quando chiedi tutti i cv bevono come delle spugne, come qualunque motore benzina di alti cavallaggio.

Non c'è bisogno di aggiungere altro :specchio)
 
teknomotion":1t6irku3 ha detto:
Per fortuna,non ti conosco,e non ci tengo;anzi,meglio allungare l'ignore list,c'è spazio a sufficienza :spin)
Dai Tekno nuntencazzà. La maggior parte di noi, chi volontariamente chi involontariamente, osanna la propria auto come se fosse il meglio in circolazione. La reputo una cosa normale... direi che è umano. Anch'io se sverniciassi qualche concorrente a 4 ruote lo scriverei qui dentro (giusto oggi pomeriggio ho annientato una 127 sport), esaltando le prestazioni della mia belva. Probabilmente se accadesse il contrario, me ne guarderei bene dallo scriverlo...
Dai, non allungare la tua "lista dei rifiuti"! Ti prometto che se non fai il diavolo a quattro, domani faccio un reportage fotografico della mia Giulietta così bello che anche il buon cn73 (che mi sembra una brava persona) non potrà non accettare la superiorità del marchio Alfa... anzi sarete tutti così rapiti dalle bellezze della compagna di Romeo (Giulietta e (Alfa) Romeo), che ci sarà un boom di ordinazioni, il marchio di Arese diventerà il numero uno al mondo, Marchionne adeguerà il suo stipendio a 1.500 euro al mese e riassumerà a pieno ritmo tutti i cassa integrati, creando un indotto che porterà l'Italia ad essere il Paese con il PIL più alto del pianeta.

Hai una grossa responsabilità! :OK)
 
Iuta..ho dei grossi dubbi sullo stipendio di marchionne... :D :D il resto è forse più semplice!

Comunque Tino, nun te inkazzà (la k sta sempre bene... :D ), ognuno si trova a casa dove gli piace...

Però, Cn abbi pazienza, mi son perso più di un filo.

Dicevi che preferivi un diesel perchè senza scalare andavi più che un benzina...
poi hai chiesto se col Tbi, rispetto al Jtd-m da 150 cv bisognava scalare per avere ripresa...
poi ho messo di mezzo il signore...la gti e la gtd (non è che 500 giri facciano sta differenza su strada)
ti dico che personalmente se devo scalare non me ne frega niente, sono gusti o ognuno giustamente sceglie quello che preferisce
Non mi ritengo un sapientone, ne uno che racconta parabole...i tempi dello 0-100 su uno stesso telaio (147) si conoscono (tra benzina e diesel) la ripresa ti dico che onestamente non ne ho idea
Poi metti i tempi di ripresa...
dove si vede che la ripresa della QV rispetta tutto quello che si è detto...conoscendo in parte solo il motore 8.3 contro i 10 del diesel...(9.3 il multiair 170 cv)

poi chiedi i commenti perchè il jtd-m e il tdi hanno riprese da 80-120 simili a caiman s e una nissan giusto?
:scratch) dato che la velocità massima dei 2.0 jtd-m e tdi non arriva di sicuro a quella della caiman s e credo dell'altra, presumo che in quei range i td siano in coppia piena, mentre le altre dato che devono arrivare a velocità più alte abbiano la sesta più lunga e quindi restino un pò sottocoppia. Poi presumo che sulle sportive...le scalate facciano parte della guida...non so quanti con una porsche pretendano una ripresa secca senza scalate...vero che hanno fatto il cayenne diesel.
Come dicevo riguardo allo scalare, ognuno può preferire il diesel o il benzina, non siamo tutti uguali...c'è libertà di scelta
Però se fai un paragone con motori diversi, dove uno è già avanti solo coi numeri e di tanto, e parli di numeri (0-100) non di sensazioni...ti rispondi già da solo.
Non è questione di alfisti o sapientoni, sono solo numeri...
Comunque il Tbi gia da un pò ha trovato parecchi consensi, anche se aveva solo 200 cv...quindi adesso...

Ma Iuta, il motore è silenzioso in ogni situazione? non ha variazioni di tono? medi-alti giri, filo di gas-pieno carico sempre soffocato?

Tino cosa dici, bisogna montare una marmitta Abarth?
 
boxer17":92domrv9 ha detto:
Tino cosa dici, bisogna montare una marmitta Abarth?

Non c'è una icona tipo "anatema" oppure "esorcismo"? :asd)

Comunque il TBi è decisamente silenzioso per le prestazioni che offre, sia nella declinazione 200cv sia in quella da 235cv della Giulietta QV.
Se di marmitta si deve trattare - premesso che sono un po' di parte in quanto affezionato del sound specifico - preferirei fosse un finale CSC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top