akimnuma99":2chiwtf0 ha detto:iuta74":2chiwtf0 ha detto:
è fastidioso viaggiare a velocità alte?
Per niente, è perfettamente isolata dai rumori esterni. Se vuoi ascoltare il suo canto castrato devi viaggiare a finestrini abbassati.
akimnuma99":2chiwtf0 ha detto:iuta74":2chiwtf0 ha detto:
è fastidioso viaggiare a velocità alte?
vexator":1gswjotx ha detto:Il primo è a 5000 km poi i successivi a 15000 km. Il primo cambio è sempre a pochi mila km...
cn73":3liwbwku ha detto:Sinceramente, non ti ha spiazzato un po' salire su un TB dove devi scalare per avere ri'resa?.
infatti :spin)teknomotion":1a9qjym5 ha detto:cn73":1a9qjym5 ha detto:Sinceramente, non ti ha spiazzato un po' salire su un TB dove devi scalare per avere ri'resa?.
E per quale motivo..?Il 1.750 da 235cv,ha coppia e potenza in abbondanza,il diesel te lo scordi e le scalate pure.. :asd)
:asd)boxer17":3kzjup97 ha detto:ohh signur... (guarda coppia e rapporti...)
vexator":ipuafqef ha detto:suona dalla marmitta?
lorenzino":2zbd9k14 ha detto:strano che un motore così esca da fiat tutto all'improvviso, spero non abbiano fatto il passo più lungo della gamba (scherzo, scherzo.. :asd) )
lorenzino":2j14igrh ha detto:in effetti è incredibile come il 1750 abbia così tanta coppia così tanto in basso (anche se poi non è che vada tanto su, ha il picco 'solo' a 5500 giri)
certo che ha anche una potenza per litro veramente alta, oltre a pesare pochissimo. strano che un motore così esca da fiat tutto all'improvviso, spero non abbiano fatto il passo più lungo della gamba (scherzo, scherzo.. :asd) )
cn73":6xo6xsoi ha detto:Parlate x sentito dire? Infatti ho chiesto a lui che almeno c'è salito... io sono passato da una TDI 140 300Nm a una GTI 200cv 280Nm costanti dai 1500-5000. Eppure vi assicuro che se sulla prima in V VI marcia potevo riprendere dai bassi giri, con questa DEVO scalare 2 marce se voglio schizzare.
Leggevo solo dopo la risposta che ho dato dei 350 Nm a 1750 giri... gran valore... qual è il valore di ripresa in VI marcia 70/120?
cn73":2l68sz1d ha detto:Su questo ci puoi scommettere...
io cmq rispondevo a questo: da un 1.900 turbodiesel passando a un 1750 turbo benzina bisogna scalare :?: ohh signur... (guarda coppia e rapporti...) nn mi sembra si parlasse di giulietta, golf audi o altro...ma di TD/TB. credo che cmq la QV debba vedersela con la GTI, nn credi?
Su questo forum avete il vizio di intervenire sempre con commenti ironici o da possessori assoluti di sapienza...possibile che nn si possa discutere tranquillamente? ho elogiato fin dal primo topic la giulietta QV... è una macchina che mi intriga molto, volgio solo capire...
Hai studiato poco... :sadomaso) il primo è a 5.000 km o sei mesi, il secondo a 10.000 km o un anno (quindi ci sono due tagliandi a intervallo ridotto, non solo uno), e dopo ogni 10.000 km o un anno :nod) la mia ormai si avvicina ai 7000 km, il secondo tagliando incombe :asd)DriftSK":o45lwrqg ha detto:vexator":o45lwrqg ha detto:Il primo è a 5000 km poi i successivi a 15000 km. Il primo cambio è sempre a pochi mila km...
Per essere precisi, il primo tagliando sulla 8c è previsto a 5.000 Km (o sei mesi) e i successivi ogni 10.000 Km (o un anno).
Grazie Ste, effettivamente sono molto soddisfatto dell'estetica. Mi piace un casino e i cerchi bruniti la incattiviscono di brutto.Stefano75":3bbo9tev ha detto:gran bella macchina complimenti oltretutto non ti sei limitato alla versione 1.4TURBO o al 2.0MJTD che a dispetto di quello che ha detto qualcuno in alto sono ottime versioni con motori sia brillanti che parsimoniosi (entrambi da 170cv ovviamente) a dispetto delle cruccolandiche ma ti sei cuccato una delle primissime QV che oltre ai cavalli ha pure un look piu curato...
veramente complimenti...
MacGeek":5kam30hn ha detto:la mia ormai si avvicina ai 7000 km, il secondo tagliando incombe :asd)