TwiNSparK88":1mb119f2 ha detto:Sibadaspeed":1mb119f2 ha detto:Ciao TwiNSparK88 (cavolo... lavori ad Elaborare??? :worship) )
Il motore è il vero punto di forza della macchina, davvero da 10 e lode. Chiaramente facendo un assetto sportivo il comportamento si può migliorare, ma credo che telaisticamente la Clio sia un passo avanti ad entrambe. E' più larga ed ha un'aerodinamica ciratissima, con tanto di estrattore posteriore deportante. Inoltre è un aspirato, che io preferisco (ma si tratta di un parere soggettivo)La OPC mi fa impazzire per interni, estetica (magari sono un po' tamarro :asd) ) e poi il motore credo sia veramente valido... con eibach e FSD o al massimo un KW e un bel kit Brembo??? Potrebbe diventare "decente" su strada?
Io preferisco un bel turbo (parere soggettivo anche questo) perchè nell'utilizzo quotidiano ti permette di guidare anche in souplesse consentendoti delle ottime riprese - e tanta coppia in basso oltre che cv - Ovviamente non parlo dei turbo vecchia maniera del tipo morti fino a 3-3.500 giri e poi Booom, calcio nella schiena...
Ma ad Elaborare avete fatto proprio il test o ti riferisci alla prima presa di contatto durante la presentazione alla stampa? (Sono abbonato ma non mi pare di aver visto un articolo della OPC - a parte quello della presentazione...)