Azz io l'ho noleggiata ad Amsterdam la Colt in versione 1.3 mi pare...già quella spingeva...e mi ricordo pure che la tiravo a limitatore sempre... :asd)
TwiNSparK88":1fsfyag1 ha detto:hondaVTEC":1fsfyag1 ha detto:massmo_it_it":1fsfyag1 ha detto:hondaVTEC":1fsfyag1 ha detto:è la COLT CZT della Mitsubishi!!!Costa pure un po' meno
azz la colt CZT mi era sfuggita
questo frullino dev'essere qualcosa di fantastico!!!!!!!!
Ce l'ha un mio amico, va fortissimo! Un missile, fa impressione! Ma solo sul dritto... Alla prima curva stringi i denti e ti chiedi che telaio abbia... Poi ti rendi conto che è made in Merdcess :sarcastic) Ex Classe A :vomito)
Friendevil":18apm09z ha detto:Esteticamente secondo me non c'è dubbio, Clio tutta la vita, telaisticamente anche, motore ho in effetti letto che è un pò fiacco anche rispetto al vecchio 172cv.
Personalmente la ritengo cmq la scelta, nel suo complesso, migliore :OK)
pyro":2wnnafrs ha detto:Certo che la 207 fa veramente :cesso) !!!! :vomito)
presta":25uacjc7 ha detto:chiaramente aspetterei i dati della abarth prima di prendere decisioni affrettate! :OK)
gulliver":2f07usjg ha detto:ormai che ci sei aspetta la Grande Punto, cosi compari prezzi-prestazioni-prove con le altre e via..
Io ho provato l'Ibiza Cupra e ti posso dire che i 180 cavallini si sentono.. :rotolo) e probabilmente la porti via ad "un prezzo buono"
:lol:
Sibadaspeed":1gcltxm4 ha detto:Ciao TwiNSparK88 (cavolo... lavori ad Elaborare??? :worship) )
Il motore è il vero punto di forza della macchina, davvero da 10 e lode. Chiaramente facendo un assetto sportivo il comportamento si può migliorare, ma credo che telaisticamente la Clio sia un passo avanti ad entrambe. E' più larga ed ha un'aerodinamica ciratissima, con tanto di estrattore posteriore deportante. Inoltre è un aspirato, che io preferisco (ma si tratta di un parere soggettivo)La OPC mi fa impazzire per interni, estetica (magari sono un po' tamarro :asd) ) e poi il motore credo sia veramente valido... con eibach e FSD o al massimo un KW e un bel kit Brembo??? Potrebbe diventare "decente" su strada?