Ritirata Corsa OPC!!! (Era: Quale piccola bomba? FOTO da pag. 7)

Bhè... la S2000 è una due posti secchi (per quanto piccola me ne servono almeno 4) e poi sta la bellezza di 42.000 euri la base e 44.000 la special edition RJ...

Sì, la Civic Type R ero anche andato a vederla ma, gusti personali, la trovo troppo pesante al posteriore...

Parlando di prezzi, senza permuta, questi sono quelli che mi sono stati fatti:

Corsa OPC da 24.500 (con qualche optional) a 21.700 su strada (più del 10% di sconto!!!)

Peugeot GTi da 23.170 (solo il met. in più) a 21.700...

Non ho ancora quello Renault ma per la Civic mi hanno chiesto 27.200 (la versione intermedia... poco più di 1.000 euro di sconto stì tirchi...)

badaspeed":u1wfzyam ha detto:
Bhè... la S2000 è una due posti secchi (per quanto piccola me ne servono almeno 4) e poi sta la bellezza di 42.000 euri la base e 44.000 la special edition RJ...

Sì, la Civic Type R ero anche andato a vederla ma, gusti personali, la trovo troppo pesante al posteriore...

Parlando di prezzi, senza permuta, questi sono quelli che mi sono stati fatti:

Corsa OPC da 24.500 (con qualche optional) a 21.700 su strada (più del 10% di sconto!!!)

Peugeot GTi da 23.170 (solo il met. in più) a 21.700...

Non ho ancora quello Renault ma per la Civic mi hanno chiesto 27.200 (la versione intermedia... poco più di 1.000 euro di sconto stì tirchi...)
Sticazzi scusa non ero a conoscenza della miseria che costa...... :sarcastic) :sarcastic)

ma perchè gli interni della GP ABARTH so brutti!?!? a me piacciono troppo!! e il motore non deve essere male rispetto agli altri! sulle "utilitarie" sportive sono nazionalista! se dovevi prendere una coupè o altro allora è diverso..!

eXtReMe81":150u77p4 ha detto:
ma perchè gli interni della GP ABARTH so brutti!?!? a me piacciono troppo!! e il motore non deve essere male rispetto agli altri! sulle "utilitarie" sportive sono nazionalista! se dovevi prendere una coupè o altro allora è diverso..!
no, non sono brutti, ma effettivamente la versione non è stata ancora commercializzata, e pure il prezzo è ancora sconosciuto.

La Colt non mi gusta... non sto dicendo che non sia una bella auto, è solo che a me non piace...

Discorso GPunto... avevo premesso di evitare nazionalismi (compriamo FIAT costruite all'estero e mettiamo in cassa i nostri operai spendendo 6 milioni di euro per la festa di presentazione della 500...) ma non voglio "inquinare" il topic con polemiche politiche per cui...

GPunto Abarth... non ho avuto modo di vedere foto ufficiali e definitive degli interni (soprattutto i sedili mi interessano e quindi posizione di guida) per cui attendo di poterne vedere una dal vivo... esteticamente Clio e Corsa mi sembrano più rifinite (vedi chicca degli estrattori con scarichi integrati...)

Per eXtReMe81: non la compreresti MAI perchè?

Per Alfa 147: la swift non ha prestazioni come quelle che ho proposto, rientra più nella categoria della C2 VTS...

Per damicochris: la Type R ho già risposto prima... a parte i 5.000 e più euro di differenza... non mi piace dietro... mi sembra troppo pesante

Noi ad Elaborare abbiamo provato la Corsa OPC. Gran motore e stop. Assetto deludentissimo, per nulla adeguato alla potenza del motore. Freni nella norma.
Interni veramente belli (volante e sedili sono da 10 e lode).

Io prenderei Clio :OK)

badaspeed":eizajfzl ha detto:
GPunto Abarth... non ho avuto modo di vedere foto ufficiali e definitive degli interni (soprattutto i sedili mi interessano e quindi posizione di guida) per cui attendo di poterne vedere una dal vivo... esteticamente Clio e Corsa mi sembrano più rifinite (vedi chicca degli estrattori con scarichi integrati...)
big_fiat_punto_abarth_ge_02.jpg

big_fiat_punto_abarth_ge_03.jpg

big_fiat_punto_abarth_ge_04.jpg

big_fiat_punto_abarth_ge_05.jpg

big_fiat_punto_abarth_ge_01.jpg

La GP Abarth, esteticamente è davvero fantastica..
Nulla da dire..
Tutto sta a vedere a quanto la commercializzano.. :shrug03)

Re: l'unica vera........

hondaVTEC":1gp6hstq ha detto:
massmo_it_it":1gp6hstq ha detto:
hondaVTEC":1gp6hstq ha detto:
è la COLT CZT della Mitsubishi!!!Costa pure un po' meno

azz la colt CZT mi era sfuggita

questo frullino dev'essere qualcosa di fantastico!!!!!!!!

Ce l'ha un mio amico, va fortissimo! Un missile, fa impressione! Ma solo sul dritto... Alla prima curva stringi i denti e ti chiedi che telaio abbia... Poi ti rendi conto che è made in Merdcess :sarcastic) Ex Classe A :vomito)