Ritirata Corsa OPC!!! (Era: Quale piccola bomba? FOTO da pag. 7)

a me la corsa OPC piace davvero tanto....
quello scarico centrale, triangolare dietro....mmmhhh...mi fa impazzire.... :matto) :color) :OK)

puoi andare con stiffler sabato mattina.. :asd)

nell'ultima pagina dell'ervc c'è la bimba a cui si sta fortemente interessando.. pare stia imparando il jap perchè dovrebbe poi iscriversi ad un forum jap :crepap)

tornando in topic... a me piace molto la corsa.. forse un pelino tamarra.. ma tutto sommato veramente ok.. come motore e come tutto!!!!!

badaspeed":3khpm1p8 ha detto:
sfn":3khpm1p8 ha detto:
a me la corsa OPC piace davvero tanto....
quello scarico centrale, triangolare dietro....mmmhhh...mi fa impazzire.... :matto) :color) :OK)

Lo scarico... e il volante :lingua) ... e i sedili :sbav) e i 18" :elio) e...

cavoli peccato che in rete abbia trovato foto solo con macchina blu.... :shrug03)
mi piacerebbe vederla anche in altri colori..... :nod)

badaspeed, ti consiglio di comprare il numero di ElaborarE di questo mese, c'è la prova stock test della Corsa OPC, con tutti i dettagli. Almeno ti fai un'idea precisa di cosa ti comprerai.

TwiNSparK88":18mlrrvb ha detto:
badaspeed, ti consiglio di comprare il numero di ElaborarE di questo mese, c'è la prova stock test della Corsa OPC, con tutti i dettagli. Almeno ti fai un'idea precisa di cosa ti comprerai.

Grazie, mi è appena arrivato (sono abbonato) e ho divorato subito le 6 pagine dedicate... cito "CONCLUSIONI: ...il motore e i freni sono al top, risulta difficile entrare in sintonia con la vettura che sottosterza e rolla..."

Provata con i 17" (io la prenderei con i 18")... all'apparenza nulla che un buon assetto e un paio di barre antirollio maggiorate non possano migliorare... vediamo...

Ma scusate, c'è fra di voi qualcuno che può confermarmi l'estetica della GPunto Abarth SS vista su Autoblog al link qui sotto? Grazie...

http://www.autoblog.it/post/9966/lo-sco ... barth-e-ss

Inoltre, ecco finalmente i dati ufficiali (almeno credo, sempre da Autoblog) della GPunto Abarth da 150 cv:

Vel max 208 km/h

0-100 in 8"2

Ancora nulla sul prezzo...

car_photo_222777_5.jpg

car_photo_222778_5.jpg

fillojtd":1agtvc8t ha detto:

Già targata? pronta per il lancio... ma quando? Non ho visto nessuna pubblicità... e ancora:
1. sarà venduta dalla rete Fiat o "nasceranno" concessionari Abarth?
2. i colori? Bianco di sicuro... rosso... e?
3. il kit da 180 sarà disponibile da subito anche con carrozzeria "normale" o solo sulla SS di cui parlano Autoblog e 4R?
4. Il prezzooooooooooooooooooo???

saranno presenti a ginevra,quindi il lancio è vicino,ho letto che il kit 180cv è davvero cattivo si parla sui 190cv efettivi,almeno ho letto da gente che lavoro

bronconaldo":2t3wto6o ha detto:
solo in concessionari abarth...uno a Como io l'ho già visto con in vetrina una fiat abarth da rally....

A proposito di questo...

ieri son passato e non c'era più la Fiat da rally(penso fosse un 128)...l'avevano sostituita con questa...

big-wall-17.jpg