Ritirata 156 Gta Tante foto a pag 2 [Aggiornamenti pag. 3]

austin81":zzr9n9og ha detto:
ma dal gommista i cerchi stile GTA si trovano? mi pare di no!!!

io ricordo solo che per 156 ci sono:

i primi classici con 7 buchi da 15
i quadrifoglio da16
ed i 16 razze con tassello tra razza e razza da 17/16/15
stile seconda 156 ed alfa gt

tu ne sei sicuro che quelli gta quadrifoglio da 17 ci siano pure?

ma i fari; come trasformarli in GTA ?

sì e trovi gli "originali" non hanno marchio alfaromeo ma soon della stessa ditta che li fa per l'alfa..anzi certe volte arrivano marchiati avendo cmq delle scorte in magazzino.

le 156, non sose tutte o dal '02 possono montare tutti i cerchi che monta sia 147,gt, e forse 166, ovvero tutti i 17(Gta, T.I, tristar, sport) e tutti i 16 e i 15.
controlla solo che a libretto hai come omologazione i 225/45 r17 o le 215/45 r17.. con la seconda misura puoi montare tranquillamente i cerchi gta :OK)

xxandre83_al":zu1d905v ha detto:
austin81":zu1d905v ha detto:
ma dal gommista i cerchi stile GTA si trovano? mi pare di no!!!

io ricordo solo che per 156 ci sono:

i primi classici con 7 buchi da 15
i quadrifoglio da16
ed i 16 razze con tassello tra razza e razza da 17/16/15
stile seconda 156 ed alfa gt

tu ne sei sicuro che quelli gta quadrifoglio da 17 ci siano pure?

ma i fari; come trasformarli in GTA ?

sì e trovi gli "originali" non hanno marchio alfaromeo ma soon della stessa ditta che li fa per l'alfa..anzi certe volte arrivano marchiati avendo cmq delle scorte in magazzino.

le 156, non sose tutte o dal '02 possono montare tutti i cerchi che monta sia 147,gt, e forse 166, ovvero tutti i 17(Gta, T.I, tristar, sport) e tutti i 16 e i 15.
controlla solo che a libretto hai come omologazione i 225/45 r17 o le 215/45 r17.. con la seconda misura puoi montare tranquillamente i cerchi gta :OK)

mi serve un favore grandissimo! mi diresti il nome della ditta che fa questi cerchi ? se il mio gommita non ha il catalogo; dicendogli il nome lui può farmeli avere!!

PS la mia è la 156 primo restyling del 2002 e posso montare il disco 17 con gomma da45 ma non ricordo se 225 o 215!! :OK)

Marco147 2.0":26pec2he ha detto:
presta":26pec2he ha detto:
complimenti, che mezzo!!! :elio)
Guarda che l'ha presa intera!

.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non ho parole. sei veramente un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di prima categoria :crepap) :crepap) :crepap)