Ritirata 156 Gta Tante foto a pag 2 [Aggiornamenti pag. 3]

anche il mervello bacato si è cpnvinto a prendere una 56 gta ma per esigenze familiari dovrò trovarla sw!Tu cmq quanto hai speso alla fine?ne ho trovate diverse e quando avevo trovato quella per me ho chimato ma era già stata venduta.Io non voglio sendere più di 15000 euro e devo cmq permutare la mia 147!Se avete qualosa da segnalarmi mandatemi un pm!

Isab16v":1thc5x22 ha detto:
anche il mervello bacato si è cpnvinto a prendere una 56 gta ma per esigenze familiari dovrò trovarla sw!Tu cmq quanto hai speso alla fine?ne ho trovate diverse e quando avevo trovato quella per me ho chimato ma era già stata venduta.Io non voglio sendere più di 15000 euro e devo cmq permutare la mia 147!Se avete qualosa da segnalarmi mandatemi un pm!

io l'ho pagata 13.900, dando indietro la focus di mio padre è rimasta una differenza di 10.000euro :OK)

su autoscout ce ne sono di carine a buon prezzo...non so se hai visto quella azzurra (se c'è ancora) a 16.000euro in zona dell'astigiano, però è un privato.

Come dicevo preferisco un concessionario.Ho trovato una sw con 70,000 km chiede 15,500 trattabili,L'unico problema che la mia 147 me la butta troppo giù.Cmq ci risentiamo martedi mi ha detto e regolarizziamo su carta il tutto.Se mi convince faccio il passo altrimenti la 147 rimane in garage!

Isab16v":lnoblfzm ha detto:
Come dicevo preferisco un concessionario.Ho trovato una sw con 70,000 km chiede 15,500 trattabili,L'unico problema che la mia 147 me la butta troppo giù.Cmq ci risentiamo martedi mi ha detto e regolarizziamo su carta il tutto.Se mi convince faccio il passo altrimenti la 147 rimane in garage!
Metti la tua su autoscout24 e tratta la gta al conc. E'la soluzione migliore.

Triplo":35qbnelt ha detto:
Bellissima davvero, ma ti prego, togli tutta quella roba appessa allo specchietto e i pupazzi nella cappelliera, non si possono vedere!!! :nod)

:asd) :asd) :asd) sono i miei compagni di viaggio :asd) :asd) :p

il topo era in posizione originale nel vano sotto al posacenere, ma ad ogni pestata se ne volava via così l'ho appeso lì.

per gli altri, non potevo mica lasciarli sulla 147 visto che adesso la usa mio padre :asd) e poi sono tutti dei regali :OK)

lele purtroppo gli darò retta perche quest'auto la terrò per farla diventare d'epoca :nod)

al massimo uno scarico, solo il finale, perchè è una modifica facilmente ripristinabile ad originale :OK)

Una cosa vorrei chiedervi: qualcuno è in grado di recuperare un blocchetto della chiave di emergenza per l'antifurto originale della casa? questo blocchetto si installa accanto alla presa diagnosi nel vano fusibili sotto la plancia, mi serve per ripristinare l'antifurto. se qualcuno la trova, magari ad uno sfascio insieme al led di deterrenza (la centralina/sirena dovrei averla ma se si trova meglio ancora) mi faccia un fischio :OK) grazie

xxandre83_al":2cyafnuj ha detto:
lele purtroppo gli darò retta perche quest'auto la terrò per farla diventare d'epoca :nod)

:asd) :asd) Io inizio a contare.... 1,2,3... vediamo quanto la tieni così senza metterci mano..

:asd) :asd)