Ritirata 156 Gta Tante foto a pag 2 [Aggiornamenti pag. 3]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Salve ragazzi, è ufficiale, è iniziata la caccia alla ricerca di una 156 Gta, pensavo di essere pazzo a dar via la mia 147 del 2006 per una Gta, ma mio padre mi ha stupito, racconto il fatto:

Ieri quando è tornato a casa mi ha detto che voleva trovare una 156 Giugiaro e poi io li ho buttato la storia della Gta, mi ha detto male perchè è un 3.200 ha tanti cavalli e balle varie :asd) io li ho spiegato che è per avere un'auto particolare e che vorrei tenerla per farla diventare auto storica.
Fattostà che esco a fare l'aperitivo con i miei amici quando ad un certo punto mi chiama il babbo e mi dice "domani mattina andiamo a Como a vedere quella Gta che se è diamo indietro la mia Focus", rispondo "va bene."(risposta col sorrisone :sarcastic) ).
Stamattina partiamo, per le 11 arriviamo al conce, la Gta è lì in bella vista, nera, sportwagon, interni in pelle nera e cuoio, selespeed. Brutta notizia, stanno aspettando la risposta per un finanziamento ma forse ci sono dei problemi e quindi il titolare dice al suo venditore di farci pure vedere l'auto che se non passa il finanziamento la da a noi. La macchina lì per lì è un pò sporchina nel vano motore e la carrozzeria da lucidare, ma il conce penserà a tutto. Me la fa provare, ragazzi non vi dico che emozione, sono sceso che tremavo, manco l'SL 500 di mio zio mi ha dato questa emozione :nod) .
Mio padre non l'ha provata ma se ne è innamorato :elio)
Dando indietro la Focus ci va benissimo la differenza, andiamo via amareggiati ma lunedì sentiremo.
Ma soprattutto mio padre si è lanciato alla ricerca, o meglio mi sta col fiato sul collo per trovarne una così domani si parte per Bergamo a vederne un'altra, berlina con cambio manuale.


Vi terrò aggiornati :OK)

Non so quanto ci vorrà ma da come sono messe le cose arriverà in casa una Gta e non è escluso che possa essere oltre a 156 una 147, ma a me e adesso con mio stupore, a mio padre interessa il Busso :OK)
 
Se Silvio veramente abolisce il bollo anche io me ne porto a casa un'altra :asd)
 
dami81":72ae422t ha detto:
Skyrider":72ae422t ha detto:
Se Silvio veramente abolisce il bollo anche io me ne porto a casa un'altra :asd)

Cos'é che Silvio abolisce il bollo :?: :?: questa non l'ho ancora sentita

bhè, in campagna elettorale, aveva lanciato pure questa bomba!!

sarebbe la volta buona che mi ci lancio pure io.... :love)

cmq, secondo il mio modesto, sw è il top!! :love) :love) :love)
 
Secondo me berlina o sportwagon è questione di gusti, io preferisco la sportwagon ma per quanto riguarda il cambio prendila manuale!
:ciao) :ciao)
 
Per portarsi a casa una Gta, il mio ordine di preferenza è:

- 156 berlina
- 147
- 156 sw

con il cambio manuale da preferire al selespeed e preferibilmente di colore nero metallizzato con interni in pelle cuoio o rossi.

Complimenti per la scelta! :OK)
 
Ragazzi stamattina è stato firmto il contratto per una 156 Gta berlina con cambio manuale, interni in pelle nera e cuoio. Colore esterno grigio scuro.

L'auto è in fine 2002 con 9.800km originali, l'auto è della Fiat Auto spa come propietario, è stata un pò ferma e adesso per consegnarmela tirano giù il motore e mettono tutto a posto(a spese loro), cambio gomme, lucidatura e qualche accorgimento alla carrozzeria.

Non so di preciso quando mi verrà consegnata, ma non ho fretta e voglio che ci lavorino bene.

Gli interni sono nuovi e sanno ancora di nuovo nonostante i 5anni, penso che sia stata una vettura di presentazione e che hanno tenuto più in salone che altro.

Vi aggiornerò quando sarà quasi ora di ritirarla...

Ora ci sono due Alfa in casa :asd) :asd) :asd)
 
xxandre83_al":1js2r29k ha detto:
Ragazzi stamattina è stato firmto il contratto per una 156 Gta berlina con cambio manuale, interni in pelle nera e cuoio. Colore esterno grigio scuro.

Complimenti! Praticamente perfetta. Augurissimi per il nuovo acquisto! :OK) :A) :X)
 
gino 156":30klnatc ha detto:
xxandre83_al":30klnatc ha detto:
Ragazzi stamattina è stato firmto il contratto per una 156 Gta berlina con cambio manuale, interni in pelle nera e cuoio. Colore esterno grigio scuro.

Complimenti! Praticamente perfetta. Augurissimi per il nuovo acquisto! :OK) :A) :X)

Sì sa ancora di nuovo l'interno :asd)


Grazie...fremo già oggi per quando sarà il giorno del ritiro :sarcastic)
 
xxandre83_al":1gpt1tpr ha detto:
Ragazzi stamattina è stato firmto il contratto per una 156 Gta berlina con cambio manuale, interni in pelle nera e cuoio. Colore esterno grigio scuro.

L'auto è in fine 2002 con 9.800km originali, l'auto è della Fiat Auto spa come propietario, è stata un pò ferma e adesso per consegnarmela tirano giù il motore e mettono tutto a posto(a spese loro), cambio gomme, lucidatura e qualche accorgimento alla carrozzeria.

Non so di preciso quando mi verrà consegnata, ma non ho fretta e voglio che ci lavorino bene.

Gli interni sono nuovi e sanno ancora di nuovo nonostante i 5anni, penso che sia stata una vettura di presentazione e che hanno tenuto più in salone che altro.

Vi aggiornerò quando sarà quasi ora di ritirarla...

Ora ci sono due Alfa in casa :asd) :asd) :asd)



Direi che ora hai una VERA Alfa! :alfa)
 
Se fremi giá adesso non sai cosa ti aspetta......quando la metti in garage non vedi l'ora che passi un altro giorno solo per farci un'altro giro e giú secchiate di benza :asd) .....ma che ci vuoi fare....tant'é.
 
BUSSODIABOLIKO":100kmawe ha detto:
Se fremi giá adesso non sai cosa ti aspetta......quando la metti in garage non vedi l'ora che passi un altro giorno solo per farci un'altro giro e giú secchiate di benza :asd) .....ma che ci vuoi fare....tant'é.

e pensare che la prima Gta che ho provato l'ho provata ieri per 5minuti massimo, e mio padre senza provarla se ne è innamorato :sarcastic)


Comunque ho avuto altre info della vita precedente della vettura.
Non è MAI uscita dalla Fiat e infatti sulla fotocopia del libretto risultano due date di immatricolazione, una è del 15 febbraio 2008, quindi andrà in revisione tra 4 anni.
Quello che mi chiedo ora è che se fiat ha deciso a febbraio di fare una reimmatricolazione per mandarla in vendita, dovrei avere una garanzia ufficiale Alfaromeo?
 
Top