Ritirata 156 Gta Tante foto a pag 2 [Aggiornamenti pag. 3]

Sono arrivate le frecce laterali Lexus Style nere, in pratica sono come i fari della Gta, contorno nero e parabola cromata.
Più tardi le monto e poi aggiungo le foto all'album su badoo :OK)

Poi appena riesco faccio foto anche degli xeno e del nuovo stemma anteriore :OK)

complimenti bella bestiola che hai preso!io personalmente la GTA l'ho portata solo in SCAR :sarcastic)

Il sound del v6 è incredibile,sembra sempre la prima volta quando lo si ascolta. :hail) :hail) :hail) :hail) :love)

eh eh sborone ti è entrato il limitatore all' ultima accelerata???Sapevo che nelle 156 era a 7200g/m ma vedendo il filmato è ha 6800 come tutte le gta :shrug03) Cmq anke se ce l'ho quasi tutti i giorni sotto il :backb) mi fa sempre un certo effetto sentire il sound.

bene!! perchè sono andato alla concessionaria alfa per vedere i prezzi dei cerchi e sul computer spuntavano solo i 16 per GTA!

il disegno era quello; io gli dicevo che erano d 17 e lui diceva che nei listini alfa erano da 16....

ma... ci sarà un problema al computer dell'alfa per i ricambi dei cerchi GTA!

avrei in mente di trasformare in gta la mia 156!

ma con il kit helvetia!

l kit GTA costa carissimo!

cerchi 2200euro
minigonne 1600euro
paraurti ant e post 2100
fari 800euro
stemma GTA 30euro
parafanghi oltre 2000euro

e che razzo...... troppo cari.....

con la helvetia non cambio i parafanghi e con 1250 compro i paraurti e le minigonne!!

che ne pensi?

austin81":3kh12byh ha detto:
bene!! perchè sono andato alla concessionaria alfa per vedere i prezzi dei cerchi e sul computer spuntavano solo i 16 per GTA!

il disegno era quello; io gli dicevo che erano d 17 e lui diceva che nei listini alfa erano da 16....

ma... ci sarà un problema al computer dell'alfa per i ricambi dei cerchi GTA!

avrei in mente di trasformare in gta la mia 156!

ma con il kit helvetia!

l kit GTA costa carissimo!

cerchi 2200euro
minigonne 1600euro
paraurti ant e post 2100
fari 800euro
stemma GTA 30euro
parafanghi oltre 2000euro

e che razzo...... troppo cari.....

con la helvetia non cambio i parafanghi e con 1250 compro i paraurti e le minigonne!!

che ne pensi?

i cerchi vai dal tuo gommista e risparmi un mille euro,io sulla mia li devo riverniciare e il mio gommista mi ha detto che con 80 euro a cerchio(50 per togliere i graffi e riverniciarli) faccio prima a prenderli nuovi, non avendo oltretutto lo scazzo di dover far montare 4 cerchi e 4 gomme provvisorie.Infatti penso che ne comprerò altri e mahari su questi farò mettere delle termiche :OK)

per i fari, fatteli fare dal tuo carrozziere o da solo se hai un pò di manualità. oppure su ebay qualcuno si trova nuovo.

Helvethia dovrebbe avere i kit simil Gta senza fare modifiche accessorie :OK)

ma dal gommista i cerchi stile GTA si trovano? mi pare di no!!!

io ricordo solo che per 156 ci sono:

i primi classici con 7 buchi da 15
i quadrifoglio da16
ed i 16 razze con tassello tra razza e razza da 17/16/15
stile seconda 156 ed alfa gt

tu ne sei sicuro che quelli gta quadrifoglio da 17 ci siano pure?

ma i fari; come trasformarli in GTA ?