Ritirata 156 Gta Tante foto a pag 2 [Aggiornamenti pag. 3]

complimenti,ottimo acquisto.fosse stata rossa sarebbe stata il massimo,ma direi ke va bene anke così :elio)
e vai di Busso :alfa)

dami81":jx7k6g9n ha detto:
complimenti per l'acquisto :OK)

Appena ce l'hai in garage foto a raffica.

grazie a tutti :OK)

per le foto ovvio :OK) comunque andate nella sezione sondaggi e leghe e nel topic dedicato al Mito GTA e ci sono le anteprime, poi quando sarà in garage lucidata e a posto aggiorneremo :OK)

deve ancora arrivare la macchina che già sono per l'acquisto di una piccola modifica e cerco consigli.
L'unica penso modifica a questa macchina sono le frecce laterali, che arancioni proprio non mi vanno giù.
Ora sono indeciso se andare in officina alfa e prendere direttamente le originali bianche oppure andare su qualche prodotto tuning.
Pensavo di prenderle o tutte nere o lexus nere. sono più per le seconde perchè riprenderebbero lo stile dei fari Gta.

che dite?

xxandre83_al":30akseac ha detto:
FEBIO5":30akseac ha detto:
115jtdBologna":30akseac ha detto:
Io te le consiglio bianche, una gta si merita solo ricambi originali :OK)

io invece nere, ma sempre originali, cioè insomma senza esagerare :D

perchè originali nere ci sono?

che io sappia no, infatti intendevo: il più simili alle originali

GabryPontePowerMix":g8zqrb4u ha detto:
originali bianche :nod)

Secondo me macchine non comuni o in allestimenti particolari quali le GTA vanno lasciate completamente originali... quindi ti consiglierei di agire di conseguenza.
:ciao) :ciao)

no perchè è stata ferma senza mai essere accesa per due anni interi e mi ha detto che lo tirano giù per controllare tutte le varie guarnizioni e per pulirlo :OK)

sì... credici .....
scusa se te lo dico con questo tono un po sprezzevole ma non penso proprio che si mettano lì a smontare l'intero motore per 'pulirlo' e controllarlo smontandolo pezzo per pezzo....
è un'operazione che sicuramente non faranno perchè non è assolutamente conveniente per loro....
e poi ok..., è stata ferma un po' di anni ma questo non giustifica assolutamente il fatto che ci sia da revisionare il motore.... tra l'altro ha solo 10.000km....
-basterà dargli una controllata generale ,cambio olio-filtri e via....

se dove sei andato a comprarla ti hanno detto che smontano l'intero motore ,allora basterà andare là a controllare se veramente lo fanno !! :asd)
non è certamente un'operazione che si fà in una mattinata.... ci vorranno un po di giorni...

Turbostar":r3sg0jdt ha detto:
sì... credici .....
scusa se te lo dico con questo tono un po sprezzevole ma non penso proprio che si mettano lì a smontare l'intero motore per 'pulirlo' e controllarlo smontandolo pezzo per pezzo....
è un'operazione che sicuramente non faranno perchè non è assolutamente conveniente per loro....
e poi ok..., è stata ferma un po' di anni ma questo non giustifica assolutamente il fatto che ci sia da revisionare il motore.... tra l'altro ha solo 10.000km....
-basterà dargli una controllata generale ,cambio olio-filtri e via....

se dove sei andato a comprarla ti hanno detto che smontano l'intero motore ,allora basterà andare là a controllare se veramente lo fanno !! :asd)
non è certamente un'operazione che si fà in una mattinata.... ci vorranno un po di giorni...

infatti guardacaso sono già passati 13 giorni dal momento del contratto e per ora la macchina non è ancora nel mio garage, se va bene riesco a ritirarla venerdì 30, sennò se ne parla la settimana dopo.
Come tu pensi che non li convenga farlo io penso che non li conviene tenersi una macchina venduta 2 settimane da loro con anche un usato che li entra.

Io credo ancora che ci sia gente onesta che crede nel proprio lavoro e ci mette passione, e questi della concessionaria mi sembra questo tipo di persone.
Un'altra cosa è anche il fatto che per il tipo di macchina conviene per loro prevenire più che poi rislvere dei possibili problemi dopo.

Comunque vederemo a macchina ritirata.

ascolta io ti ho detto quello che penso, poi può anche darsi che non sia così.... forse loro veramente smontano tutto ....
però se vuoi esserne certo (dato che mi sembra di aver capito che tu vuoi che loro smontino il motore..) devi andare a controllare se la tua gta è alzata sul ponte ed il motore è sul banco..
però hai detto che son già passati 13giorni... quindi loro potrebbero anche dirti che hanno già fatto tutto...

vabbè forse ti stò facendo una storia per niente.... affari tuoi.

quando sarà pronta goditela e fai foto :OK)

Turbostar":2h00iybd ha detto:
ascolta io ti ho detto quello che penso, poi può anche darsi che non sia così.... forse loro veramente smontano tutto ....
però se vuoi esserne certo (dato che mi sembra di aver capito che tu vuoi che loro smontino il motore..) devi andare a controllare se la tua gta è alzata sul ponte ed il motore è sul banco..
però hai detto che son già passati 13giorni... quindi loro potrebbero anche dirti che hanno già fatto tutto...

vabbè forse ti stò facendo una storia per niente.... affari tuoi.

quando sarà pronta goditela e fai foto :OK)

era già sul ponte quando sono andato a vederla...
andare a controllare mi è difficile visto che sono a 150km di distanza e con il lavoro non riesco ad andare.

Ritirata

wow ragazzi...nei 150 km a tornare a casa ho viaggiato veramente bene, la 156 è un salottino...il motore bhè lo conoscete tutti :p

sull'auto c'è qualche lavoretto a livello di estetica da fare ma non tantissimo e pian piano si farà tutto, la meccanica è perfetta :OK)

oggi che metto su l'alpine che avevo sulla 147 faccio qualche foto :OK)