dami81":jx7k6g9n ha detto:complimenti per l'acquisto :OK)
Appena ce l'hai in garage foto a raffica.
115jtdBologna":afnsn7uy ha detto:Io te le consiglio bianche, una gta si merita solo ricambi originali :OK)
FEBIO5":2czvveyb ha detto:115jtdBologna":2czvveyb ha detto:Io te le consiglio bianche, una gta si merita solo ricambi originali :OK)
io invece nere, ma sempre originali, cioè insomma senza esagerare
xxandre83_al":30akseac ha detto:FEBIO5":30akseac ha detto:115jtdBologna":30akseac ha detto:Io te le consiglio bianche, una gta si merita solo ricambi originali :OK)
io invece nere, ma sempre originali, cioè insomma senza esagerare
perchè originali nere ci sono?
GabryPontePowerMix":g8zqrb4u ha detto:originali bianche :nod)
xxandre83_al ha detto:e adesso per consegnarmela tirano giù il motore
:?: :matto) cosa ??
...ha 10.000km... ti faranno un semplice tagliando ....
Turbostar":r3sg0jdt ha detto:sì... credici .....
scusa se te lo dico con questo tono un po sprezzevole ma non penso proprio che si mettano lì a smontare l'intero motore per 'pulirlo' e controllarlo smontandolo pezzo per pezzo....
è un'operazione che sicuramente non faranno perchè non è assolutamente conveniente per loro....
e poi ok..., è stata ferma un po' di anni ma questo non giustifica assolutamente il fatto che ci sia da revisionare il motore.... tra l'altro ha solo 10.000km....
-basterà dargli una controllata generale ,cambio olio-filtri e via....
se dove sei andato a comprarla ti hanno detto che smontano l'intero motore ,allora basterà andare là a controllare se veramente lo fanno !! :asd)
non è certamente un'operazione che si fà in una mattinata.... ci vorranno un po di giorni...
Turbostar":2h00iybd ha detto:ascolta io ti ho detto quello che penso, poi può anche darsi che non sia così.... forse loro veramente smontano tutto ....
però se vuoi esserne certo (dato che mi sembra di aver capito che tu vuoi che loro smontino il motore..) devi andare a controllare se la tua gta è alzata sul ponte ed il motore è sul banco..
però hai detto che son già passati 13giorni... quindi loro potrebbero anche dirti che hanno già fatto tutto...
vabbè forse ti stò facendo una storia per niente.... affari tuoi.
quando sarà pronta goditela e fai foto :OK)