eiemax":1ruim8g8 ha detto:Shynji":1ruim8g8 ha detto:io avevo chiesto ad un officina che installa antifurti che mi ha detto che non si poteva mettere la centralina aggiuntiva alza vetri quando la chiudo. ci sarà da crederci?rizzotti91":1ruim8g8 ha detto:Ho letto la FAQ in cui diceva che si può risolvere con un modulo alzavetri, ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/MODULO-ALZAVETRI-ALZ ... 4766wt_953
E' molto economico, funziona secondo voi?
EEEEE (sospiro :lol: ) benedetti elettrauti, se non ci fossero loro, come faremmo a vivere :clap) . Quando una cosa non la sanno fare loro diventa impossibile per il resto della terra :matto) . Tutti uguali.
Comunque il modulo alzavetri per cronaca si può mettere in TUTTE e dico TUTTE le vetture dotate di vetri elettrici e chiusure centralizzate (anche in altre ma parliamo di queste). In quanto il modulo si interpone nei cablaggi originali dei vetri bypassandoli e prende il segnale di avvio dal comando di chiusura delel centralizzate. E' universale in quanto gestisce sia vetri comandati a due positivi fissi che quelli a due negativi fissi, ed il comando centralizzate può prenderlo sia in positivo che in negativo. Può essere collegato a 1,2,3 o quattro vetri.... insomma fate come volete voi. Ovviamente ci vuole un pò di competenza per montarlo, ma all'interno ci sono schemi piuttosto chiari.
Comunque io direi di continuare sulla risalita automatica da telecomando, per il modulo alzavetri se volete si può aprire un altra discussione...
Un saluto
ok grazie.. solo un'ultima cosa poi chiudo. ti risulta che con questi moduli i vetri quando si alzano non sono sincronizzati tra loro ma si alzano uno alla volta" te lo chiedo perchè guardando dei video sul tubo tutti facevano così!